Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2010, 00:01   #4561
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da energello Guarda i messaggi
c'e' qualcuno ...ora?

nick in game: energello
5 minuti e ti invio la richiesta..ciao
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 00:01   #4562
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Infatti se avessi letto per bene quello che ho scritto avresti capito...non ho detto che il 1° in classifica prende la stella d'oro, ho detto che chi fa + punti IN ASSOLUTO, la prende...cioè chi, oltre ai punti di schermata, ne fà di più contando anche tutte le spillette...understand??
ma che cavolo dici !?!? se la spilla ti arriva anche a meta game. meno droga pls

understand
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 00:02   #4563
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Appena fatta una bella giocata, dalle 21 ad ora! 2,3 crash improvvisi, 1 volta kickato dall'amministratore chissà per quale motivo e nient'altro
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 00:03   #4564
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Ottima notizia, speriamo di poter usare al più presto l' M1...
Allora non sono nabbo io, e' sbloccato ma per ora non lo si puo' prendere, o almeno non e' nella lista di nessuna classe
Old 13-03-2010, 00:15   #4565
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Appena fatta una bella giocata, dalle 21 ad ora! 2,3 crash improvvisi, 1 volta kickato dall'amministratore chissà per quale motivo e nient'altro
anche io kikkato...lol

certi lo fanno per prendere il mezzo...crazy
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 00:20   #4566
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
16000 e passa punti in una sola partita non li avevo mai fatto

si, i server sono matti... oggi mi ha dato 32mila punti e 21mila.. adesso i punti che faccio non sale più nemmeno di mezzo..
robe da matti
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 00:27   #4567
Hunter12345
Member

L'Avatar di Hunter12345

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
Ottimo gioco veramente, mi sta facendo riassaporare i bei vecchi tempi di Battlefield.

L'unica pecca è che, dopo quasi 3 anni dall' acquisto della mia 8800GTS, è il primo gioco che sta mettendo a dura prova la scheda video. Ho purtroppo cali di frame rate e difficilmente riesco a mantenere i 30 fps anche a livelli grafici medio- bassi.

Qualche consiglio?
ALI C.M. Silent Pro M 700W | CASE Enermax Chakra | CPU Intel Core i5 Quad Core 750 2 | MOBO MSI P55M-GD45 | RAM Corsair 2x2GB DDR3 PC12800 CL8 HD | WD Caviar Green 1,5TB | Video ATI Radeon HD 5850 1GB | MONITOR Samsung 27 Full HD" | CUFFIE Creative HS-1200 | TASTIERA Logitech G15 | MOUSE Logitech G500
Hunter12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 00:28   #4568
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
ragazzi solo io riscontro crash? mi si è chiuso il gioco 3 volte mentre giocavo da un pezzo... senza dare nessun errore..non vorrei che fosse per l'overclock
Old 13-03-2010, 00:32   #4569
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
certo che ragazzi....quando vedo il gioco di squadra........andrei al bagno

a volte in multy è fantastico!!
per fortuna ho un pò raddrizzato quel match:

mi sono portato a casa qualche medaglietta ricordo
Old 13-03-2010, 00:34   #4570
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
si, i server sono matti... oggi mi ha dato 32mila punti e 21mila.. adesso i punti che faccio non sale più nemmeno di mezzo..
robe da matti
nn sono matti, ha ottenuto una stella d'oro che vale 5000, e l'altro "trofeo" che vale 10000, ovvio che di premi ha ricevuto 15000 e passa punti.
In questo caso i 16000 sono corretti
Old 13-03-2010, 00:35   #4571
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Hunter12345 Guarda i messaggi
Ottimo gioco veramente, mi sta facendo riassaporare i bei vecchi tempi di Battlefield.

L'unica pecca è che, dopo quasi 3 anni dall' acquisto della mia 8800GTS, è il primo gioco che sta mettendo a dura prova la scheda video. Ho purtroppo cali di frame rate e difficilmente riesco a mantenere i 30 fps anche a livelli grafici medio- bassi.

Qualche consiglio?
è il procio. I quad aiutano in questo gioco
Old 13-03-2010, 00:44   #4572
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
oggi sono davvero stufo di questo gioco... entri dove è segnato server normale, ed ecco un hardcore...
oke cambio.. entro in un altro, tutti a camperare....
negli altri dove entro ti kikkano gli admin perchè per loro gli rubi il mezzo.
in altri ancora i colpi manco con l'aiuto di cristo entrano....
e caso caso, nessun server che avesse PB...
gente che faveva 80/1
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 00:48   #4573
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Quote:
Originariamente inviato da temougyn Guarda i messaggi
scrivo anche quì sperando che qualcuno mi possa aiutare.

ho comperato oggi da gams..... il gioco.

ho installato tutto e aggiornato. installato il punk ecc. creato nuovo utente, configurato tutto e quando entro nel gioco ho sti benedetti problemi col mouse

il gioco ripeto è originale (se volete ve lo dimostro ditemi solo come fare)
sistema win7 64 bit e mouse razer.
di quali problemi parli?! io ad esempio nn riesco a configurare per bene il G13.

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
no. per nulla.
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Piccolo O.T.: Visto che dai l'idea di capirci e non poco avrei una domanda per te (o chiunque mi possa rispondere). Come te ho una scheda madre PCI-E 1.0 con installata una scheda video PCI-E 2.0. Secondo te le prestazioni della VGA vengono castrate sensibilmente?
come sarebbe a dire per nulla?! allora cosa hanno fatto a fare le mobo pci-e 2?

è risaputo che le pci-ex 2 hanno una maggior banda passante ... non date info sbagliatissime per cortesia. e se sono stato io a dire una cavolata correggetemi pure.

Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
ragazzi solo io riscontro crash? mi si è chiuso il gioco 3 volte mentre giocavo da un pezzo... senza dare nessun errore..non vorrei che fosse per l'overclock
ogni tanto lo fa anche a me.. mi pare che sia proprio il gioco che lo fa a culo.. me l'ha fatto una volta caricando una mappa nel multi e altre volte nel single player... se insisti funziona tutto come se niente fosse..

Quote:
oggi sono davvero stufo di questo gioco... entri dove è segnato server normale, ed ecco un hardcore...
gente che faveva 80/1
oh vedo che le cose non cambiano nemmeno in questo gioco! ...
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 00:52   #4574
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Piccolo O.T.: Visto che dai l'idea di capirci e non poco avrei una domanda per te (o chiunque mi possa rispondere). Come te ho una scheda madre PCI-E 1.0 con installata una scheda video PCI-E 2.0. Secondo te le prestazioni della VGA vengono castrate sensibilmente?
PCI-ex 1.0 ha la meta della banda della 2.0, ma su linea 16x è più che sufficente per quasiasi scheda video sul mercato con una perdita di pochi frame.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 00:53   #4575
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
gente che faveva 80/1
io ho trovato 2 server italiani e li ho messi tra i preferiti perchè nn mi ci trovo male...sempre pieni, ping ottimo ma purtroppo niente pb..nonostante ciò nn mi pare di aver incontrato cheaters, tranni in casi dubbissimi imho (a uno gli ho rifilato 2 granate da 40mm a mezzometro di distanza, e nn è morto )
Old 13-03-2010, 00:55   #4576
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

il pci-e 2.0 oltre per un discorso di banda, è stato introdotto anche per aumentare i watt disponibili sul canale stesso (da 75w a 150w)
Old 13-03-2010, 01:17   #4577
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
si ma è solo la solit amanovra commerciale quindi andate tranquilli

ps io ho trovato un server con 70 di ping 32 player modalità corsa a rotazione senza hardcore e joino sempre quello , mai cheater ne admin rompiballe se mi addate agli amici sto sempre li

nick in firma
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 01:20   #4578
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
il pci-e 2.0 oltre per un discorso di banda, è stato introdotto anche per aumentare i watt disponibili sul canale stesso (da 75w a 150w)
si ma per mantenere la retrocompatibilità nessun produttore di svideo per ora si sogna di usare lo slot per alimentare la scheda ( fascia bassa esclusa ovviamente)
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 01:22   #4579
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
si ma per mantenere la retrocompatibilità nessun produttore di svideo per ora si sogna di usare lo slot per alimentare la scheda ( fascia bassa esclusa ovviamente)
ah beh il mio era un discorso teorico , la realtà è quella da te citata

ps poi mi sono sbagliato, teoricamente mi pare possa erogare fino a 300w, nn 150
Old 13-03-2010, 01:30   #4580
temougyn
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
di quali problemi parli?! io ad esempio nn riesco a configurare per bene il G13.

come sarebbe a dire per nulla?! allora cosa hanno fatto a fare le mobo pci-e 2?

è risaputo che le pci-ex 2 hanno una maggior banda passante ... non date info sbagliatissime per cortesia. e se sono stato io a dire una cavolata correggetemi pure.

ogni tanto lo fa anche a me.. mi pare che sia proprio il gioco che lo fa a culo.. me l'ha fatto una volta caricando una mappa nel multi e altre volte nel single player... se insisti funziona tutto come se niente fosse..

oh vedo che le cose non cambiano nemmeno in questo gioco! ...

risolto, era il volante veniva letto come joystic. staccandolo tutto ok.
temougyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian