Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2010, 19:14   #4781
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
sinceramente a me è successo sol una volta di seccare un omino appena ha toccato terra (quindi terminata la discesa), con una gran bel headshot, però nn ho mai assistito a situazioni tragiche in tal senso...forse dipende tanto dal server e chi lo frequenta generalmente
cmq nn è facile seccare uno in volo, e dipende tanto anche dalla mappa
Credimi, 6 volte di fila senza neanche arrivarci a terra
Old 13-03-2010, 19:15   #4782
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
cmq confermo.. su youtube è pieno di video su badcompany 2 e i cheats...
io ne ho già trovati parecchi che li usavano.
i video sono stato solo la conferma
beh finché ci sarà quel ces@o di punkbuster non ci possiamo fare niente se non bannarli a volontà
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 19:16   #4783
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
quoto quello che dici,mi capita molto spesso che quando sono rianimato non ho neanche li tempo di andarmi a riparare che mi arriva una pioggia di proiettili e ci rimango secco io e quello che mi rianima
Eh beh quella è la più classica delle morti anche a BF2

Il medico dovrebbe essere il primo ad assicurarsi che l'avversario sia morto prima di rianimare, altrimenti è come sparare alle paperelle
Old 13-03-2010, 19:16   #4784
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Issues Guarda i messaggi
Credimi, 6 volte di fila senza neanche arrivarci a terra
io sul respawn iniziale sono d'accordo con te, mi pare lo dissi già anche sul forum ufficiale.
L'unico consiglio che ti posso dare è di cercare un altro server, e quando ne trovi uno decente, in cui le cretinate sono assenti o molto limitate, lo metti nei preferiti e uso sempre quello o quasi
Old 13-03-2010, 19:18   #4785
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
cmq confermo.. su youtube è pieno di video su badcompany 2 e i cheats...
io ne ho già trovati parecchi che li usavano.
i video sono stato solo la conferma
Ehhh che diamine ragazzi, il gioco è uscito da nemmeno 2 settimane, non hanno ancora sistemato i problemi ai server e al browser volete che si mettano a fixare i cheat?

Calma e pazienza, pensate a quanto tempo ci è voluto per stabilizzare la situazione a BF2, e lo stesso per tutti gli altri giochi...
I cheat ci saranno sempre perchè ci saranno sempre bug da sfruttare, con calma e pazienza si sistema tutto
Old 13-03-2010, 19:18   #4786
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
beh, io ho 19 anni.. non so tu quanti ne abbia ma siamo li cmq mi è sembrato di capire
Beh io ne faccio 16 a Maggio
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 19:19   #4787
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

Quote:
io sul respawn iniziale sono d'accordo con te, mi pare lo dissi già anche sul forum ufficiale.
L'unico consiglio che ti posso dare è di cercare un altro server, e quando ne trovi uno decente, in cui le cretinate sono assenti o molto limitate, lo metti nei preferiti e uso sempre quello o quasi
Guarda io per ora cerco di entrare dove ho il ping più basso, il fatto è che una volta entrato non so come aggiungerlo

Se ne conoscete già qualcuno decente me lo segno volentieri
Old 13-03-2010, 19:19   #4788
Newbo
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2007
Quote:
sinceramente a me è successo sol una volta di seccare un omino appena ha toccato terra (quindi terminata la discesa), con una gran bel headshot, però nn ho mai assistito a situazioni tragiche in tal senso...forse dipende tanto dal server e chi lo frequenta generalmente
cmq nn è facile seccare uno in volo, e dipende tanto anche dalla mappa
io ci sono riuscito, lo giuro...nel secondo giorno uscita del gioco, ping bassissimo, mappa port valdez quella della beta....scendava col paracadute ho mirato all'altezza dei piedi ed è venuto fuori un headshot favoloso, ho goduto come un nano vietnamita....non oso mettermi nei panni del mal capitato

c'ho provato per tutto il tempo della beta, tutti i giorni per quasi un mese ma nulla di nulla....ci sono riuscito il secondo giorno di uscita del gioco

mi è capitato di killare anche il pilota dell'elicottere ma non dell'apache...intendo dell'elicottero grande, erano a bassa quota leggermente sopra le palazzine ed andava molto piano...così come ho killato il mitragliere, sempre elicottero grosso e bassa quota lento lento
Newbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 19:19   #4789
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
buon per te
Old 13-03-2010, 19:20   #4790
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
piccoletto abbiamo solo 13 anni di differenza io e te
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 19:22   #4791
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

ah ecco, io iniziavo a pensare di non aver più l'età per giocare con i miei quasi 28 anni
Old 13-03-2010, 19:24   #4792
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Newbo Guarda i messaggi
io ci sono riuscito, lo giuro...nel secondo giorno uscita del gioco, ping bassissimo, mappa port valdez quella della beta....scendava col paracadute ho mirato all'altezza dei piedi ed è venuto fuori un headshot favoloso, ho goduto come un nano vietnamita....non oso mettermi nei panni del mal capitato

c'ho provato per tutto il tempo della beta, tutti i giorni per quasi un mese ma nulla di nulla....ci sono riuscito il secondo giorno di uscita del gioco

mi è capitato di killare anche il pilota dell'elicottere ma non dell'apache...intendo dell'elicottero grande, erano a bassa quota leggermente sopra le palazzine ed andava molto piano...così come ho killato il mitragliere, sempre elicottero grosso e bassa quota lento lento
interessante

avevo pensato a una cosa del genere, però pensavo di nn poter uccidere il pilota col fucile da cecchino..
In compenso una volta ho tirato giù un elicottero che volava a bassa quota, con una granata da 40mm
Old 13-03-2010, 19:24   #4793
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Issues Guarda i messaggi
ah ecco, io iniziavo a pensare di non aver più l'età per giocare con i miei quasi 28 anni

ma scherzi !

mio padre fino a qualche anno fa giocava tranquillametne a cod fino a tarda notte ...

ci sono orde di trentenni/quarantenni che sono fissati con fifa e pes ! perche non battlefield !
Old 13-03-2010, 19:26   #4794
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ma scherzi !

mio padre fino a qualche anno fa giocava tranquillametne a cod fino a tarda notte ...

ci sono orde di trentenni/quarantenni che sono fissati con fifa e pes ! perche non battlefield !
è un pò diverso...gli fps richiedo riflessi molto pronti, è naturale che un 30 o un quarantenne abbia riflessi + lenti rispetto a un 20enne..In un gioco di calcio ci vuole anche tanta tattica e bisogna ragionare di +
Old 13-03-2010, 19:26   #4795
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
interessante

avevo pensato a una cosa del genere, però pensavo di nn poter uccidere il pilota col fucile da cecchino..
In compenso una volta ho tirato giù un elicottero che volava a bassa quota, con una granata da 40mm

io sono riuscito a uccidere il mitragliere di un elicottero con il primo fucile da cecchino , ho calcolato l'anticipo che dovevo dare al tiro , fortunatamente il pilota ha proseguito dritto e bum , è stata una goduria vederlo cadere dall' elicottero senza paracadute
Old 13-03-2010, 19:28   #4796
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
è un pò diverso...gli fps richiedo riflessi molto pronti, è naturale che un 30 o un quarantenne abbia riflessi + lenti rispetto a un 20enne..In un gioco di calcio ci vuole anche tanta tattica e bisogna ragionare di +

ma quali riflessiiiiii dammi un ping giusto (io gioco con la pennina hsdpa e killo uguale) e vedrai che sedere che faccio a sti sbarbatelli !!!!!!!!!!
Old 13-03-2010, 19:28   #4797
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
io sono riuscito a uccidere il mitragliere di un elicottero con il primo fucile da cecchino , ho calcolato l'anticipo che dovevo dare al tiro , fortunatamente il pilota ha proseguito dritto e bum , è stata una goduria vederlo cadere dall' elicottero senza paracadute
godi quando azzecchi quei colpi

cmq il primo fucile imho è il migliore, uso sempre quello. Solo adesso l'ho cambiato perchè ne ho sbloccato uno + preciso
Old 13-03-2010, 19:28   #4798
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Son soddisfazioni, io l'ho beccato con l'm249 il mitragliere...raffica di 3 colpi e lui è volaato
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 19:30   #4799
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
godi quando azzecchi quei colpi

cmq il primo fucile imho è il migliore, uso sempre quello. Solo adesso l'ho cambiato perchè ne ho sbloccato uno + preciso

confermo il primo fucile rimane il migliore anche per me .... solo che cecchino non riesco piu a giocarlo ... dopo che ho provato altri ruoli e sono arrivato ad odiarlo con tutto me stesso mi sono spostato sull ingegnere.... è la mia classe definitiva! la accendiamo!
Old 13-03-2010, 19:35   #4800
Newbo
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2007
Quote:
confermo il primo fucile rimane il migliore anche per me .... solo che cecchino non riesco piu a giocarlo ... dopo che ho provato altri ruoli e sono arrivato ad odiarlo con tutto me stesso mi sono spostato sull ingegnere.... è la mia classe definitiva! la accendiamo!
si il primo fucile da cecco vedo che viene usato anche nei gradi più alti....il fatto è che quando ti ci abitui difficile tornare indietro

per esempio ho slobccato l'm95 cioè il più potente fucile da cecco ( mi pare che sia pure l'ultimo che si sblocca) ma non mi ci trovo dalle lunghissime distanze
Newbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian