|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
speriamo bene!
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
faccio notare se non lo ha già fatto qualcun altro che chandhok si è preso solo un secondo guidando la macchina 4 giri contro senna che ne avrà fatti 30
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
O che bello rivedere le rosse li davanti...son contento,speriamo non sia un fuoco di paglia
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si ma facessero più test per la miseria... non è possibile i team cacca sono a 10 secondi. i piloti nuovi allo sbaraglio e senza possibilità di recuperare
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
ahaha ci avevo pensato anche io al nick...
![]() Massssaa
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Red Bull che si è tenuta un po' nascosta, primo Vettel... un po' inaspettato anche se visto lo scorso anno si sapeva che avrebbero fatto bene. Webber deve aver sbagliato qualcosa.
Ferrari in forma, Massa completamente recuperato, se mai qualcuno avesse dubbi, ed in qualifica è già un 1-0 nei confronti dello Spagnolo. Spero che la gara domani sia sua. Alonso bene anche lui, subito dietro a Felipe. Vedremo in gara come si comporteranno, ma spero proprio che il 2010 sia l'anno del Brasiliano che se lo merita. McLaren... non si capisce bene, Button dietro, Hamilton un po' più avanti. Diciamo che ci sono anche loro, ma ci si aspettava di più. Mercedes con Rosberg in forma, ma lui sul giro singolo ha sempre ben figurato, Schumacher indietro, ma credo che in gara potrà fare la differenza. Ci vorrà un po' di rodaggio, ma uscirà. Settimo, come il suo debutto a Spa 1991... e se son rose... rifioriranno. Buon Kubica con la Renault, Pensavo meglio Petrov. Barrichello impressionante, spero per lui possa fare bene. Force India che ora sono da metà classifica, Sutil ha un buon manico, aspettiamo Liuzzi che secondo me potrà fare bene. Sauber... mi aspettavo meglio dal Koba, forse l'esperienza di Pedro qui gioca un po' a favore. Imbarazzanti gli altri, Lotus, Virgin e HRT che prendono palate di secondi... e meno male che la hispana doveva andar meglio di 1" rispetto alle altre new entry. |
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
eh ?
![]() Quote:
già è tanto che non abbiamo progetto unico, più fornitura fia di tuttle le componenti vettura eccetto telaio (che rimarrebbe in fabbricazione presso i team solo per poter mantenere i marchi ed il nome f1)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Tyres
The top ten qualifiers have to start the race on the same tyres they used to set their quickest time. Here are the tyres they used: Sebastian Vettel – Super soft Felipe Massa – Super soft Fernando Alonso – Super soft Lewis Hamilton – Super soft Nico Rosberg – Super soft Mark Webber – Super soft Michael Schumacher – Super soft Jenson Button – Super soft Robert Kubica – Super soft Adrian Sutil – Medium http://www.f1fanatic.co.uk/2010/03/1...race-analysis/
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Occhio al pianista...
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
Che palle niente sky ... dinuovo con mazzoni e scappello, che tristezza... niente venerdì ne sabato mattina, ne hd...
Comunque grande Felipe!! domani vinci tu!
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Per capirci... domani avranno tutti il pieno, ma alla partenza, potranno montare gomme nuove ?
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
se cio è confermato, si prospetta una lotta a 3 tra vettel e le 2 rosse, vediamo se avranno voglia/possibilità di far battaglia il Pianista s'è nascosto... vorrà dire che invece della pole metto l'€ sulla vittoria |
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Da quanto ho capito (io non ho il decoder HD ma ricevo Rai HD, ovviamente schermo nero...), chi ha il decoder DTT compatibile HD può vederla in HD...
|
|
#638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Io guarderei attentamente Sutil che potrebbe sorprendere
Schumacher ha dimostrato a tutti di essere uno sveglio Speriamo che la gara di domani possa essere divertente Che vinca il migliore: Vettel imho |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.