Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2010, 17:59   #621
kruccio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
ho sentito di sfuggita che i nuovi team sono andati sempre piuttosto male in pista (peggio di come ci si attendeva tempo fa ?), confermate ?
chicane mobili.
kruccio è offline  
Old 13-03-2010, 18:05   #622
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
speriamo bene!

manurosso87 è offline  
Old 13-03-2010, 18:22   #623
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
faccio notare se non lo ha già fatto qualcun altro che chandhok si è preso solo un secondo guidando la macchina 4 giri contro senna che ne avrà fatti 30
+Benito+ è offline  
Old 13-03-2010, 18:22   #624
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
O che bello rivedere le rosse li davanti...son contento,speriamo non sia un fuoco di paglia
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 13-03-2010, 18:24   #625
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
si ma facessero più test per la miseria... non è possibile i team cacca sono a 10 secondi. i piloti nuovi allo sbaraglio e senza possibilità di recuperare
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 13-03-2010, 18:24   #626
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
O che bello rivedere le rosse li davanti...son contento,speriamo non sia un fuoco di paglia
giusto, allonsoo!!!
manurosso87 è offline  
Old 13-03-2010, 18:30   #627
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
giusto, allonsoo!!!
ahaha ci avevo pensato anche io al nick...

Massssaa
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 13-03-2010, 18:33   #628
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
ahaha ci avevo pensato anche io al nick...

Massssaa
l'avevo letto, l'ho detto per quello!
manurosso87 è offline  
Old 13-03-2010, 19:00   #629
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Red Bull che si è tenuta un po' nascosta, primo Vettel... un po' inaspettato anche se visto lo scorso anno si sapeva che avrebbero fatto bene. Webber deve aver sbagliato qualcosa.

Ferrari in forma, Massa completamente recuperato, se mai qualcuno avesse dubbi, ed in qualifica è già un 1-0 nei confronti dello Spagnolo. Spero che la gara domani sia sua. Alonso bene anche lui, subito dietro a Felipe. Vedremo in gara come si comporteranno, ma spero proprio che il 2010 sia l'anno del Brasiliano che se lo merita.

McLaren... non si capisce bene, Button dietro, Hamilton un po' più avanti. Diciamo che ci sono anche loro, ma ci si aspettava di più.

Mercedes con Rosberg in forma, ma lui sul giro singolo ha sempre ben figurato, Schumacher indietro, ma credo che in gara potrà fare la differenza. Ci vorrà un po' di rodaggio, ma uscirà. Settimo, come il suo debutto a Spa 1991... e se son rose... rifioriranno.

Buon Kubica con la Renault, Pensavo meglio Petrov.

Barrichello impressionante, spero per lui possa fare bene.

Force India che ora sono da metà classifica, Sutil ha un buon manico, aspettiamo Liuzzi che secondo me potrà fare bene.

Sauber... mi aspettavo meglio dal Koba, forse l'esperienza di Pedro qui gioca un po' a favore.

Imbarazzanti gli altri, Lotus, Virgin e HRT che prendono palate di secondi... e meno male che la hispana doveva andar meglio di 1" rispetto alle altre new entry.
Old 13-03-2010, 19:06   #630
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da kruccio Guarda i messaggi
chicane mobili.
eh ?

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
si ma facessero più test per la miseria... non è possibile i team cacca sono a 10 secondi. i piloti nuovi allo sbaraglio e senza possibilità di recuperare
bisogna risparmiare

già è tanto che non abbiamo progetto unico, più fornitura fia di tuttle le componenti vettura eccetto telaio (che rimarrebbe in fabbricazione presso i team solo per poter mantenere i marchi ed il nome f1)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline  
Old 13-03-2010, 19:48   #631
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Tyres

The top ten qualifiers have to start the race on the same tyres they used to set their quickest time. Here are the tyres they used:

Sebastian Vettel – Super soft
Felipe Massa – Super soft
Fernando Alonso – Super soft
Lewis Hamilton – Super soft
Nico Rosberg – Super soft
Mark Webber – Super soft
Michael Schumacher – Super soft
Jenson Button – Super soft
Robert Kubica – Super soft
Adrian Sutil – Medium

http://www.f1fanatic.co.uk/2010/03/1...race-analysis/

fluke81 è offline  
Old 13-03-2010, 19:51   #632
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Occhio al pianista...
bjt2 è offline  
Old 13-03-2010, 19:56   #633
JoK3Я
Senior Member

L'Avatar di JoK3Я

Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
Che palle niente sky ... dinuovo con mazzoni e scappello, che tristezza... niente venerdì ne sabato mattina, ne hd...
Comunque grande Felipe!! domani vinci tu!
Old 13-03-2010, 19:57   #634
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Per capirci... domani avranno tutti il pieno, ma alla partenza, potranno montare gomme nuove ?
Old 13-03-2010, 19:59   #635
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Tyres

The top ten qualifiers have to start the race on the same tyres they used to set their quickest time. Here are the tyres they used:

Sebastian Vettel – Super soft
Felipe Massa – Super soft
Fernando Alonso – Super soft
Lewis Hamilton – Super soft
Nico Rosberg – Super soft
Mark Webber – Super soft
Michael Schumacher – Super soft
Jenson Button – Super soft
Robert Kubica – Super soft
Adrian Sutil – Medium

http://www.f1fanatic.co.uk/2010/03/1...race-analysis/

In sostanza i valori visti in prova sono quelli reali in campo, almeno per questa prima gara
se cio è confermato, si prospetta una lotta a 3 tra vettel e le 2 rosse, vediamo se avranno voglia/possibilità di far battaglia

il Pianista s'è nascosto... vorrà dire che invece della pole metto l'€ sulla vittoria
Cippermerlo HJS è offline  
Old 13-03-2010, 20:00   #636
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
e pensiamo al pericolo che questo può comportare in gara
Old 13-03-2010, 20:23   #637
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da JoK3Я Guarda i messaggi
Che palle niente sky ... dinuovo con mazzoni e scappello, che tristezza... niente venerdì ne sabato mattina, ne hd...
Comunque grande Felipe!! domani vinci tu!
Da quanto ho capito (io non ho il decoder HD ma ricevo Rai HD, ovviamente schermo nero...), chi ha il decoder DTT compatibile HD può vederla in HD...
bjt2 è offline  
Old 13-03-2010, 20:52   #638
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Da quanto ho capito (io non ho il decoder HD ma ricevo Rai HD, ovviamente schermo nero...), chi ha il decoder DTT compatibile HD può vederla in HD...
si fà per dire HD visto che è upscalato e non nativo..
-Mirco- è offline  
Old 13-03-2010, 21:04   #639
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
qualcuno ha un'immagine della williams? mi pare che proprio dietro l'airscope hanno un foro supplementare
ce lo ha sicuramente, ma non credo serva ad altro che a raffreddare un radiatore dell'olio o dell'elettronica
+Benito+ è offline  
Old 13-03-2010, 21:05   #640
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Io guarderei attentamente Sutil che potrebbe sorprendere , mentre la smetterei di criticare il bottone visto che il suo distacco da Hamilton è pari a quello che ha Alonso da Massa (appena tornato dall'infortunio e forse non ancora in ottimali condizioni)..... solo che a lui non si può dire niente, beh è in Ferrari
Schumacher ha dimostrato a tutti di essere uno sveglio

Speriamo che la gara di domani possa essere divertente
Che vinca il migliore: Vettel imho
Marco93 -the witcher- è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Nintendo colpisce ancora: oltre 400 repo...
Chi comprerà Hugging Face? Ancora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP