Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2010, 16:15   #3421
robertuzzo
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
ciao devo comprare questo gioco, volevo sapere se da dei problemi.
la mia configurazione:

Alimentatore: enermax pro 82+ 625W
processore: intel core 2 duo cpu e6750 2,66 ghz
Processore: intel core 2 duo cpu e6750 2,66 ghz
Memoria: 2 piastre da 2gb
Scheda video: Radeon HD4850 512MB GDDR3 Gainward
Sistema operativo: windows xp home edition v. 2002 service pack 3
schermo: LG flatron L204WS - SF
robertuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:15   #3422
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
si ok, però c'è il limite anche sulle attivazioni? oppure ogni volta che lo disinstallo riacquisto automaticamente l'attivazione?
C'è il limite di 10 attivazioni, ma c'è anche il modo di "disattivare" l'installazione per non perderla e rimanere sempre con 10.
Scusami il gioco di parole....
In steam, sul menu del gioco c'è proprio una voce "deauthorize game" che permette di recuperare l'attivazione per non perderla ed anche se il gioco non è in steam ci dovrebbe essere il modo di farlo; ma non so se sia automatica la cosa.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:16   #3423
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Sinceramente non saprei...mi spiace.
grazie lo stesso

lo sto aggiornando, forse è per quello che nn mi da disponibile il login ad ea
Old 09-03-2010, 16:16   #3424
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
C'è il limite di 10 attivazioni, ma c'è anche il modo di "disattivare" l'installazione per non perderla e rimanere sempre con 10.
Scusami il gioco di parole....
In steam, sul menu del gioco c'è proprio una voce "deauthorize game" che permette di recuperare l'attivazione per non perderla ed anche se il gioco non è in steam ci dovrebbe essere il modo di farlo.
me lo auguro....guardo di informarmi in merito, perchè è abbastanza importante
Old 09-03-2010, 16:35   #3425
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
strano, quel sito in genere è velocissimo visto che spedisce dalla svizzera
sisi,il sito ha spedito ancora mercoledi..però lo abbiamo preso in 3 ma nulla a nessuno ancora.
va be,intanto gioco con quello di mio fratello
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Io aspetto da play invece... anche se a quanto pare una settimana è il minimo
auguri
Old 09-03-2010, 16:36   #3426
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da robertuzzo Guarda i messaggi
ciao devo comprare questo gioco, volevo sapere se da dei problemi.
la mia configurazione:

Alimentatore: enermax pro 82+ 625W
processore: intel core 2 duo cpu e6750 2,66 ghz
Processore: intel core 2 duo cpu e6750 2,66 ghz
Memoria: 2 piastre da 2gb
Scheda video: Radeon HD4850 512MB GDDR3 Gainward
Sistema operativo: windows xp home edition v. 2002 service pack 3
schermo: LG flatron L204WS - SF
a che risoluzione giocheresti? Il tuo lg quanto supporta?

Non aspettarti miracoli, direi tutto medio e qualcosa low e potrebbe essere giocabile.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:43   #3427
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Piccolo punto interrogativo...... ma siamo nel 2010.. ho tra le mani un videogioco con una grafica e un comparto audio incredibili... però mi chiedo ma l'unico modo per potersi sdraiare a terra con il proprio soldato è farsi ammazzare o ci sono altre soluzioni?????????????

cioè c'è bisogno perfino di tenere premuto il tasto C per rimanere in posizione prono.. quando quel dito in quel momento potrebbe essermi utile per salvarmi le chiappe in altri modi.. non è possibile neanche sporgersi per sbirciare a destra e a sinistra..

per dirne un'altra.. non ho mai visto in un fps un soldato sopravvivere a un colpo in testa col fucile da cecchino... cioè realismo ZERO.. a sto punto potevano mettere i punti HP per ogni soldatino come negli RPG!

voto finale:

Grafica: 9
Sonoro: 10
Tecnica: 2

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:44   #3428
Near1987
Junior Member

L'Avatar di Near1987

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Eh, io però chiedevo come cambiarla in dx11
Immagino sia il procedimento che hai elencando impostando però "DxVersion=11".

