|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5701 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
spero anche che nella patch tolgono il "forza scambio" per me è una cosa assolutamente inutile e scnadalosa per il gioco. è vero che è possibile mettere no ma non dovrebbe neanche esserci!
|
|
|
|
|
|
#5702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Piu' opzioni ci sono con il Si ed il No meno e' scandaloso qualsiasi gioco, perche' e' giusto che ognuno si diverta come meglio crede...se c'e la possibilita' di scegliere piu' opzioni sara' sempre democratico e mai scandaloso..
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#5704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
a me un bug scandaloso è quello che non puoi trasferire i giocatori rilasciandoli nei FA delle altre squadre nella stagione...mi pare che sia uno dei punti risolti dalla patch misteriosa
comunque quella tradotta era la seconda patch...ci manca il contenuto della 1^ |
|
|
|
|
|
#5705 |
|
Member
Città: Biella\Torino
|
Traete in Arresto Guido Bagatta, vi prego è sempre lì che rimarca di aver giocato uno contro uno con Jordan o qualche altra Superstar NBA! Lo vuoi capire che cadono nelle tue finte, perchè hanno pena di te!!
|
|
|
#5706 |
|
Senior Member
|
ho editato dei campi di Chillball che personalmente non andavano granchè
golden state sembrava bianco...e l'ho rosato come nella realtà, e boston ho modifato il parquet sgangherato di chillball e ci ho lavorato un po...il parquet di boston a differenza di orlando è molto piu grezzo vedete se vi vanno le tonalità credit to Chillball ![]()
|
|
|
|
|
|
#5707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
#5708 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica riesci a mettere la scritta TD GARDEN sotto il canestro anzicchè di lato? E mica riesci a mettere Celtics.com vicino la panchina? PS: Il campo reale vedi, sembra BISCOTTOSO, se lo riesci a fare bene ti mando una treccia di bufala del gargano. (Sono tifoso dei Celtics)
|
|
|
|
#5710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo modifico e vediamo...a differenza di orlando che rimane piu arancione |
|
|
|
|
|
|
#5711 |
|
Senior Member
|
Sappi che io sono con te. So che ce la puoi fare. CREDICI.
|
|
|
#5712 |
|
Senior Member
|
è il file che non ci crede.......
dai, ora vado...dopo posto |
|
|
|
|
|
#5713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Molto bene GSW arena, stavo per dirti di editare il Chillbally perchè troppo bianco.
Bravo. Il Boston è un pizzico meno olivoso di quello che hai fatto tu, ma non è molto scuro come dice Deserticon. Anzi, è abbastanza chiaro... certo non così tanto come l'ha fatto la 2K. Da quella foto si vede comunque bene il colore reale... guarda per riferimento vicino a fondocampo, però non dove c'è l'ombra dei giocatori...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5714 |
|
Member
|
nessuna novità sull'uscita della patch?
|
|
|
|
|
|
#5715 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ma voi siete riusciti ad installare la shoes patch 2.0 come dice nel readme?? a me nel reditor non trova il vari pack da caricare..
Qualcuno può spiegarmi come ha fatto?? grazie
|
|
|
|
|
|
#5716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x boston...ok, in effetti non piace neanche a me...xò,dispiace niente scritte aggiuntive; se non ci sono di default nisba...è impossibile metterle almeno non con l'iff editor |
|
|
|
|
|
|
#5717 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao a tutti!
Sono nuovo del sito. Volevo un po' di info su Nba2k10 e su come caricare i vostri pacchetti e per la pacht. Modalità my player: 1- Ho provato a cambiare i settaggi dei minuti di simulazione, ma come faccio a capire che siano effettivamente cambiati? 2- é possibile tramite installazione di qualche pacht, trasferirsi o vedere offerte da parte di altre squadra? o mi devo rassegnare? Pacht Shohoku: 1- sfogliavo il 3d, e ho trovato la pacht dello Shohoku, vi è solo quella? oppure ci sono anche quelle relative ad altre squadre di slam dunk? Shoyo, Ryonan, Kainan, il Sonno? 2- come faccio a caricarle una volta scaricate? Patch M.Jordan esiste? ed eventualmente quella di altre ex-glorie non presenti? Leggevo che a Gennaio doveva uscire una pacht, è uscita? Potrei avere per cortesia, un link dove scaricare giocatori, maglie, campi e via dicendo, che sono stati rivisitati graficamente? grazie mille! =) edit: oggi ho parlato con un mio amico ed ho scoperto che lui ha il commento in italiano, c'è un patch per poterlo caricare? perchè il ho il commento in inglese Ultima modifica di Hiruma.it : 14-03-2010 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
#5718 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Il commento italiano manca in un gioco di basket da NBA Live 2004
|
|
|
|
#5719 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
credo di si. ho impostato 5minuti alle partite simulate, quelle che giocano le squadre avversarie, però le stastiche, mi affido a quelle per vedere se i quarti durano la stessa lunghezza non conoscendo altro metodo. e i player e squadre tengono le stesse medie dei 12 minuti.
Cosi mi ha detto lui, non posso confermare la veridicità di ciò che ha affermato, però non credo che lo sia inventanto di sana piante!
|
|
|
|
#5720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
schiarite un po' cleveland,è sempre stato troppo scuro fin dall'anno scorso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.