|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: QUALE PREFERITE? | |||
| DE CECCO |
|
49 | 28.16% |
| BARILLA |
|
36 | 20.69% |
| DIVELLA |
|
9 | 5.17% |
| AMATO |
|
3 | 1.72% |
| GAROFALO |
|
63 | 36.21% |
| VOIELLO |
|
14 | 8.05% |
| Votanti: 174. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
la miglior pasta che possiate trovare nel mondo
essendo un Italiano(anche se ultimamente me ne vergogno),non voglio rinunciare alle nostre tradizioni pastaie,di conseguenza cerco sempre di sperimentare marche nuove,sapori nuovi,profumi nuovi; mi sembrava quindi abbastanza positivo chiedere anche la vostra opinione sulle paste che sono tutt'oggi sul mercato,in questo topic potrete anche sbizzarrirvi a postare le ricette che più vi piacciono oltre che quelle che vi piacciono di meno,potrete anche indicare quale tipo di pasta preferite e quale marca vi piace di meno...
buon appetito
[BLACK PHOENIX MK.II] [PROJECT ANTARCTICA][V10 MODIFICATO][WATERCOOL MO-RA3] [LITTLE DEVIL LD-PC V8] [PROJECT KAMI-SAMA] [WATERCOOL HTF4] Ultima modifica di salucard : 11-03-2010 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
divella che buona mmmmm
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per me le migliori (tra quelle commerciali si intende) sono Garofalo e De Cecco
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() Cmlmkdnksnkdnkd
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
uhm no , nel sito c'e' scritto " trafila in teflon " .
Cmlkama
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Pare che le ultime le facciano al laser o plasma....
Al massimo sono "trafilate" al bronzo...Le torniture lasciamole all'industria meccanica
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Il titolo del thread e' ingannevole !!!!! dice "la miglior pasta che possiate trovare nel mondo
Io in Belgio riesco a trovare la Barilla, la De Cecco e la Panzani.... vorrei tanto la mia Divella ....
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Barilla negli ultimi anni (chiusure stabilimenti in italia ed utilizzo di grani importati) ha subito un degrado di qualità a mio avviso eccessivo, per fortuna hanno un ufficio marketing mostruoso...
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Setaro uber alles... ma normalmente prendo la Garofalo (la Setaro e' abbastanza introvabile), in alternativa come seconda scelta (si fa per dire) Voiello o De Cecco.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
garofalo
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque di pastifici che usano il bronzo ce ne sono ancora,anche perchè secondo me è il metodo migliore:la pasta esce ruvida,ottima perchè trattiene il sugo |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
la divella è ottima
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Artic silver
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ma veramente vi piace la divella? io la trovo pessima , scuoce che è una meraviglia ...
la ho usata solo per i bambini quanto ho cessato la plasmon proprio per la 'scottura' ma poi basta al 90% compro solo pasta fresca ad un pastificio qua vicino, il resto cambio a secondo dei formati che mi servono
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
prima sempre barilla, ma da quando ho scoperto la garofalo
Poi all'Esselunga spesso è in offerta
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
voto de cecco , ma sinceramente non ho mai provato la garofalo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quelle che preferisco nell'ordine, liguori, rummo, garofalo, de cecco
la barilla è una schifezza, non la compro da anni...piuttosto allora prendo quella della coop!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
garofalo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!