Presumo proprio di si...
Near1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:47   #3429
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

interessante:
http://www.brightsideofnews.com/news...ite-alive.aspx

preso dali:

perhaps PC gamers are running in droves to the PC version because of the fact that it has features that many console games lack. And that many gamers who relegated to playing Call of Duty: Modern Warfare 2 on consoles because it was basically a console port

Old 09-03-2010, 16:54   #3430
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

con la patch funziona tutto, mi aggiorna la lista server, posso ordinare in base al ping, e nn sapevo che riprendesse anche al lista amici della beta, ottimo
Old 09-03-2010, 16:54   #3431
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da EmmeP Guarda i messaggi
Piccolo punto interrogativo...... ma siamo nel 2010.. ho tra le mani un videogioco con una grafica e un comparto audio incredibili... però mi chiedo ma l'unico modo per potersi sdraiare a terra con il proprio soldato è farsi ammazzare o ci sono altre soluzioni?????????????

cioè c'è bisogno perfino di tenere premuto il tasto C per rimanere in posizione prono.. quando quel dito in quel momento potrebbe essermi utile per salvarmi le chiappe in altri modi.. non è possibile neanche sporgersi per sbirciare a destra e a sinistra..

per dirne un'altra.. non ho mai visto in un fps un soldato sopravvivere a un colpo in testa col fucile da cecchino... cioè realismo ZERO.. a sto punto potevano mettere i punti HP per ogni soldatino come negli RPG!

voto finale:

Meglio non potersi sdraiare,o è meglio giocare a nascondino cercando chi campera??Il prone,non è stato implementato proprio per rendere il gioco frenetico,dando un senso di insicurezza anche dietro ad un riparo,obbligando a muoverti.C'è chi lo fa lo stesso,ma stai certo che se dietro ad una protezione ti avanza su la testa,non ci starai per molto
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:55   #3432
MILER
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
son passato da un e6400 a un Q9550 E0 occato appena appena e devo dire che ora gioco con un frame rate veramente impressionante mai cali e sempre molto fluido
appena posso gli passo una frappata per vedere i reali risultati
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:56   #3433
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Meglio non potersi sdraiare,o è meglio giocare a nascondino cercando chi campera??Il prone,non è stato implementato proprio per rendere il gioco frenetico,dando un senso di insicurezza anche dietro ad un riparo,obbligando a muoverti.C'è chi lo fa lo stesso,ma stai certo che se dietro ad una protezione ti avanza su la testa,non ci starai per molto
apparte quel punto, che è questione di punti di vista, i colpi che fanno pochi danni o nn entrano sono elementi oggettivi, e la cosa mi infastidirebbe molto
Old 09-03-2010, 16:57   #3434
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
l'unico modo per potersi sdraiare a terra con il proprio soldato è farsi ammazzare o ci sono altre soluzioni?????????????
Ma LOL! Buona idea!!

Quote:
cioè c'è bisogno perfino di tenere premuto il tasto C per rimanere in posizione prono.. quando quel dito in quel momento potrebbe essermi utile per salvarmi le chiappe in altri modi..
Con lo script che ho postato in prima pagina ovvi a questo, concordo con te che di base è scomodo.

Quote:
per dirne un'altra.. non ho mai visto in un fps un soldato sopravvivere a un colpo in testa col fucile da cecchino... cioè realismo ZERO..
Questo se l'hai visto il soldato in questione era aiutato da "altro", sennò vuol dire che TU PENSI di averlo preso in testa
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:57   #3435
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
si ok, però c'è il limite anche sulle attivazioni? oppure ogni volta che lo disinstallo riacquisto automaticamente l'attivazione?
provato di persona, nel momento in cui disinstalli il gioco ti dice che sta deautorizzando; a fine disinstallazione ti esce il messaggio delle autorizzazioni disponibili nel mio caso erano ancora 10 su 10; poi l'ho reinstallato e sono tornato a 9.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:59   #3436
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
apparte quel punto, che è questione di punti di vista, i colpi che fanno pochi danni o nn entrano sono elementi oggettivi, e la cosa mi infastidirebbe molto
Non lo dico io,ma Dice
Per i colpi che non entrano,la colpa è dei server come abbiamo potuto constatare in beta
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 17:01   #3437
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
a qualcuno è arrivato da play.com ?
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 17:04   #3438
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

voto finale:

Ormai si è ripetuto 150 volte, anche di più.

BC2 NON E' UN GIOCO REALISTICO

E' tutto molto bilanciato, non ci si può sdraiare altrimenti i cecchini a bordo mappa non li becchi più. Ti sei mai chiesto perchè quando con l'uav spari a 2 metri da un player, questo non MUORE? Perchè altrimenti l'uav farebbe una strage! Ti sei mai chiesto perchè con le granate da 40mm spesso non uccidi un tipo pure se lo becchi a mezzo metro?
Questo non è un gioco realistico, hanno cercato di bilanciarlo per renderlo più giocabile, più frenetico...
Devi avere sempre l'insicurezza di essere protetto, anche se sei in una casa a cecchinare può sempre arrivare il geniere che ti butta la casa in testa
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 17:11   #3439
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
1)Piccolo punto interrogativo...... ma siamo nel 2010.. ho tra le mani un videogioco con una grafica e un comparto audio incredibili... però mi chiedo ma l'unico modo per potersi sdraiare a terra con il proprio soldato è farsi ammazzare o ci sono altre soluzioni?????????????

2)cioè c'è bisogno perfino di tenere premuto il tasto C per rimanere in posizione prono.. quando quel dito in quel momento potrebbe essermi utile per salvarmi le chiappe in altri modi.. non è possibile neanche sporgersi per sbirciare a destra e a sinistra..

3)per dirne un'altra.. non ho mai visto in un fps un soldato sopravvivere a un colpo in testa col fucile da cecchino... cioè realismo ZERO.. a sto punto potevano mettere i punti HP per ogni soldatino come negli RPG!

voto finale:

2) Hanno detto che prenderanno in considerazioni di introdurre un tasto toggle per accovacciarsi piuttosto che farlo tenere sempre premuto (perchè così accadeva per il prone, avendolo eliminato il crouch è diventato il nuovo prone ma è rimasto il tasto "a pressione").

Per chi viene da altri fps multi (cod?) non avere q ed e in effetti può sembrare una mancanza grave, poi ci si abitua. Per chi viene da battlefield beh... Non ci sono mai stati, è una scelta dei programmatori (di bilanciamento), sicuramente avrebbero potuto implementarlo.

1) Il prone è quasi lo stesso discorso del bilanciamento, nei vecchi battlefield sdraiarsi si poteva, qui hanno eliminato la possibilità rendendo tutto più dinamico, inoltre ci sono mille posti dove nascondersi (vegetazione fitta, fumo) che prima non c'erano.

3) non l'hai colpito in testa (a meno che non stessi usando un fucile sfigaterrimo)

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 09-03-2010 alle 17:13.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 17:15   #3440
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Ormai si è ripetuto 150 volte, anche di più.

BC2 NON E' UN GIOCO REALISTICO

E' tutto molto bilanciato, non ci si può sdraiare altrimenti i cecchini a bordo mappa non li becchi più. Ti sei mai chiesto perchè quando con l'uav spari a 2 metri da un player, questo non MUORE? Perchè altrimenti l'uav farebbe una strage! Ti sei mai chiesto perchè con le granate da 40mm spesso non uccidi un tipo pure se lo becchi a mezzo metro?
Questo non è un gioco realistico, hanno cercato di bilanciarlo per renderlo più giocabile, più frenetico...
Devi avere sempre l'insicurezza di essere protetto, anche se sei in una casa a cecchinare può sempre arrivare il geniere che ti butta la casa in testa
Neanche AVP è un gioco realistico, gli Alien ed i Predator non esistono...
Il fatto che sia un gioco, secondo me, basta a spiegare tutto...è un gioco.
Se è bilanciato e divertente c'è tutto il necessario; se volete la realtà arruolatevi ed andate come volontari in Afghanistan....li la guerra è reale, li i colpi entrano e non c'è respawn
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian