|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
qualcuno mi consiglia una buona custodia in neoprene?
grazie |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
http://www.consumer.philips.com/c/ac...0fn_10/prd/it/ |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Junior Member
|
sony vaio consiglia di attivare la funzione di ricarica batteria all'80% per preservare la durata della batteria, ma se lo utilizzo spesso a casa cosa mi conviene fare? staccare la batteria e usare solo l'alimentazione normale?
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
#165 |
|
Member
|
ragazzi dopo 3 cicli di ricarica la batteria mi segnala 5 ore in bilanciato.....in risparmio di energia mi segnala di meno???
a voi come va? trucchi per farla durare di piu? |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Vorrei acquistare questo pc spettacolare, che farebbe proprio al caso mio, ma sono titubante in quanto a breve dovrebbero uscire portatili con l'Usb 3.0 e lavorando parecchio con hd esterni non mi va di rimanere indietro solo per essermi fatto prendere dalla fuga nell'acquisto.
Secondo voi, non avendo un'urgenza estrema, faccio bene ad aspettare qualche settimana / pochi mesi oppure questa nuova usb 3.0 non si farà vedere troppo presto? |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Member
|
Ripeto la domanda: dopo circa 2 settimane e una 10 di cicli di carica la batteria in risparmio di energia mi fa 5 ore, a voi come va?
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Salve a tutti, ho 2 domande da fare ai possessori di questo Vaio
1) Quando si è attaccati alla rete di alimentazione, la batteria è costantemente sotto carica o c'è qualche tipo di sistema di protezione che la esclude? Perchè la batteria del mio vecchio portatile HP stava sempre sotto carica e dopo 2 mesi era qusi da buttare. 2) Come è composto il sistema di ventilazione? Perchè vorrei utilizzare il portatile nel letto ma se le griglie di raffreddamento sono poste sotto la scocca questo non è molto indicato. Grazie |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Member
|
Mi nteresserebbe anche a me sapere se si può escludere la batteria.....ma credo non ci sia!!!
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Member
|
Audio
Ciao a tutti,
mi interessa questo portatile, ma qualcuno mi può dire come è la qualità audio delle casse (ma non mi interessa più di tanto) e della presa cuffie? Tra gli utilizzi miei c'è quello di ascoltarmi un pò di mp3. |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
|
Tommy, non conosco il portatile in questione ma credo sia riduttivo decidere un portatile solo per la qualità dell'uscita cuffie. Tutti i portatili hanno schede audio integrate e la loro funzione è solamente di offrire un segnale audio "che si senta qualcosa" piuttosto che audio cristallino e bassi poderosi.
Se decidi di acquistare un notebook solo per ascoltare mp3 pensa seriamente all'acquisto di una scheda audio esterna (express card oppure alla peggio usb) che a questo punto, se di buona marca, potrà offrirti la qualità audio che cerchi e ti permetterà di settare tutte le impostazioni possibili ed immaginabili per avere la qualità audio come piace di più a te. |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
|
Quote:
Ho avuto modo di "sentire" un Acer di un mio amico che aveva 2 buone casse ed addirittura un subwoofer sotto al portatile ma il tutto veniva sempre penalizzato dalla scheda audio scarsa e comunque aveva degli adesivi enormi che pubblicizzavano la presenza del sub e delle casse di ottimo livello. |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi sono fortemente intenzionato a comperare questo notebook.
Pero' sono in dubbio con l'ASUS UL30a che costa meno e ha prestazioni migliori. Come mai avete scelto il Vaio? |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Junior Member
|
Anch'io sto scegliendo tra l'asus (anche se nella versione UL 30VT) e il sony. Da tutto quello che ho letto ho l'impressione che il sony sia meglio sopratutto dal punto di vista qualitativo: materiali, ergonomia, tasteria e così via...Mi interessava sapere se qualcuno ha provato la versione y con modem hdpsa itegrato? Certo che 200 euro in più
Il dell z 14 (spero di ricordarmi bene) ha delle ottime casse ed è un buon portatile...per rispondere a tommyd..ciao |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ho la versione con il modem integrato ed obiettivamente viaggia senza problemi. Sulla batteria niente da dire: arrivo a 7 ore con metodo Bilanciato e wi-fi\bt costantemente acceso (anche se non sempre collegato) Mi pare ottima anche la gestione della batteria: per preservarne la durata e possibile impostare che la ricarica arrivi fino all'80% della capacità. Lavorando attaccato alla rete ti riporterà "collegato, non i carica". In generale mi sembra ottima la portabilità, l'utilizzo multimediale lavorativo (webcam, audio ecc ottimi per videoconferenze ecc) Se prendi la versione con modem nella maggiorazione di prezzo c'è anche W7professional (con xp virtualizzato) Bello lo schermo anche se un po' "riflessivo" ( La mia alternativa era Asus UL20A. ciao |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Junior Member
|
grazie sato,
ieri sera mi è preso male o meglio per una combinazione di eventi nefasti (o forse no ....stasera lo proverò con più attenzione....ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

....stasera lo proverò con più attenzione....ciao