Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2010, 22:10   #4841
Jake Dunn
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Cerasolo (Rimini)
Ragazzi ma vi siete fatti un giro nel task manager dopo 3-4 esecuzioni di BC2?

I processi rimangono APERTI!!!!

No ma dai, questo è troppo... se magari lo avvio 6 volte in una giornata mi ritrovo con la RAM tutta piena
PSU Antec HCG 900W | CPU Intel Core 2 Duo E6750 @ 2.66 Ghz | GPU Point of View GeForce GTX 560 | RAM 4 GB 800 MHz DDR2 Dual Channel | MB Asus P5B-E | Audio Creative Audigy 2 Value | Monitor BenQ G2200W 22" 5 ms | Mouse Razer DiamondBack 3g 1800dpi | Tastiera Logitech G15 | OS Windows 7 Ultimate 64 bit SP1
Jake Dunn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 22:11   #4842
chuppa
Senior Member

L'Avatar di chuppa

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
ma dove li vedi la lag e i cheater?
Io ci gioco dalla notte del 5 marzo e nn ho MAI trovato un server che laggasse e MAI trovato un cheater...ho letto alcuni che si lamentavano di aver scaricato mezzo caricatore addosso ad un nemico e questo nn era morto, in questo gioco dovete "mirare" alla testa ... nn è cod questo, nn è un sparatutto stile rambo...dovete "sapere" cosa fate...io infatti nn ho alcun problema a killare gente, quando muoio è perchè nn sono riuscito a mirare "bene"..ma quando hai mira nn ci sn storie il nemico muori subitissimo, skillatevi e poi parliamo di critiche "eventualmente".
mi devi spiegare come prendere nemici in movimento O.o......io li manco sempre-->loro si accorgono di me-->muoio

"La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita." (Tom Hanks)
chuppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 22:17   #4843
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Ai bambini che vivono nel mondo delle favole, dove ognuno si vuol bene e i cheater sono l'invenzione di gente non "skillata":

http://www.youtube.com/watch?v=fk_B2GrxIFc

Ma datevi fuoco e fate un favore all'umanità.
Allora, qualcuno vuol rispondere alla mia domanda sull'utilità dei server privati di bc2 sul lato "ban dei cheater"?
Evitando risposte senza senso grazie, se voglio parlare con i bimbi ho mia cuginetta di due anni che è uno spasso

Anche questo video è molto "simpatico":

http://www.youtube.com/watch?v=j01LZ...eature=related

Ultima modifica di BLM : 13-03-2010 alle 22:23.
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 22:34   #4844
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Ai bambini che vivono nel mondo delle favole, dove ognuno si vuol bene e i cheater sono l'invenzione di gente non "skillata":

http://www.youtube.com/watch?v=fk_B2GrxIFc

Ma datevi fuoco e fate un favore all'umanità.
Allora, qualcuno vuol rispondere alla mia domanda sull'utilità dei server privati di bc2 sul lato "ban dei cheater"?
Evitando risposte senza senso grazie, se voglio parlare con i bimbi ho mia cuginetta di due anni che è uno spasso

Anche questo video è molto "simpatico":

http://www.youtube.com/watch?v=j01LZ...eature=related
Fanno pena! Ti do pienamente ragione sulla questione "votazione per cacciare/bannare qualcuno di sospetto". Purtroppo da quello che ho visto non c'è, spero che il punkbuster funzioni a regola d'arte altrimenti scene come quella vista in questi video se ne vedranno sempre di più

Guardando bene nel primo video, il nick del player è MINIG...che poveraccio!!

Ultima modifica di Cpt_beppemi : 13-03-2010 alle 22:37.
Cpt_beppemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 22:39   #4845
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Il problema è che è veramente vifficile capire chi citta e chi no...

purtroppo l'aimbot è una realtà, ma in questo gioco mancando totalmente la visuale spettatore e essendo i cheat ancora immaturi ci si ritrova a dubitare di tutti e non avere certezze.

in un gioco dove quello che conta è la squadra in più un cittone puo fare una bartita splendida e 10 normali e questo certo non aiuta ad identificarli...
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 22:45   #4846
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Fanno pena! Ti do pienamente ragione sulla questione "votazione per cacciare/bannare qualcuno di sospetto". Purtroppo da quello che ho visto non c'è, spero che il punkbuster funzioni a regola d'arte altrimenti scene come quella vista in questi video se ne vedranno sempre di più

Guardando bene nel primo video, il nick del player è MINIG...che poveraccio!!
Quindi non hanno messo votazioni, modalità spettatori, admin... Ergo, i Server Privati tanto vantati da EA non servoto AD UNA BENEAMATA MI.......
I Cheater sono una realtà, PunkBuster è INUTILE (come lo è il VAC e via dicendo,ì), ho studiato gli Hack per i codici per un progetto all'uni, ed è IMPOSSIBILE detectarli, in quanto non modificano librerie ecc. o meglio, lo sono quei programmini free in rete, ma molti siti offrono abbonamenti mensili a sistemi da loro ideati, fanno da ponte fra il client (cheater) e il server filtrando i dati utente e li rendono visibili al client sulle mappe e lo programmano per mirare in automatico e sparare...

Si avete capito bene, i Cheater PAGANO per imbrogliare.
L'unica vera mossa contro i Cheater sono gli admin e i ban manuali.

Tra poco ne vedrete maree di Cheater, come su MW2. Altro gioco che non comprerò, peccato... A meno che non trovo un buon Server privato fatti da appassionati: vi siete chiesti perchè CoD4 è molto più giocato di MW2 in Live? Perchè i Cheater vengono bannati dall'amministratore...
Old 13-03-2010, 22:57   #4847
BLM
Member

L'Avatar di BLM

I Cheater fanno SEMPRE partite splendide... Un Wallhack abbinato ad un cecchino, ti garantisce una partita senza morti (a meno che non sei talmente fesso da ricaricare quando vedi uno che sta per spuntarti da dietro il muro).

Con l'aimbot è impossibile ammazzarti, puoi stare tranquillamente a centro mappa e non premere nulla nè sulla tastiera nè sul mouse, fa TUTTO lui.
Se vuoi, puoi muoverti, per il resto l'utente non serve, fa tutto in automatico. Sempre stesso discorso, puoi morire solo mentre ricarichi l'arma. Un Cheater ti rovina la partita, perchè ovunque sei quello può ammazzarti tranquillamente. Dietro un muro, in cima ad una montagna, in un carro armato... Sei morto.

Senza la modalità spettatore è difficile individuare un Cheater SOLO se usa il Wallhack: se usa l'aimbot lo noti subito, non esiste nessun giocatore di BC2 "skillato" al mondo che ti fa HeadShot su gente in movimento al ritmo di uno ogni 5 secondi (e i 5 secondi servono per la carica manuale del fucile...)
Old 13-03-2010, 23:06   #4848
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Quote:
Ragazzi vi vedo parlare di cheater, e solo Dio sa che morte ho augurato ai cheater che ho incontrato nei vari CoD
Però quello che mi chiedo è: BC2 ha sbandierato ai 4 venti il fatto di mantenere i server privati perchè "ci tengono ai giocatori", spalando merda su MW2 per il lag e per i Cheater. Ora, visto che ci sono sti benedetti Server Privati, non c'è una votazione, una linea di comando, un'admin a cui richiedere il Ban di un utente o comunque una "modalità spettatore" per controllare l'imbroglione di turno?

Alla fine sti server privati non servono a un cazzo se c'è lag e cheater in abbondanza
era solo per tutelare i loro soldi..ehm.. interessi.. se adesso gestivo il mio bel server da riga di comando, fidati che non avevo problemi: qui prima fai fatica a giocare, poi vedi gente che spara e ammazza con una facilità disarmante e sospetti.. già.. puoi solo sospettare, perché non si capisce se c'è PB , non c'è modalità spettatore; non ci sono i capisaldi del multiplayer online.. il gioco è bellissimo ma hanno castrato tutto perché i server devono essere consolari e tutti UGUALI, a parte il ping... mah
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 23:08   #4849
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
si comunque non si può che tutte le volte che gli sto spaccando il xxxx, per magia: "la connessione si è interrotta" ...ma come? ..un altra volta!! ma daiiii

però così ti passa la voglia di giocarci, .... boh!

Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb..
Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70
- S/O: Win 10 Pro

Ultima modifica di RICKYL74 : 13-03-2010 alle 23:23.
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 23:09   #4850
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Quote:
Quindi non hanno messo votazioni, modalità spettatori, admin... Ergo, i Server Privati tanto vantati da EA non servoto AD UNA BENEAMATA MI.......
I Cheater sono una realtà, PunkBuster è INUTILE (come lo è il VAC e via dicendo,ì), ho studiato gli Hack per i codici per un progetto all'uni, ed è IMPOSSIBILE detectarli, in quanto non modificano librerie ecc. o meglio, lo sono quei programmini free in rete, ma molti siti offrono abbonamenti mensili a sistemi da loro ideati, fanno da ponte fra il client (cheater) e il server filtrando i dati utente e li rendono visibili al client sulle mappe e lo programmano per mirare in automatico e sparare...

Si avete capito bene, i Cheater PAGANO per imbrogliare.
L'unica vera mossa contro i Cheater sono gli admin e i ban manuali.

Tra poco ne vedrete maree di Cheater, come su MW2. Altro gioco che non comprerò, peccato... A meno che non trovo un buon Server privato fatti da appassionati: vi siete chiesti perchè CoD4 è molto più giocato di MW2 in Live? Perchè i Cheater vengono bannati dall'amministratore...
verissimo.. sarebbe stato troppo bello avere un BF con la logica server di CoD 2-4-5 ma non 6...
in Italia non si ha molta lungimiranza, ma a questo regime a me risulta palese che andremo a metterci un bel pad vibroso in mano tra non molto e lo chiameremo pc
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
Old 13-03-2010, 23:10   #4851
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Qualcuno ha problemi ad entrare stasera? Ci stò provando da ore e non và..... non riesce a connettersi nemmeno per scaricare la lista dei server..... però mw2 funziona e pure tutto il resto...... cazzo pagare per qualcosa di inusabile mi fà salire il sangue al cervello.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 23:10   #4852
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Mi viene lo schifo quando guardo quei video, davvero, preferisco guardare solo i primi 30 secondi e poi toglierli dato che mi vien da pensare al fatto che ho speso 45€ dei miei soldi (e per risparmiare 45€ ce ne metto) e ci sono sti coglioni che mi devono rovinare la mia esperienza di gioco...Mah. E tra l'altro pagano pure per farlo, complimenti

Comunque è vero, gli ingegneri poveretti molte volte sono costretti a rincorrere i carri per ripararli. Ma anche noi poveri medici facciamo lo stesso, per fortuna a noi quando muore uno siam sicuri che rimane fermo, ma quando richiedono un medikit CAPITA SPESSO che vado da loro per curarli e loro vanno via...Cioè boh, premono Q alla cazzo mi sà...

PS: Le firme, le firme, le firme!! Non si possono mettere i banner delle statistiche!!!!
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 23:13   #4853
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
era solo per tutelare i loro soldi..ehm.. interessi.. se adesso gestivo il mio bel server da riga di comando, fidati che non avevo problemi: qui prima fai fatica a giocare, poi vedi gente che spara e ammazza con una facilità disarmante e sospetti.. già.. puoi solo sospettare, perché non si capisce se c'è PB , non c'è modalità spettatore; non ci sono i capisaldi del multiplayer online.. il gioco è bellissimo ma hanno castrato tutto perché i server devono essere consolari e tutti UGUALI, a parte il ping... mah

verissimo, forse più che sospettare
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb..
Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70
Old 13-03-2010, 23:20   #4854
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Qualcuno ha problemi ad entrare stasera? Ci stò provando da ore e non và..... non riesce a connettersi nemmeno per scaricare la lista dei server..... però mw2 funziona e pure tutto il resto...... cazzo pagare per qualcosa di inusabile mi fà salire il sangue al cervello.

Entrare si entra, ma si fa presto anche ad uscire

no, scherzi a parte, per quanto mi riguarda mi sconnettono in continuazione
..boh! sarà che in Francia non gli sono molto simpatico forse

Ultima modifica di RICKYL74 : 13-03-2010 alle 23:27.
Old 13-03-2010, 23:29   #4855
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Ecco cosa intendo:

http://www.youtube.com/watch?v=XPImGSKz6aQ

Allora.. gli hacker e i cheater nei giochi SONO DEGLI INFAMI e ci rovinano la voglia di giocare.

MA...
hanno anche un ruolo importante per smascherare le cazzate che ci propinano i programmatori..ehm.. manager di Dice e IW ecc..

A questo punto loro sono sconfitti, e se ci dessero il codice dei server toglieremmo loro anche la fatica di dover allestire un sistema serio di kick/ban/stream.. faremmo tutto noi, tanto oramai paghiamo solo le textures in 'sti giochi del cavolo
Old 13-03-2010, 23:31   #4856
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
e per il momento gli screenshot del punkbuster non funzionano ho provato ad abilitarli ma escono tutti così

spero si sbrighino a fixarlo nella prossima patch
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 23:36   #4857
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
e per il momento gli screenshot del punkbuster non funzionano ho provato ad abilitarli ma escono tutti così

spero si sbrighino a fixarlo nella prossima patch
io sto aspettando per prendere un server.. so che impazzirei e darei i pugni alla tastiera; lo so già che c'è solo il tasto on/off sul pannello di controllo

P.S. oggi sono capitato in un server italiano dove si stavano allenando con i hack.. non dirò il nome ma la sensazione che ho avuto è stata di rabbia, una rabbia funesta, delusione e amaro in bocca come e forse più del giorno in cui hanno ucciso CoD
Old 13-03-2010, 23:37   #4858
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Secondo me il multy è nato male e finirà malissimo!!!
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 23:48   #4859
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Ma capita solo a me di trovare gli highlander in sto gioco?
Old 13-03-2010, 23:49   #4860
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
oggi sono capitato in un server italiano dove si stavano allenando con i hack.. non dirò il nome ma la sensazione che ho avuto è stata di rabbia, una rabbia funesta, delusione e amaro in bocca come e forse più del giorno in cui hanno ucciso CoD
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Apple accelera sull'intelligenza artific...
Memoria, chip e packaging in un solo imp...
Portatile gaming top di gamma in offerta...
Guida dopo uso di droghe, mazzata della ...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz a prezz...
Open Gaming Collective: nasce la maxi al...
Amazon: scoperto un elevato volume di ma...
Windows 11 verso una nuova dock: Microso...
Robot aspirapolvere come top di gamma a ...
Kioxia e Sandisk estendono la joint vent...
Auricolari true wireless in super sconto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian