|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
[ho meno di 10 minuti] urgente: spurgare cannuccia bomboletta poliuretano
ho acquistato una bomboletta di poliuretano per fare dei lavoretti in casa, ma adesso mi sono accorto che la cannuccia è piena di schiuma e le istruzioni recitano un laconico: spurgare
si ma spurgare come?!? come tolgo la schiuma dalla cannuccia prima che si secchi?
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Edit: E per la prossima volta, bomboletta di aria compressa o meglio compressore per svuotare la cannuccia appena finito di fare le infiltrazioni
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
per far uscire la schiuma la tieni capovolta, giusto? tienila dritta e premi.. dovrebbe uscire solo aria.. e comunque il problema principale dell'intasamento non è nella cannuccia ma nell'ugello!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
se la tengo dritta non si sgasa? per fortuna me l'hai ricordato in tempo, non avevo pensato alla valvola della bombola
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 12-03-2010 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
comprati 'na pistola,per dare la schiuma poliuretanica,dai retta.con le cannucce si fanno solo dei maestosi troiai.con pochi euri(20 perlopiu') fai un lavoro fatto bene,la pistola ti rimane e in futuro sai come fare.
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;a;,z;,aza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!