|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#12802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
BAD IDEA ANDARE IN TEXAS ![]() Coach William dopo quattro partite con gli speroni e quattro sconfitte decide di rescindere il contratto con SA. Non sono le sconfitte il problema ma l'atmosfera di San Antonio troppo negativa. Nessuno e dico nessuno ha la forza per cambiare rotta e l'età è troppo avanzata. Con il roster consegnatomi da R.C. Buford sinceramente non si va da nessuna parte o meglio al max i playoff. Faccio le valigie in piena notte una nuova avventura mi aspetta, il mio ego è troppo forte per questa città
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#12803 |
|
Senior Member
|
![]() Mentre viaggio con la mia scarrizza, i rocordi della mia avventura nella grande mela mi tornano in mente, l'illusione di aver fatto il miracolo, portando una squadra più che mediocre al titolo in un solo anno, il processo che ha portato all'annullamento...che ricordi guys. L'Ovest is not my house c'è poco da fare. Ho bisogno del mio est! P.S. Guys ho un appuntamento che potrebbe cambiare la mia carriera FINALMENTE, l'indirizzo è One Center Court 44115 speriamo sia giusto
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#12804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12805 |
|
|
LAKERS 2L12-13: LAKERMANIACS!!!
![]() “DA IMPRESA”. One week ago eravamo spacciati. Noni, fuori dai playoff, giocatori dal morale “Infiammato”, Affiatamento crollato al 30% (era all’80% ad inizio stagione) e Shaq che annuncia il ritiro a fine stagione nonostante il contratto lo legasse ai Lakers fino al 2L15. One week ago dei Lakers campioni NBA2k 2L12 rimavano solo macerie. One week after entriamo ai playoff da secondi a Ovest. Letto bene? DA SECONDI A OVEST!!! Alle cinque trasferte vinte in fila ( 91-73 a Milwaukee, 87-86 a Charlotte, 95-88 a Detroit, 79-73 a New Jersey e 85-82 a Washington D.C), aggiungeteci pure altre due double vu. Allo Staples Center arrivano i San Antonio Spurs di Parker, Ginobili, Michael Beasley, Udrih, Ronnie Brewer, ma anche dei “dinosauri” Jerry Stackouse e Zydrunas Ilgauskas: sono loro i primi in classifica nel 2kMondo, eppure allo Staples non passano!!! Vinciamo noi 91-88 (decisivo un libero sbagliato da Ginobili – 27 punti e 8 rimbalzi – a 11” dalla fine e il successivo 2/2 di Kobe), con Beasley pazzo che invece di sfruttare la sua velocità vuole giocarsela di fisico contro Shaq, Hibbert e Allan Bell uscendone con le osse rotte (8/26 al tiro). Poi andiamo a Houston ed è una gara fondamentale, perché a Ovest siamo tutte lì: una vittoria può portarci fino al secondo posto (in caso di sconfitte concomitanti da altri campi), una sconfitta può farci precipitare fino al settimo. La vinciamo? No. LA DO-MI-NIA-MO. 103-80 al Toyota Center contro i Rockets incredibilmente immutati nel tempo (Brooks, Alston, Artest, Scola, Yao Ming sono ancora tutti lì!), con Bryant fermo a 7 punti ma c’abbiamo un Maurice Evans inaspettato (18) e dalla panchina ci esce un Luke Walton da 24 con 6/12 da tre e il solito Batum (20). Da results from other courts ci sorridono, queste sette inaspettate vittorie consecutive ci issano fino al secondo posto della Western Conference: one week ago eravamo noni con 11 vinte e 11 perse. Ora entriamo nei playoff da secondi con 18-11, credo lo stesso identico record dell’anno scorso, quando vincemmo il titolo. Al primo turno ci capitano i Memphis Grizzlies di O.J.Mayonese e Rudy Gay, freschi ed energici. ![]() I PREMI. Nonostante i suoi Portland Trailblazers si siano qualificati solo terzi a Ovest il 2kMondo non è rimasto sordo alla super stagione di Brandon Roy che si è aggiudicato l’Mvp stagionale (di solito here va al giocatore della squadra che arriva prima in classifica) con medie da 17.1 punti, 4.6 rimbalzi e 7.5 assist. Tim Reece dei Pistons è il Droide dell’Anno, Gregg Popovich degli Spurs è il Coach of the Year (19-10 il record degli “Speroni”), Josh Smith degli Hawks è il Miglior Difensore per il secondo anno consecutivo (questo premio era sempre “prenotato” da Dwight Howard), Russell Westbrook è il Più Migliorato (da crisi nera nell’ultimo anno ai Thunder nel 2L12 – 2.9 punti a partita – è passato ai 12.8 quest’anno con la sua nuova squadra, i Nets), e Nicolas Batum per la quinta volta in carriera è il Sixth Man of the Year con i suoi 19.3 punti uscendo dalla panchina dei Lakers (l’anno scorso ne segnava 12.7, avrebbe potuto concorrere anche per il Most Improved!). Il colosso Allan Bell (2 metri e 16), avendolo pescato dai free agent la scorsa estate, onestly non credevo fosse un Rookie. Right, lo è! Ed è stato inserito nella prima squadra delle Matricole (mentre nessun Laker è inserito nelle prime 3 squadre della NBA). Guys, comincia la rumba! Si parte con i playoff, e siccome siamo in ballo, balliamo! Ma siamo stra-sfavoriti. Venite qui ragazzi, ho da farvi un discorsino… http://www.youtube.com/watch?v=JTU9r97caXM Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 12-03-2010 alle 15:25. |
|
|
|
#12806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ultima modifica di SkywalkerLuke : 12-03-2010 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#12807 |
|
Senior Member
|
LOS ANGELES TIMES-NBA regular season post RR 9: "...Riassumendo..."
![]() 3 partite alla fine della regular: Phoenix,Oklahoma e Dallas, squadre che a West rispettivamente occupano l'8 posto,il 7 e il 6. Quindi se vinciamo, potrebbe esserci qualche possibilità di buttare fuori gli OKC o i Suns. E questo è il nuovo obbiettivo di coach Luke&Co. Oklahoma City Thunder: Squadra temuta dai Lakers per la giovinezza dei suoi componenti, oltre che per un certo Kevin Durant. Phoenix Suns: Squadra temuta per Nash e per STAT, che a Los Angeles darà problemi sotto le tabelle. |
|
|
|
|
|
#12808 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12809 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
|
|
|
|
|
|
#12811 |
|
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
Eccomi che chiamato rispondo
Si, allenavo Boston. Purtroppo la scuola in questo periodo mi sta addosso quindi ho lasciato per un po' da parte il gioco, ma stavo giusto per riprendere. Nonostante tutto ho continuato a seguirvi ogni giorno. Sto comunque pensando di riprendere con una nuova associazione, i miei dubbi sono tra Celtics, Kings e Spurs. Voi che ne pensate? Su due piedi sarei propenso per la solita Boston ma Kings e Spurs sono intriganti. |
|
|
|
|
|
#12812 |
|
Senior Member
|
OPENING NIGHT: Philadelphia 76ers (0-0) @ Boston Celtics (0-0)
Inizia la nuova avventura con i Boston Celtics. E' la prima volta che il GM Ancient Mariner prende i Celtics nel 2k mondo.
L'obiettivo è l'anello, subito, prima del pensionamento. Per la prima partita della stagione 2k9/k10, arrivano i 76ers. Partiamo abbastanza bene, conquistando qualche punto di vantaggio grazie a una grande difesa. Il problema però sono i falli, infatto troviamo Robinson, Rondo e Allen con 3 falli a testa a metà partita. I 76ers mettono la testa avanti, ma Boston, grazie a un grande 4° quarto di tutti, in primis di Garnett, riesce a riacciuffare il pareggio e poi il vantaggio definitivo. Vinciamo la prima partita 93-86. MVP il capitano Pierce (19 punti). BOS: Pierce 19, Perkins 18, Garnett 17 e 9 rimb, Rondo 16 e 10 assist. PHI: Iguodala 29, L.Williams 26, T.Young 26. Prossima partita, sempre a Boston, contro i Blazers. |
|
|
|
|
|
#12813 | |
|
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12814 | |
|
|
Quote:
STRAQUOTO! Se non fossero gli acerrimi rivali dei Lakers, avrei iniziato una lunghissima asso con i Celtics. Ma se scelgo i Celtics poi ad L.A. non varano il progetto della statua del Barbatrucco in front of Staples Center |
|
|
|
|
#12815 |
|
Senior Member
|
E,COME DICE IL BARBA;CHE RUMBA SIA!ladies and gentleman benvenuti ai playoffs nba 2010-2011! Ai playoffs ci arriviamo con 7 vittorie nelle ultime 9 partite(fra cui bulls e celtics che escludiamo dai playoffs a favore degli heat) L'mvp della stagione va a LeBron per la seconda volta in carriera:21.9 ppp 7.2 rpp 7.8 app! Per il re anche primo quintetto difensivo La matricola dell'anno è tal earl vaughn,ale piccola dei trailblazers Il sesto uomo va a mike miller dei wizards Il difensore dell'anno a dwight howard Il miglioramento più evidente a eddie house che porta i bulls ai playoffs come seconda testa di serie a est kobe è solo nel terzo quintetto dell'nba paul wade lebron stat e howard nel primo l'allenatore dell'anno è mike brown mentre l'executive of the year è frank taylor dei lakers. i playoffs si svolgeranno con la formula 3-3-3-5 noi ci entriamo con il miglior record di tutta la lega ecco gli accoppiamenti EST Cavs(1) Heat(8) Knicks(4) Bobcats(5) Magic(3) Hawks(6) Bulls(2) Pacers(7) OVEST Lakers(1) Mavs(8) Trailblazers(4) Hornets(5) Spurs(3) Warriors(6) Rockets(2) Nuggets(7) CONSIDERAZIONI: come detto escludiamo i celtics oramai vecchiotti Gli heat in RS ci hanno messo in difficoltà Bulls che affrontano i playoffs fra i favoriti Spero di non incontrare i rockets in finale perchè se no son razzi A est tutti,tranne forse i pacers,possono metterci in difficoltà. I clippers vanno alla lottery,e anoi va benissimo così(abbiamo la loro scelta. Guys,i playoffs incominciano ora!Ve lo dice anche la TNT.http://www.youtube.com/watch?v=79PIIl0B2uM Il re deve vincere il suo primo anello:la missione inizia ora Ultima modifica di Browns : 12-03-2010 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#12816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io opterei per i kings!Perchè?Per tyreke evans e per l'infuocata arco arena |
|
|
|
|
|
|
#12817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Playoff 2k10 - First Round: GAME 4 & 5
GAME 4/5 RECAP ![]() 1 e 2! Così, in un battito di ciglia ci ritroviamo sotto nella serie contro i Warriors Partita bellissima Gara 4, punto a punto, la prima vera partita della serie. Noi, avanti, giochiamo con sufficienza quando dovremmo sapere che a nessuno è permesso sbagliare. E in effetti dagli score sembra così, perchè noi comunque riusciamo a rispondere colpo su colpo ai Warriors (nonostante la partenza folgorante, +16 con 2.24 da giocare nel primo quarto), ma se non si riesce a trovare una risposta ad uno come Curry allora c'è poco da fare. Il talentino di Davidson rimarca le 3 gare precedenti e, dopo aver messo 20 punti nel solo primo quarto, andrà a prendersi l'MVP della partita, andando a superare il 30ello. Noi riusciamo a recuperare, come al solito, come nelle prime tre gare della serie. Nel terzo quarto arriviamo anche a -1 con 2.47 da giocare, salvo poi ripiombare a -12 (80-92). Non basta, Roy, non basta Fernandez (Top Scorer a fine gara con 23 per noi), ne tantomeno Lee, siamo smorti, compassati, arrendevoli. Nell'ultimo quarto riusciamo a completare la rimonta. Ma il mondo ci frana addosso quando succede QUESTO: http://www.youtube.com/watch?v=m6LyFzGIXRw Ellis alza un alley-oop per l'accorrente Biedrins, Gallinari tocca la palla, che trova il fondo della retina = TRIPLA DI ELLIS! Gara 5 ribadisce la nostra supremazia , avanti per 3 quarti grazie ad un gran Lee, nonostante il solito Curry (15). Alla fine del terzo siamo avanti di dieci, con Roy TopScorer. Abbiamo la vittoria in mano! NO, MAI PENSIERO FU PIÙ SBAGLIATO! Nell'ultimo quarto Curry, Ellis, Maggette e Biedrins ci umiliano, ci irridono, ci massacrano e in men che non si dica siamo inesorabilmente sotto, in partita e nella serie. Proviamo a recuperare, ma non riusciamo a tornare al di sopra dei due punti di svantaggio (118-116 il finale). Siamo quasi rassegnati, ed una cosa è certa: per quanto Baker abbia fatto un lavoro perfetto per la RS, questa non è una squadra da PO! Ultima modifica di Charlie Baker : 12-03-2010 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#12818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non sbaglio, avevi detto che un "panchinaro" non poteva migliorarmi la squadra.. be'... fino ad ora ti sei sbagliato... |
|
|
|
|
|
|
#12820 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.

E,COME DICE IL BARBA;CHE RUMBA SIA!