Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2010, 09:42   #4261
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Presente all'appello.

Dopo 1170 ore di 2142, abbandonato ormai dall'anno scorso.. l'ho comprato.. e sarà la mia fine

Spettacolare. Ci gioco da 8 ore, ma già si comincia a rullare. Posso lamentarmi solo di sporadici problemi di connessione.
Ho già sbloccato l'essenziale (medikit e defrib, munizioni, riparatore del geniere, le prime armi decenti..) e comincio a non sentirmi sperduto nelle mappe.

In game sono TeGaVoiA
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:44   #4262
italia2006
Senior Member

L'Avatar di italia2006

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma - Milano
The servers are down Friday and Saturday, they are adding more hardware and fixing server problems apparently.

MOBO: Gigabyte GA-EX38-DS4 (bios F6c) - CPU: Intel Core2 Q9650 @ 3.6 G (400x9) Vcore 1.32 - Dissi: Cooler Master Hyper 6+ - RAM: OCZ DDR2 REAPER 8500 KIT 4GB (2+2) (400x2) Vdim +0.2V VGA: Gigabyte GTX285 GV-N285-1GH-B HD: 1 x 1 Tb Samsung HD103UJ, -MONITOR: Samsug T220 22" LCD - AUDIO: Creative Inspire T6060 5.1 speaker.
italia2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:45   #4263
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Da quando sono stati rilasciati...e su due pc diversi...
ufff... io li ho provati giusto una giornata... e poi ho letto la notizia e li ho disinstallati, e non solo... li ho eliminati dal pc...

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
mmm... SI

cioè, anche se sono una pippa colossale, è molto divertente...insomma basta non prendersela per le millemila volte che si viene killati...ormai ho passato l'età dello score ad ogni costo
bhe guarda.. io stesso non sono un mostro però me la cavo, e allo stesso modo divento rosso quando vengo solo killato ... e ora devo provare sto BC2 in multy a vedere come me la cavo

Quote:
Come non quotarti.....il divertimento pirma di tutto
bhe,, scusate, quanti anni avete .. io nn dico di killare a nastro, ma almeno ogni tanto da gusto killare.... no?
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:46   #4264
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da italia2006 Guarda i messaggi
The servers are down Friday and Saturday, they are adding more hardware and fixing server problems apparently.

http://blogs.battlefield.ea.com/batt...-hardware.aspx

C'è poco da piangere, si spera che con questo riescano a sistemare i problemi di connessione... *incrocia le dita*
Old 12-03-2010, 09:47   #4265
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Parere personale.
Spero tanto che tolgano queste stupide statistiche,non fanno altro che portare la gente a camperare,rischiando di far diventare tutto frustrante.MW2 ne è la conferma.
Già immagino:detto con voce da ometto ) ooooooohhhhhh...io non attacco perchè altrimenti mi si abbassano le statisticheeee...mmmmm.....
Al contrario,incazzarsi perchè si ha più dead che kill.
Per cosa??

Ps:quando si è sulla tazza del ces,siamo tutti i stess!!!!
Proprio ieri sera nell'ultima partita che ho fatto in modalità corsa (difensore) abbiamo difeso contro 1 povero assault che ci provava in tutti i modi mentre gli altri erano solo sniper appostati che alle basi da assaltare nemmeno si sono avvicinati ammetto però che è la prima volta che mi capita di beccare un server stracolmo di sniper.

Per chi mi ha addato in friend, avviso che solitamente non joino mai partite con 32 giocatori, mi troverete sempre in server dai 20 in giù

ps. Quanto è piacevole trovarsi in squadra un bravo pilota di elicotteri, sembra di fare dei tour turistici
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:55   #4266
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
ufff... io li ho provati giusto una giornata... e poi ho letto la notizia e li ho disinstallati, e non solo... li ho eliminati dal pc...

bhe guarda.. io stesso non sono un mostro però me la cavo, e allo stesso modo divento rosso quando vengo solo killato ... e ora devo provare sto BC2 in multy a vedere come me la cavo

bhe,, scusate, quanti anni avete .. io nn dico di killare a nastro, ma almeno ogni tanto da gusto killare.... no?
Per i driver ora vanno

io ho quasi 37 anni; ma il discorso non è il killare o farsi killare..cmq non sono una scarsità assoluta; anzi qualcosa di buono lo faccio in gioco
Ma il punto è il divertimento; cioè l'insieme della partita, la battute con eventuali compagni, ecc. Poi se finisce che ho fatto 20 kill e sono morto 2 volte o viceversa non è fondamentale...quando mi diverto c'è tutto; anche perchè è un gioco e come tale lo considero.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:57   #4267
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Beh, la soddisfazione si ha pure facendo tutto il resto. Conquistare punti, dare una mano alla squadra, e ovviamente anche killare...

Quanto al discorso statistiche, io sono uno che ci ha sempre tenuto.
Ma non al punto da camperare perchè devo migliorare il K/D..
Ieri ho fatto una partita in cui alla fine ero tra i primi migliori in campo, e con K/D negativo.. mi fa un sacco piacere lo stesso
Old 12-03-2010, 10:02   #4268
OEidolon
Senior Member

Città: Udine
Quote:
Per i driver ora vanno

io ho quasi 37 anni; ma il discorso non è il killare o farsi killare..cmq non sono una scarsità assoluta; anzi qualcosa di buono lo faccio in gioco
Ma il punto è il divertimento; cioè l'insieme della partita, la battute con eventuali compagni, ecc. Poi se finisce che ho fatto 20 kill e sono morto 2 volte o viceversa non è fondamentale...quando mi diverto c'è tutto; anche perchè è un gioco e come tale lo considero.
ecco...il punto è proprio questo...sottoscrivo in toto
Old 12-03-2010, 10:09   #4269
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Per i driver ora vanno

complimentoni, mi piace veramente molto la tua "filosofia" di gioco... se la pensassero tutti come te... darebbe veramente molto + gusto a giocare.... e immagino saprai meglio di me che in giro non la pensano tutti cosi, senza andare tanto lontano anche in questo 3d dove c'è chi se la mena col suo K/D... va bhe ...
Old 12-03-2010, 10:18   #4270
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Ma poi non è che se uno fa gli obbiettivi non fa kill e viceversa...al max il discorso lo si può fare per uno sniper che se ne sbatte dei punti da conquistare, ma fa parte del gioco.
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 10:20   #4271
OEidolon
Senior Member

Città: Udine
Quote:
complimentoni, mi piace veramente molto la tua "filosofia" di gioco... se la pensassero tutti come te... darebbe veramente molto + gusto a giocare.... e immagino saprai meglio di me che in giro non la pensano tutti cosi, senza andare tanto lontano anche in questo 3d dove c'è chi se la mena col suo K/D... va bhe ...
e bon, che se la menino...se non c'è nessuno a sbavargli dietro hanno poco di che menarsela...me li vedo che se lo mettono nel CV
Old 12-03-2010, 10:23   #4272
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Per i driver ora vanno

Quote:
e bon, che se la menino...se non c'è nessuno a sbavargli dietro hanno poco di che menarsela...me li vedo che se lo mettono nel CV
puhaahahahahaha ... bellissima!!!
Old 12-03-2010, 10:27   #4273
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
qualcuno che a comprato la versione limitata scatolata sa dirmi se riesce a riscattare il codice x il multiplayer.e da ieri che provo e quando inserisco il codice mi da sempre sto caxxo di problema maledetta EA

ho quella versione ...devi loggarti nel tuo account ea poi inserisci il codice del gioco che è nel manuale ,riclicchi di nuovo su riscatta codice e inserisci quello degli sblocchi ..fai così?

uhmm... però tutt'ora non si collega ..allora è un problema loro..

Ultima modifica di gianluca43 : 12-03-2010 alle 10:32.
gianluca43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 10:33   #4274
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Il gioco sostanzialmente è bello....,nulla da dire ma raga sulla simulazione c'è molto da ridire......come si fa a dover sparare mezzo caricatore per uccidere uno?????? Questo non lo capisco proprio....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 10:35   #4275
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Quote:
Ma in quale parte del CV va messa?

Diploma ragioneria
Rapport K/D 10:1
Frequentato corso....

Beh ognuno è libero di pensarla come vuole; ma in questo modo va perso gran parte del divertimento....

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Il gioco sostanzialmente è bello....,nulla da dire ma raga sulla simulazione c'è molto da ridire......come si fa a dover sparare mezzo caricatore per uccidere uno?????? Questo non lo capisco proprio....
Da quello che ho visto, sembra che la cosa dipenda molto dal server sul quale giochi; su alcuni server è così, su altri con due / tre colpi messi bene e l'avversario va giù.
Vediamo se con il down x manutenzione di questo fine settimana la cosa migliora

Ultima modifica di maxx1973 : 12-03-2010 alle 10:38.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 10:36   #4276
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da italia2006 Guarda i messaggi

menzionare sempre la fonte.....
Old 12-03-2010, 10:36   #4277
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Dipende da dove lo prendi..
Old 12-03-2010, 10:50   #4278
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:

Da quello che ho visto, sembra che la cosa dipenda molto dal server sul quale giochi; su alcuni server è così, su altri con due / tre colpi messi bene e l'avversario va giù.
Vediamo se con il down x manutenzione di questo fine settimana la cosa migliora

Speriamo Maxx........,sarebbe un gran bel gioco.......
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 12-03-2010, 10:51   #4279
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Dipende da dove lo prendi..

Si ok ok ma comunque.........siamo oltre il tollerabile......per un titolo cosi'.......
Old 12-03-2010, 10:52   #4280
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da gianluca43 Guarda i messaggi
ho quella versione ...devi loggarti nel tuo account ea poi inserisci il codice del gioco che è nel manuale ,riclicchi di nuovo su riscatta codice e inserisci quello degli sblocchi ..fai così?

uhmm... però tutt'ora non si collega ..allora è un problema loro..
ho fatto cosi ma quando provo ad' inserire il codice di 16 cifre mi da questo problema

kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Un mostro capace di raffreddare 2000 W d...
Smartphone Android in super offerta: da ...
Addio ISEE fai-da-te e carta d'identit&a...
L'IA spinge le aziende a ripensare le po...
Robot aspirapolvere top e low cost: le 7...
Ubisoft: i sindacati chiamano allo sciop...
Google Pixel 10 Pro in offerta: display ...
Ford aggiorna Explorer e Capri: arriva l...
Microsoft prepara un cambio strutturale ...
Case PC in offerta: flusso d'aria ottimi...
Kingdom Come: Deliverance, dopo il succe...
Xiaomi domina tra le auto importate dall...
Upgrade PC a prezzo ridotto: Amazon scon...
SOCAMM: sarà questa l'implementaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP