|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
Quote:
ho il fw 40 (instllato dal centro nokia) ed avevo passato il fw 21 e 31 senza problemi salvo quello della fotocamera, il cell mi torna x la seconda volta consecutiva dal centro assistenza, che la terza volta possa essere quella buona??
|
|
|
|
#24442 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
RRagazzi sapete se esiste un limite di sms? In archivio ho circa 3000 sms tra inviati e ricevuti e volevo sapere se esisteva un limite...Sicuramente domani troverò il modo di trasferirli sul pc, però volevo sapere se potevo lasciarli tranquillamente sul cell senza andare in contro a problemi: Grazie
|
|
|
|
|
|
#24443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Non credo ci siano problemi, soprattutto se li memorizzi nel telefono.
Poi facci sapere quanti KB occupano in memoria tutti quelli SMS, sono curioso. |
|
|
|
|
|
#24444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
Quote:
|
|
|
|
#24445 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Spento o Offline?
Voi lo spegnete il cellu o lo mettete offline? in quale dei due casi risparmio più batteria?
|
|
|
|
|
|
#24446 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
Ieri ho provato nuovamente ovi maps senza la connessione internet, non ci crederete ma è sembrato decisamente più preciso, forse la connessione internet richiesta in effetti va a rallentare durante la navigazione?? Avete provato con e senza? |
|
|
|
|
|
|
#24447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ma hai anche tolto la spunta da " basato sulla rete " fra le opzioni di ricerca posizione ? C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#24448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
#24449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
ho provato a fare un hard reset ma senza alcun risultato, ho notato oggi che durante la ricarica si riavvia ogni 5-10 min nonostante lo lasci in standby(dove di solito lo fa ogni 40 min), potrebbe essere la batteria???
|
|
|
#24450 | |
|
Bannato
|
Quote:
Infatti chiedo appunto come va meglio questo programma e ieri ho avuto quest'impressione, che scollegato da internet andasse meglio come precisione. |
|
|
|
|
|
|
#24451 |
|
Bannato
|
Volevo capire un pò le impostazioni su OVI MAPS
da impostazioni/internet/connessione si può impostare: - in linea - non in linea Invece se andate in Applicazioni/Posizione/Ricerca posizione/Metodi di ricerca posizione: - Assisted gps (basato sui ponti radio) - integrated gps (gps integrato) - gps bluetooth (gps esterno bluetooth) - basato sulla rete (scarica i dati internet) |
|
|
|
|
|
#24452 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
No li ho ,essi in archivio in due cartelle:ricevuti&inviati |
|
|
|
|
|
|
#24453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
conness-----non in linea metodi rucerca posiz-----integrated gps così mi trovo molto bene e mai avuto nessun problema
|
|
|
|
#24454 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Windows Live Messenger
Ciao,
partendo dal presupposto che il motore di ricerca di Ovi Store fa letteralmente schifo, qualche mese fa ho scaricato proprio dallo store il client di Windows Live Messenger. Ora un mio amico che ha appena preso il 5800 vorrebbe scaricarlo, ma non riusciamo a trovarlo in nessun modo sullo store e, udite udite, non risulta più nemmeno tra le mie applicazioni scaricate!!! Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa o sa che cosa diavolo succede? |
|
|
|
|
|
#24455 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao ragazzi, mi è capitato di prosciugare il credito della sim connettendomi involontariamente con qualche applicazione, (non so' quale) pensando di assere connesso al mio wifi; c'è qualche opzione, metodo per non ripetere questo pasticcio? grazie
|
|
|
|
|
|
#24456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
E recuperarlo da altre fonti è piuttosto complesso perché non si trova una versione buona. Io consiglio di lasciare perdere e passare direttamente a Nimbuzz che funziona benissimo come MSN originale ed in più può gestire contemporaneamente anche le chat di Facebook, Google, Yahoo, Skype.. Ha scroll cinetico, è in italiano e si può condividere la posizione gps con gli amici. |
|
|
|
|
|
|
#24457 | |
|
Bannato
|
Quote:
ieri senza connessione internet mi sembrava molto preciso, oggi vedo di provarlo un pò meglio |
|
|
|
|
|
|
#24458 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
dovrei provarlo in effetti Ultima modifica di gianni1879 : 11-03-2010 alle 13:42. |
||
|
|
|
|
|
#24459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
perche' con Tre da quel che leggo non paghi se tieni l'a-gps attivato , dato che Tre ti da' aggratis i primi 19kb ad ogni connessione e l'a-gps dovrebbe ciucciarne 5-6 a botta per cui sei dentro... io pero' sulla nuova sim tre mi trovo con una connessione da 35kb e 63 cents di costo e non capisco se e' stato l'a-gps o no... boh... C'.a'.z'.'.a
|
|
|
|
|
#24460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ti consiglio di inserire una password per le connessioni su rete GSM/3g in modo che tutte le volte che non trova il wifi e prova ad agganciarsi alla rete umts ti richiederà una password e quindi capendolo potrai bloccare la connessione. se non erro lo fai da impostazioni, connettività, destinazioni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!