Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2010, 14:04   #1
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Berlusconi, l'ira sul contestatore

http://tv.repubblica.it/copertina/be...re/43712?video

Quote:
Il battibecco con l'attivista politico Rocco Carlomagno durante la conferenza stampa: ''Lei è un villano''. Interviene anche il ministro la Russa
Terminata la conferenza stampa, il ministro La Russa è tornato ancora vicino a Carlomagno, sono volate parole grosse, e per poco non si è arrivati alle mani, davanti a telecamere, fotografi e giornalisti. Dinanzi ai modi decisi del coordinatore del Pdl, Carlomagno lo ha definito un "picchiatore fascista".
Il video è inguardabile. Io non lo sopporto più.
Old 10-03-2010, 14:12   #2
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi

idem, spero solo che Dio se lo porti il prima possibile e fargli pagare lì tutto quello che ha fatto qui
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:15   #3
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
idem, spero solo che Dio se lo porti il prima possibile e fargli pagare lì tutto quello che ha fatto qui
si, con tutti i miliardi che ha stará finaziando una ricerca segreta sulla pillola della longevitá...
Old 10-03-2010, 14:19   #4
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:

beh.. dai sono scene belle da vedere...

un ministro della repubblica che in diretta televisiva interviene personalmente su un cittadino a mo' di "buttafuori" da discoteca...

spero queste sequenze facciano il loro bel giretto su youtube (adesso che è anche sottotitolato)....

evviva l'italia...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:19   #5
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
che domanda ha scatenato l'ira?
Old 10-03-2010, 14:23   #6
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
si, con tutti i miliardi che ha stará finaziando una ricerca segreta sulla pillola della longevitá...
Non sarebbe il primo, non sarebbe il più ricco.
Tutti quelli prima di lui sono comunque morti lo stesso.
Old 10-03-2010, 14:25   #7
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
è tutto preparato perfettamente...tutto studiato...non parlo del contestatore...è una macchina ben oliata...
Old 10-03-2010, 14:26   #8
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:

Per citare Celentano devo dire che Berlusconi una volta era "Rock", ora è "Lento".
Old 10-03-2010, 14:26   #9
Julian_Kay
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Da quando in qua un attivista politico si intrufola in una conferenza stampa per provocare un rappresentante di un'altra parte politica? Figuriamoci se fosse successo a parti invertite..apriti cielo...
Julian_Kay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:29   #10
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da Julian_Kay Guarda i messaggi
Da quando in qua un attivista politico si intrufola in una conferenza stampa per provocare un rappresentante di un'altra parte politica? Figuriamoci se fosse successo a parti invertite..apriti cielo...

Si intrufola? Si' come no. Essendo anche giornalista, qualcuno del PDL che si occupava degli accrediti glielo ha dato. Anche in questo caso, PDL FAIL.
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:31   #11
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
provocare? Rocco Carlomagno, accreditato alla conferenza stampa per Radio Radicale, ha fatto una domanda riguardante il decreto legge interpretativo varato dal governo sabato sera. Berlusconi gli ha dato di villano perché, secondo lui, ha fatto la domanda quando non era il suo turno. Al che Carlomagno si è sentito preso per il culo e ha risposto a Berlusconi, che lo ha fatto allontanare dalla stanza.

Non mi risulta che alle conferenze stampa del PD siano mai stati allontanati giornalisti di R101 o di Mediaset...
Old 10-03-2010, 14:34   #12
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
provocare? Rocco Carlomagno, accreditato alla conferenza stampa per Radio Radicale, ha fatto una domanda riguardante il decreto legge interpretativo varato dal governo sabato sera. Berlusconi gli ha dato di villano perché, secondo lui, ha fatto la domanda quando non era il suo turno. Al che Carlomagno si è sentito preso per il culo e ha risposto a Berlusconi, che lo ha fatto allontanare dalla stanza.

Non mi risulta che alle conferenze stampa del PD siano mai stati allontanati giornalisti di R101 o di Mediaset...
...notevole poi come già dal titolo un giornalista diventi magicamente contestatore...tutto previsto...

...ciao Andrea...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:38   #13
Julian_Kay
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi

Io l'ho ascoltata in diretta su Radio Radicale...e non è andata proprio come dici tu...anzi...il giornalista in studio a RADIO RADICALE ha pure aggiunto che il contestatore non era nemmeno un giornalista...meno che mai di Radio Radicale...

Ultima modifica di Julian_Kay : 10-03-2010 alle 14:40.
Julian_Kay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:38   #14
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Va beh, dai, lui è stato pure incredibilmente pacato.. quello vergognoso è larussa, reagisce veramente da fascista... ma ve lo ricordate negli USA che si mise a dare del pedofilo a due che gli avevano fatto una domanda? Se ci fosse stato Piero Ricca probabilmente l'avrebbero linciato, fra larussa e i gorilla...
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:40   #15
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Io l'ho ascoltata in diretta su Radio Radicale...e non è andata proprio come dici tu...anzi...il giornalista in studio a RADIO RADICALE ha pue aggiunto che il contestatore non fosse nemmeno un giornalista...meno che mai di Radio Radicale...
E allora come avrebbe avuto l'accredito?
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:44   #16
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Io l'ho ascoltata in diretta su Radio Radicale...e non è andata proprio come dici tu...anzi...il giornalista in studio a RADIO RADICALE ha pure aggiunto che il contestatore non era nemmeno un giornalista...meno che mai di Radio Radicale...
io ho visto la diretta di SkyTg24/cielo, non è che vado per sentito dire. L'accredito per la conferenza stampa gliel'ha fatto Radio Radicale, che poi fosse un giornalista della radio o meno nella sostanza cambia poco, il tipo ha fatto una domanda e Berlusconi gli ha detto "non è il suo turno, stia zitto".
Old 10-03-2010, 14:44   #17
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
...capisco che lei sia così arrabbiato.E sa perchè?Perchè penso che tutta la mattina se va a pettinarsi davanti allo specchio,si vede,e si è già rovinato la giornata. (cit.)

Dev'essere stato il classico comunistoide brutto di aspetto (in base alla battuta di Berlusconi) ed incazzato di suo che al solito non riesce a trattenersi e fa l'arrogante.Beh se la va anche a cercare eh.....

....vorrei fare un'ultima osservazione...vede,a nessuno di noi gli passerebbe neppure per la testa di andare a disturbare una conferenza stampa di un leader della sinistra in un momento come questo.Questo dimostra la sua assoluta antidemocraticità e liberalità e per questo mi sono permesso di dirle si vergogni,glielo ripeto con convinzione (cit.)

Bastava che il tizio "brutto" si prenotasse per il proprio turno come fanno tutti gli altri giornalisti e poteva fare tuttle le domande e i rilievi che voleva.

Ma al solito il "sinistride" deve debordare...soprattutto se brutto e sbava con un rivolo di bava che gli scende a lato della bocca.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:45   #18
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:

MA tu conosci il significato del termine 'ira'?

Poi se c'è una fila e uno cerca di passare davanti agli altri "villano" è il termine più carino che si possa aspettare.
Di solito invece gli tocca questo:
http://www.youtube.com/watch?v=CeiR6Q2Yonk
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:46   #19
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
notare il portaborse che arriva e all'orecchio di berlusconi con microfono aperto gli dice "non esageri, le dovrebbero fare queste domande..." i nostri politici ogni qual volta si trovano a dover rispodnere a una domanda fuori copione e non concordata vanno in crisi esistenziale e si danno alla fuga nei casi migliori o all'aggressione nei casi peggiori. Ne ho piene le palle.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:47   #20
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
...capisco che lei sia così arrabbiato.E sa perchè?Perchè penso che tutta la mattina se va a pettinarsi davanti allo specchio,si vede,e si è già rovinato la giornata. (cit.)

Dev'essere stato il classico comunistoide brutto di aspetto (in base alla battuta di Berlusconi) ed incazzato di suo che al solito non riesce a trattenersi e fa l'arrogante.Beh se la va anche a cercare eh.....

....vorrei fare un'ultima osservazione...vede,a nessuno di noi gli passerebbe neppure per la testa di andare a disturbare una conferenza stampa di un leader della sinistra in un momento come questo.Questo dimostra la sua assoluta antidemocraticità e liberalità e per questo mi sono permesso di dirle si vergogni,glielo ripeto con convinzione (cit.)

Bastava che il tizio "brutto" si prenotasse per il proprio turno come fanno tutti gli altri giornalisti e poteva fare tuttle le domande e i rilievi che voleva.

Ma al solito il "sinistride" deve debordare...soprattutto se brutto e sbava con un rivolo di bava che gli scende a lato della bocca.
Ma ci credi davvero?
Se il tizio avesse aspettato il suo turno, se è vero che c'è un turno, Berlusconi gli avrebbe detto che gli puzzava l'alito.

Ma poi, anche se s'è sbagliato col turno, o ha parlato in un momento in cui non gli spettava, è il caso di girarsi in quel modo?

Ma chi cazzo è?Non sarebbe bastato un "non tocca a lei" PRIMA di sentire la domanda?

Che poi state a rompere le palle da 10 giorni per una questione di fila non rispettata e sui cui volete aver ragione, e ora vi inventate il "turno in fila"?

ahah
Dignità portami via

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian