|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
BASKET: NBA. LAPO ELKANN "STOPPA" CALDERON, RAPTORS KO
(AGI/ITALPRESS) - Los Angeles, 10 mar. - "Da italiano speravo che vincessero i Raptors visto che in squadra hanno due miei connazionali, ho visto la palla venire verso di me e mi sono alzato per toccarla". Lapo Elkann ha spiegato cosi', ad Espn, il suo intervento maldestro che e' costato tanto ai Raptors.
"Mi dispiace, io non sono un esperto di basket. So piu' di calcio che di pallacanestro", ha aggiunto Elkann che poi, secondo quanto riportato dal sito di Espn, ha mostrato lo scudetto della Juventus tatuato sul suo braccio. Al giornalista che lo ha intervistato, pero', non tornavano i conti: "ma anche nel calcio non si possono usare le mani". Pronta la battuta di Lapo Elkann: "e' vero, l'unico a cui e' stato permesso e' stato Maradona ai Mondiali". Adesso, dunque, anche i Lakers hanno la loro "mano di Dio"...E in tutto questo il povero Calderon non si rassegna. "Era una palla da due punti, mi sono girato per cercare di passarla ad un mio compagno - ha spiegato lo spagnolo -, non capisco cosa voleva fare". Intanto, dopo Kobe Bryant, i tifosi Lakers hanno un nuovo idolo e pazienza se di basket sa poco Fonte: http://www.agi.it/sport/notizie/2010...ron_raptors_ko
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
gli consiglio di provare a farlo con gli hooligans inglesi....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
è una vita dura la sua.
oggi a toronto, domani a singapore, tra qualche giorno a tokio.... mica come me comodamente in ufficio dalle 8:00 alle 18:00 tutti i stramaledetti giorni sabato compreso |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ha fatto muro! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Figuremmerd...
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ma adesso lo mettono nelle tabelle delle statistiche NBA? ha stoppato Calderon, non è mica da tutti.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
FAIL
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
un macaco ha un quoziente intellettivo di molto superiore, questa è la classe dirigente e imprenditoriale italiana, poi ci meravigliamo che siamo imbarcati sul titanic...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
dovrebbero mettere una sua foto nel dizionario alla voce "figlio di papa"
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
anche se, mi piacerebbe sapere cosa gli è successo negli ultimi anni, inizialmente non era cosi rincoglionito, deve essere stata la Stella che gli ha fatto perdere il senno, insomma...è stato pure assistente personale di kissinger! Ultima modifica di easyand : 11-03-2010 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Lui ha tirato su, bisogna dargliene atto, una azienda di moda che per ora sembra avere un certo successo. E' ovvio che è ridicolo paragonare Fiat e Italia Indipendent, però Lapo è imprenditore in quanto creatore del mix capitale-lavoro necessario, non lo è per meriti dinastici. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Lasciatelo lavorare, sta solo esportando italianità all'estero.
Dovrebbero bandirlo a vita dai palazzetti. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quest'uomo è Dio, compreso il sadismo
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Vabbeh son cose istintive... per es se io sedessi in prima fila , mi verrebbe l'istinto di sgambettare qualche giocatore
![]() C'.'a..za'.'.za
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!