Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2010, 04:37   #4241
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
carina sta immagine da mettere in firma nn lo sapevo che si poteva creare cosi facilmente

stanotte cmq è filato tutto liscio e ho fatto alcuni match gustosissimi....che gran gioco!!!!!
come si crea?
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 07:05   #4242
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
come si crea?
Vai su questo sito e metti il tuo nick in game:

http://bfbc2.elxx.net/

maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 07:28   #4243
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
ma vi esalta cosi tanto giocare online? bha ... beati voi..
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 08:45   #4244
allaon
Senior Member

L'Avatar di allaon

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Varese
Ciao a tutti, da ieri sera sono anche io dei vostri: l'ho dovuto comprare su steam perchè di negozi che vendono giochi per PC qui a Tradate non ci sono :|
Confermo i problemi di connessione che abbiamo tutti, ma sopratutto una lentezza esasperante nel server browser. Anche quando cerco di aggiungere un server ai preferiti rimane in caricamento per minuti
Avendo giocato a BF2 posso dire che questo BC2 è un bel passo avanti, non tanto per la grafica e il sonoro (che sonoro!) migliorati, ma per la possibilità di distruggere tutto: questo unito al fatto che non ci si possa sdraiare porta il gameplay a un livello di frenesia che il vecchio battlefield 2 non aveva.

Visto che non ho il tempo per seguire un clan, cerco qualcuno (magari 3 persone così facciamo un mini team) per giocare 4 fun senza troppo sbatti o impegno: se qualcuno è interessato sono Allaon sia su Steam che su BC2
allaon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 08:53   #4245
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da allaon Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da ieri sera sono anche io dei vostri: l'ho dovuto comprare su steam perchè di negozi che vendono giochi per PC qui a Tradate non ci sono :|
Confermo i problemi di connessione che abbiamo tutti, ma sopratutto una lentezza esasperante nel server browser. Anche quando cerco di aggiungere un server ai preferiti rimane in caricamento per minuti
Avendo giocato a BF2 posso dire che questo BC2 è un bel passo avanti, non tanto per la grafica e il sonoro (che sonoro!) migliorati, ma per la possibilità di distruggere tutto: questo unito al fatto che non ci si possa sdraiare porta il gameplay a un livello di frenesia che il vecchio battlefield 2 non aveva.

Visto che non ho il tempo per seguire un clan, cerco qualcuno (magari 3 persone così facciamo un mini team) per giocare 4 fun senza troppo sbatti o impegno: se qualcuno è interessato sono Allaon sia su Steam che su BC2
ciao, mi aggregherei io, anche io non voglio clan e sbattimenti simili, una cosa.. il mio non è di steam, poosso giocare ugualmente con te o ci sono limitazioni? e come ti trovo?
Old 12-03-2010, 08:58   #4246
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
ciao, mi aggregherei io, anche io non voglio clan e sbattimenti simili, una cosa.. il mio non è di steam, poosso giocare ugualmente con te o ci sono limitazioni? e come ti trovo?
Non ci sono limitazioni se non hai preso il gioco da Steam; anche perchè da steam almeno per ora non ti puoi unire alle partite di BC2 degli amici. L'unica cosa utile è che puoi vedere chi gioca ed usare la chat vocale.
Devi aggiungere gli utenti nella lista amici del gioco e da li (quando la lsita funziona) ti puoi unire alle partite.
Old 12-03-2010, 09:03   #4247
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da allaon Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Non ci sono limitazioni se non hai preso il gioco da Steam; anche perchè da steam almeno per ora non ti puoi unire alle partite di BC2 degli amici. L'unica cosa utile è che puoi vedere chi gioca ed usare la chat vocale.
Devi aggiungere gli utenti nella lista amici del gioco e da li (quando la lsita funziona) ti puoi unire alle partite.
oh bene... gentilissimo, grazie.. a casa provvederò,

e x quanto riguarda i salvataggi? dove salva il gioco? cosi se devo formattare .... so dove andare a mettere le mani..
Old 12-03-2010, 09:09   #4248
italia2006
Senior Member

L'Avatar di italia2006

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma - Milano
Ciao.

Per tutti coloro che utilizzano schede video nVidia, quale versione di drivers utilizzate senza problemi ?
MOBO: Gigabyte GA-EX38-DS4 (bios F6c) - CPU: Intel Core2 Q9650 @ 3.6 G (400x9) Vcore 1.32 - Dissi: Cooler Master Hyper 6+ - RAM: OCZ DDR2 REAPER 8500 KIT 4GB (2+2) (400x2) Vdim +0.2V VGA: Gigabyte GTX285 GV-N285-1GH-B HD: 1 x 1 Tb Samsung HD103UJ, -MONITOR: Samsug T220 22" LCD - AUDIO: Creative Inspire T6060 5.1 speaker.
italia2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:10   #4249
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da italia2006 Guarda i messaggi
Ciao.

Per tutti coloro che utilizzano schede video nVidia, quale versione di drivers utilizzate senza problemi ?

196.21 WHQL
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:11   #4250
Claudino
Senior Member

L'Avatar di Claudino

Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Raga scusatemi se vado off topic,
ma qualcuno l'ha preso da play.com?

L'ordine è stato messo in posted il 3 marzo ma a me ancora non è arrivato niente.
Vi chiedo gentilmente se avete comprato mai qualcosa da play.com, dopo quanti giorni è arrivato il pacco?

Vi ringrazio raga,
non ce la faccio più, ho tutto il mio clan che gioca e io ad aspettare questo maledetto pacco...
Old 12-03-2010, 09:13   #4251
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
196.21 WHQL
a me con quelli ho problemi di tearing.
Old 12-03-2010, 09:16   #4252
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
oh bene... gentilissimo, grazie.. a casa provvederò,

e x quanto riguarda i salvataggi? dove salva il gioco? cosi se devo formattare .... so dove andare a mettere le mani..
I salvataggi del multi dovrebbero essere legati all'account EA, per problemi ho disinstallato il gioco e reinstallato ed è rimasto tutto come prima.
Per il single, non saprei

Quote:
Originariamente inviato da italia2006 Guarda i messaggi
Ciao.

Ciao, io sto usando gli utlimi: i 195.75 quelli che sono stati ritirati per i problemi con la gestione delle ventole.
Non ci sono ancora driver nvidia ottimizzati a dovere...forse i prossimi...quando uscirà fermi.
Cmq indicativamente puoi usare i 196.21 whql o i 196.34 beta...vanno più o meno uguali e non hanno grosse ottimizzazioni per BC2
Oppure tieni quelli che hai es aspetti i nuovi

Quote:
a me con quelli ho problemi di tearing.
puoi provare i 196.34 beta ma non credo cambierà molto...ormai si devono aspettare i nuovi...
Old 12-03-2010, 09:20   #4253
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi

L'ordine è stato messo in posted il 3 marzo ma a me ancora non è arrivato niente.
Vi chiedo gentilmente se avete comprato mai qualcosa da play.com, dopo quanti giorni è arrivato il pacco?

Vi ringrazio raga,
non ce la faccio più, ho tutto il mio clan che gioca e io ad aspettare questo maledetto pacco...
Io lo sto ancora aspettando... a quanto leggo sul sito l'attesa è di 7-10 giorni, ma sentendo persone che ci hanno già comprato qualcosa spesso ci mette di più, dipende dalla dogana credo.
Old 12-03-2010, 09:24   #4254
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
196.21 WHQL
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
I salvataggi del multi dovrebbero essere legati all'account EA, per problemi ho disinstallato il gioco e reinstallato ed è rimasto tutto come prima.
Per il single, non saprei

Ciao, io sto usando gli utlimi: i 195.75 quelli che sono stati ritirati per i problemi con la gestione delle ventole.
Non ci sono ancora driver nvidia ottimizzati a dovere...forse i prossimi...quando uscirà fermi.
Cmq indicativamente puoi usare i 196.21 whql o i 196.34 beta...vanno più o meno uguali e non hanno grosse ottimizzazioni per BC2
Oppure tieni quelli che hai es aspetti i nuovi

puoi provare i 196.34 beta ma non credo cambierà molto...ormai si devono aspettare i nuovi...
kakkio, io i 196.75 li ho disinstallati avendo paura di fottere la vga, da quanto tempo usi quei fittizzi driver killer?
Old 12-03-2010, 09:30   #4255
italia2006
Senior Member

L'Avatar di italia2006

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi

Vi ringrazio raga,
A me li hanno spediti il 4 (almeno cosi dicono nell'email di notifica). Sto ancora
aspettando. Non si tratta di problemi di dogana bensì della forma di spedizione.
Non utilizzano corrieri espressi o simili, ma posta ordinaria.

Tocca aspettare.

Ciao.
MOBO: Gigabyte GA-EX38-DS4 (bios F6c) - CPU: Intel Core2 Q9650 @ 3.6 G (400x9) Vcore 1.32 - Dissi: Cooler Master Hyper 6+ - RAM: OCZ DDR2 REAPER 8500 KIT 4GB (2+2) (400x2) Vdim +0.2V VGA: Gigabyte GTX285 GV-N285-1GH-B HD: 1 x 1 Tb Samsung HD103UJ, -MONITOR: Samsug T220 22" LCD - AUDIO: Creative Inspire T6060 5.1 speaker.
italia2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:32   #4256
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
kakkio, io i 196.75 li ho disinstallati avendo paura di fottere la vga, da quanto tempo usi quei fittizzi driver killer?
Da quando sono stati rilasciati...e su due pc diversi...
Old 12-03-2010, 09:33   #4257
OEidolon
Senior Member

Città: Udine
Quote:
ma vi esalta cosi tanto giocare online? bha ... beati voi..
mmm... SI

cioè, anche se sono una pippa colossale, è molto divertente...insomma basta non prendersela per le millemila volte che si viene killati...ormai ho passato l'età dello score ad ogni costo
Old 12-03-2010, 09:35   #4258
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
qualcuno che a comprato la versione limitata scatolata sa dirmi se riesce a riscattare il codice x il multiplayer.e da ieri che provo e quando inserisco il codice mi da sempre sto caxxo di problema maledetta EA

Ultima modifica di kilobite : 12-03-2010 alle 09:37.
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:37   #4259
Kamikazer
Senior Member

L'Avatar di Kamikazer

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
Mah sta diventando una situazione ridicola , login fallisce anche oggi , ma dico io si decidessero a prendere provvedimenti seri , preferisco che stoppano i server anche per un giorno ma che poi le cose vadano a posto

Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx

Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack
Kamikazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:39   #4260
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
mmm... SI

cioè, anche se sono una pippa colossale, è molto divertente...insomma basta non prendersela per le millemila volte che si viene killati...ormai ho passato l'età dello score ad ogni costo
Come non quotarti.....il divertimento pirma di tutto
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Meta blocca i chatbot AI con personalit&...
Resident Evil Code: Veronica, il Remake ...
Allenatore esonerato a causa di ChatGPT?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian