|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
[XBOX360][FI+SS] Giochi&Accessori per Xbox360
Smaltisco un pò il "corredo" della 360:
1)Dead Rising (versione Classic) 10€ +ss VENDUTO 2)Gears of war 10€+ss 3)Crackdown 10€+ssVENDUTO 4)Mass Effect 12€+ss VENDUTO 5)Bioshock 12+ss 6)Dead Space 12€+ss VENDUTO 7)Charging Fan Stand , Base di Raffreddamento della Madcatz per tenere la console verticale, è dotata di porta telecomando e caricabatteria stilo. Praticamente nuova, usata 2 giorni. 15€+ss ![]() ![]() ![]() Regole Spedizione, dove non precisato, a carico dell'acquirente. Per eventuali info o proposte varie per favore usate i pvt. Evitate le offerte al ribasso. Solo se i prezzi saranno dimostrati come fuori regolamento saranno ritoccati... per cui i non interessati evitino di sporcare il tread e la lettura dello stesso. Grazie. A) Precedenze (nell'ordine): 1) al mio prezzo; 2) acquisti in blocco e tra i blocchi a quelli di valore più alto 3) consegna a mano sotto casa o dove fa comodo a me, altrimenti spedisco tranquillamente; B) Pagamenti anticipati con Postepay (preferito) o bonifico bancario; C) Spese e modalità di spedizione a carico dell'acquirente; D) Spedizioni esclusivamente con metodi tracciabili. (Non chiedetemi prioritaria/pacco ordinario , non voglio ritrovarmi in discussioni sterili su merce non arrivata/mai inviata ecc.) E) Dal momento di consegna alla poste/corriere la mia responsabilità termina. Quindi non mi assumo nessuna responsabilità per furto/danno/danneggiamento della merce da parte del corriere, da parte mia assicuro imballaggi a prova di bomba. F) Code veloci e possibilmente non superiori alle 12H, salvo diverse precisazioni PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi più o meno espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. Ultima modifica di Amrael83 : 11-06-2010 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Prov. di Roma
|
7)Charging Fan Stand , Base di Raffreddamento della Madcatz per tenere la console verticale, è dotata di porta telecomando e caricabatteria stilo. Praticamente nuova, usata 2 giorni. 15€+ss
Una foto è possibile?
_______________________________________________________________________________________________ Cpu: Dual Core E6600;Video:TwinTech8800GTS; MB:Striker Extreme; RAM:Corsair C4XMS2EPP PC6400 2x2Gb; Alim:Corsair620watts; Fan Cpu:Zerotherm BTF90: Case:AerocoolExtremEngine 3T-BBA Black; Audio:Audigy X-Fi Extreme; S.O.:Win 7; Mouse:LogitechMX1000; Tastiera:LogitechG15; Trattative: TheUnforgiven;xelanaiznac;Biz;Maxmel;saimonv85. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.wikio.it/prodotto/mad-cat...60-119130.html (ovviamente il telecomando non è incluso). |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
@ Blade-ITA
Ti ho messo in prima pagina le foto della base (fatte col cell quindi non ti aspettare opere d'arte Intanto uppo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao, hai ancora Gears of War? saresti interessato ad uno scambio con NHL2K10 sempre per xbox 360? fammi sapere ciao.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
precisamente a che serve Mad Catz Charging Fan Stand?
Ultima modifica di m0rph3us : 11-03-2010 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
ti ho inviato una richiesta di info via mp.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Serve a:
-far stare la consolle in posizione verticale sicura (si incastra dentro e non cade in caso di urti) -raffreddarla -avere un carica batterie stilo/alloggio telecomando x360 se uno ce l'ha Risposto in pm |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
costa cosi
http://www.amazon.co.uk/Madcatz-Char.../dp/B000GCFJT4 10 euro spedito il Charging Fan Stand? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra che l'articolo sia in promozione e mi sembra che il regolamento vieti di utilizzare come base di riferimento prezzi in promo e shop non ita. Nei negozi italiani e non in promo viene 35€ ... se la vuoi il prezzo è quello da specificato (15€+ss) altrimenti sei pregato (come da regole del primo post) a non inquinare la vendita. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Uppo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.