|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
se trovi pagine che fanno fatica a caricare, o che caricano "a metà", con immagini mancanti ecc, con ogni probabilità può essere colpa del pipelining attivo.
|
|
|
|
#4562 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
chrome://yourank/content/lib/storage.js:78
Buongiorno a tutti e intanto già che ci siamo BUON NATALE!
)La domanda è la seguente, come da titolo...premesso che ho letto (quasi) tutti i post (puff...) e la prima sezione dedicata ai troubleshooting, ieri ho aggiornato alla versione 3.6. E da ieri sera, da quando apro firefox, solita mezz'ora per caricare e poi appare una finestra di dialogo che mi dice che è impossibile caricare lo script seguente "chrome://yourank/content/lib/storage.js:78" e che un qualche processo l'ha bloccato...mi chiede di fermare lo script e aprire firefox oppure attendere che lo script provi a terminare la sua operazione... Se aspetto non succede nulla, clicco su FERMA LO SCRIPT e firefox si avvia. Qualcuno ha avuto questo problema? Grazie mille.... ![]() Edit: ecco il messaggio che compare ATTENZIONE LO SCRIPT NON RISPONDE Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione. Ferma lo script Continua Ultima modifica di conanbarbaro61 : 10-03-2010 alle 13:57. Motivo: Aggiunte informazioni: |
|
|
|
|
|
#4563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
qual è la cartella dell'estensione java?
|
|
|
#4564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
File corrotti
Ciao a tutti,
Udo da molti anni Firefox (ora la 3.6) e ho sempre avuto il problema dei download corrotti se salvati in una condivisione di rete. Pensavo dipendesse dalla mia connessione ADSL o router ma ultimamente ho cambiato connessione e anche router ma il problema si ripresenta. Sempre tra sistemi windows (xp,vista,7) Da un ricerca nella rete sembra che il problema sia di firefox, infatti con IE Opera o Chrome nessun problema. Qui nel forum sembra che nessuno abbia avuto lo stesso problema... possibile? Sono l'unico a cui capita? |
|
|
|
|
|
#4565 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=545650 ci sono delle conferme, e anche dei workaround proposti.
|
|
|
|
#4567 |
|
Senior Member
|
no ,era per tutti
|
|
|
#4569 |
|
Senior Member
|
beato te..io la vedo sempre!
|
|
|
#4570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=43279.15
individuala capendo qual'è il suo id dovrebbe essere qualcosa tipo C:\Program Files\Mozilla Firefox\extensions\... http://support.mozilla.com/it/kb/Imp...nte+aggiuntivo |
|
|
|
|
|
#4571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Salve
tutto un tratto l'estensione screengrab non funziona più. Ho la versione 3.6 di ff sapete come far funzionare l'estensione? ^_^
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: PS Audio Nuwave | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
|
#4573 |
|
Senior Member
|
non so...io la usavo..ora uso pdfit
|
|
|
#4574 |
|
Junior Member
|
Mi par però di capire che non ci sia almeno apparentemente spiegazione per quello che mi accade vero?
Ho fatto nel frattempo alcune prove. Firefox si avvia in tutti e tre i casi e cioè: sia che io clicchi su FERMA LO SCRIPT, sia su CONTINUA o anche se aspetto un bel po' senza toccare nulla. Resta il fatto che è una gran rottura di maroni.
|
|
|
|
|
|
#4575 |
|
Junior Member
|
E già che siamo in pista, pongo l'attenzione su un altro problema...questo però mi accadeva anche con le precedenti versioni di FF (dalla 3.0 fino a questa 3.6 che ho adesso).
Quando mi capita di lavorare con due o più schede aperte contemporaneamente nella stessa finestra del browser, dopo un po' accade una cosa strana; se passo su un link, un menu, un qualunque collegamento il cursore del mouse cambia velocemente e continuamente dalla freccia alla manina...e dopo un po' il browser sembra chiudersi e riaprirsi e subito dopo mi ritrovo con tante finestre del browser quante erano le schede aperte. Ad esempio ora mentre scrivevo qui, avevo anche altre due schede aperte (quindi totale tre questa + le altre due). Improvvisamente le altre due schede si sono abbassate sulla barra in basso e si sono trsformate in altre due finestre del browser (in pratica come si faceva una volta no? 3 siti da visitare, 3 finestre di firefox o internet explorer aperte). Anche questa cosa accade solo a me? E lo scherzo me lo fa anche sul portatile dove l'OS è XP, mentre qui dal pc fisso uso Win2000, quindi difficilmente è un problema di pc...Devo chiamare un esorcista?
|
|
|
|
|
|
#4576 |
|
Senior Member
|
problemi troppo strani...in cosi' tante pagine di thread non c'è stato mai nessuno ad aver avuto sintomi simili
non sapendo dove mettere mano l'unica cosa da fare è provare ad usare firefox in modalità provvisoria o con profilo nuovo, e vedere un pò se scompaiono questi fenomeni paranormali.
|
|
|
#4577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ho un problema ogni due secondi mi compare questo:
chrome://searchshield/content/overlay.js:267 mi dice ferma lo script o lascialo lavorare |
|
|
|
|
|
#4579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao ragazzi, ho notato che quando cerco determinate immagini su google nella pagina dove c'è l'anteprima di tutte le immagini disponibili molte non appaiono e non mi è possibile neanche cliccarci su per caricarle a parte. Non è un problema di google perché ad alcuni miei amici funziona. Sapete cosa può essere?
P.S. qui trovare uno stamp di ciò che mi appare: http://img411.imageshack.us/img411/6870/cane.jpg
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

)