Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2010, 13:15   #4641
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
a quell'immenso titolo

MEDIC!!!!! I need an engigneer! Fantastico

magari avessero messo le voci per le richieste anche in bc2 , sul forum l'ho chiesto
Esatto!!!

io ero quello sfigatissimo ingegnere che faceva giocare i cecchini e i Fields Ops al "tiro al piccione"...sempre dietro al tank, ripara e vai, ripara e vai...
ricordo con estremo romanticismo le madonne che si cacciavano in Fuel Dump, per costruire il ponte tra il fischiare dei proiettili dei cecchini, l'artiglieria dei Fields e i Rambo medici!

poi scleravo e diventavo un Panzernoob e mi vendicavo di tutti i torti subiti, One Shot, Multiple Kill, rigorosamente nei piedi della folla!

Le voci mancano un sacco, ma difatti io qualsiasi compagno vedo, lo spotto così sento il mio personaggio parlare !

Il problema è quando chiedi aiuto al medico o all'assault in russo...questi si girano, ti guardano e se ne vanno via

Ultima modifica di Rivfader : 13-03-2010 alle 13:20.
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 13:28   #4642
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Esatto!!!

io ero quello sfigatissimo ingegnere che faceva giocare i cecchini e i Fields Ops al "tiro al piccione"...sempre dietro al tank, ripara e vai, ripara e vai...
ricordo con estremo romanticismo le madonne che si cacciavano in Fuel Dump, per costruire il ponte tra il fischiare dei proiettili dei cecchini, l'artiglieria dei Fields e i Rambo medici!

poi scleravo e diventavo un Panzernoob e mi vendicavo di tutti i torti subiti, One Shot, Multiple Kill, rigorosamente nei piedi della folla!

Le voci mancano un sacco, ma difatti io qualsiasi compagno vedo, lo spotto così sento il mio personaggio parlare !

Il problema è quando chiedi aiuto al medico o all'assault in russo...questi si girano, ti guardano e se ne vanno via
jawohl!!

Io preferivo quella della spiaggia, non ricordo il nome, si doveva costruire la rampa per salire tra artiglieria, cecchini e altri cazzi. Quella era strepitosa

Ma quanti anni avrò avuto quando ci giocavo? 12?
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 13:28   #4643
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
a quell'immenso titolo

MEDIC!!!!! I need an engigneer! Fantastico

magari avessero messo le voci per le richieste anche in bc2 , sul forum l'ho chiesto
io ci gioco ancora ad ET
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 13:31   #4644
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
jawohl!!

Io preferivo quella della spiaggia, non ricordo il nome, si doveva costruire la rampa per salire tra artiglieria, cecchini e altri cazzi. Quella era strepitosa

le mappe erano goldrush, fueldump, oasis, e che cavolo non ricordo le altre
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 13:32   #4645
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
84 gradi ottimo se vuoi cuocere un pollo mentre giochi il mio processore dopo 3 ore di bad company 2 arriva massimo 58 gradi,mentre la GPU 67 gradi
il mio processore invece sta a 32 gradi a 3900mhz gpu a 84 ... la temp della gpu è quella... non è a liquido!
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 13:32   #4646
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
come mai mi da come grado ancora 1
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 13:34   #4647
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
il mio processore invece sta a 32 gradi a 3900mhz gpu a 84 ... la temp della gpu è quella... non è a liquido!
anche a me in idle la cpu mi sta a 35 gradi
Old 13-03-2010, 13:34   #4648
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
le mappe erano goldrush, fueldump, oasis, e che cavolo non ricordo le altre
Goldrush era quella in città dove si doveva prendere l'oro in banca, metterle sul carro e portarlo via. Anche lì si doveva buttare il sangue, fueldump era quella dove si doveva costruire il ponte, poi avanzare col carro fino ad arrivare alla base nemica dove c'era l'obiettivo primario Madò le ricordo tutte, io amavo quel gioco. E' stato il mio primo fps, dopo lo installo di nuovo

Battery era quella della spiaggia! Oasis quella dove si dovevano distruggere i cannoni anticarro, Rail gun! Quanti ricordi Rail Gun!! Andare a prendere le munizioni col treno, scortare il treno aaaaaaaaaaahhhh
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
Old 13-03-2010, 13:36   #4649
PeGaz_001
Bannato

Quote:
84 gradi ottimo se vuoi cuocere un pollo mentre giochi il mio processore dopo 3 ore di bad company 2 arriva massimo 58 gradi,mentre la GPU 67 gradi
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Ti ho fatto richiesta ,io sono Dobion ITA
guarda.. nn vedo nessuna richiesta inoltre.. se faccio aggiungi amico nemmeno con Dobion ITA ti trovo

Old 13-03-2010, 13:37   #4650
PeGaz_001
Bannato

Quote:
in idle sto a 19 gradi, io
Old 13-03-2010, 13:43   #4651
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Aggiorno la mia situazione:

CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 13:49   #4652
gianluk81
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Ciao ragazzi,
volevo farvi una domanda riguardo alle prestazioni in termini di frame rate di bc2 sul mio pc. Allora...il computer in questione è un E8500 occato a 4.0ghz (oc leggero), 4 gb ddr2, geffo gtx280. La storia è questa...bc2 installato fresco fresco, driver ultimi nvidia (quelli buggati x la ventola "bloccata" ma nel mio caso funzionano a dovere), tutto alto, AA8x, AF16x, HBSO on, vsync on da bc2 e forzato con triple buffer (D3D overrider),risoluzione 1680x1050. Si parte....in game (testate diverse mappe compresa quella sulla neve che è pesa) si và stabili a 60fps (bloccati dal vsync naturalmente) poi succede la cosa strana e cioè che magari mi giro verso delle case (situazione diciamo complessa come pesantezza grafica) e il gioco crolla a 30fps, ma il bello è che se magari mi ci giro nuovamente qualche istante dopo magari mi è nuovamente a 60fps bello fluido! Altra cosa strana è che se anche provo a diminuire i filtri e i dettagli o anche l'HBSO (si scrive così vero?) nn cambia molto...anzi...cambierà di 2frame o poco più! Poi un'altra cosa che nn mi torna è che stò gioco quando stai a 30fps (che cmq nn è una malvagità!) scatta di brutto e sembrano 15fps più che 30fps! Boh...secondo voi è tutto normale e ci vorranno delle patch oppure c'è qualcosa che nn và nei miei settaggi?

Saluti
Gianluca
gianluk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 13:55   #4653
kilobite
Bannato

Quote:
in idle sto a 19 gradi, io
E che kaxxo ci tieni dentro il case i pinguini che soffiano sulla CPU
Old 13-03-2010, 14:00   #4654
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Esatto!!!

Quote:
jawohl!!

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
io ci gioco ancora ad ET
grandissimi

su seven mi sembrava desse qualche problema, mi va perfettamente sul portatile di mio padre (che ha vista e una 8400gs come scheda video ). Se mi andasse sul fisso ogni tanto ci rigiocherei , peccato però per le risoluzioni , un pò basse, e con scarso supporto al wide

chiuso ot
Old 13-03-2010, 14:01   #4655
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Quote:
E che kaxxo ci tieni dentro il case i pinguini che soffiano sulla CPU
se leggi la firma magari ti rendi anche conto

qui invece 14 gradi col cnq attivo
Old 13-03-2010, 14:04   #4656
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
come mai mi da come grado ancora 1
ci sono evidentemente ancora problemi di server...anche a me ieri mi è uscito di colpo, mi sono riloggato ed ero di primo livello , per fortuna è bastato rifare il login e mi ha ridato il mio effettivo status
Speriamo che questi 2 giorni di mantenimento e upgrade dei server, diano un taglio netto ai problemi
Old 13-03-2010, 14:05   #4657
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Quote:
Goldrush era quella in città dove si doveva prendere l'oro in banca, metterle sul carro e portarlo via. Anche lì si doveva buttare il sangue, fueldump era quella dove si doveva costruire il ponte, poi avanzare col carro fino ad arrivare alla base nemica dove c'era l'obiettivo primario Madò le ricordo tutte, io amavo quel gioco. E' stato il mio primo fps, dopo lo installo di nuovo

Battery era quella della spiaggia! Oasis quella dove si dovevano distruggere i cannoni anticarro, Rail gun! Quanti ricordi Rail Gun!! Andare a prendere le munizioni col treno, scortare il treno aaaaaaaaaaahhhh
Nice Memories....

Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 14:07   #4658
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da gianluk81 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
volevo farvi una domanda riguardo alle prestazioni in termini di frame rate di bc2 sul mio pc. Allora...il computer in questione è un E8500 occato a 4.0ghz (oc leggero), 4 gb ddr2, geffo gtx280. La storia è questa...bc2 installato fresco fresco, driver ultimi nvidia (quelli buggati x la ventola "bloccata" ma nel mio caso funzionano a dovere), tutto alto, AA8x, AF16x, HBSO on, vsync on da bc2 e forzato con triple buffer (D3D overrider),risoluzione 1680x1050. Si parte....in game (testate diverse mappe compresa quella sulla neve che è pesa) si và stabili a 60fps (bloccati dal vsync naturalmente) poi succede la cosa strana e cioè che magari mi giro verso delle case (situazione diciamo complessa come pesantezza grafica) e il gioco crolla a 30fps, ma il bello è che se magari mi ci giro nuovamente qualche istante dopo magari mi è nuovamente a 60fps bello fluido! Altra cosa strana è che se anche provo a diminuire i filtri e i dettagli o anche l'HBSO (si scrive così vero?) nn cambia molto...anzi...cambierà di 2frame o poco più! Poi un'altra cosa che nn mi torna è che stò gioco quando stai a 30fps (che cmq nn è una malvagità!) scatta di brutto e sembrano 15fps più che 30fps! Boh...secondo voi è tutto normale e ci vorranno delle patch oppure c'è qualcosa che nn và nei miei settaggi?

Saluti
Gianluca
da come descrivi il problema direi che il vsync + triple buffer nn funzionano a dovere ( e nn mi stupirei). Prova combinazioni diverse, per esempio attiva sia vsync sia tb da d3d in maniera globale, oppure vsync dal pannello driver e tb da d3d, in entrambi i casi disattiva ovviamente il vsync dal game)
Old 13-03-2010, 14:10   #4659
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Quote:
ci sono evidentemente ancora problemi di server...anche a me ieri mi è uscito di colpo, mi sono riloggato ed ero di primo livello , per fortuna è bastato rifare il login e mi ha ridato il mio effettivo status
Speriamo che questi 2 giorni di mantenimento e upgrade dei server, diano un taglio netto ai problemi
Beh io devo dire che questo problema ce l'ho dal primo giorno, a volte mi segna come livello 1...io mi disconnetto e poi loggo di nuovo e ritorna tutto a posto. Così come quando finisce una partita, molto spesso io non vedo i progressi di sblocco delle varie specializzazioni...Ieri sera addirittura mi ha contato una 40mila punti, è partito dal livello 1 e mi ha riempito 11 volte le barre fino ad arrivare al livello 11 Boh a volte da questi problemi, sono un pò fastidiosi però si va avanti dai...Speriamo li risolvino presto..
Old 13-03-2010, 14:10   #4660
kilobite
Bannato

Quote:
se leggi la firma magari ti rendi anche conto

qui invece 14 gradi col cnq attivo
vabbe con il raffreddamento a liquido ti credo che lo tieni a 19 gradi in idle,
io non mi posso lamentare,40% di oveclock raffreddato ad'aria 35° in idle 58° ingame non e poi cosi male
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian