|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
|
La mia personale preferenza è per PC Tools fw plus (forse meno ossessivo nei messaggi) e per Comodo (con un validissimo controllo Hips) A te la scelta
|
|
|
#1382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
http://personalfirewall.comodo.com/free-download.html |
|
|
|
|
|
|
#1383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quando facci ol'istallazione, posso scegliere di istallare anche l'antivirus...
Lo installo? |
|
|
|
|
|
#1384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi decidere di installare solo il Fw, vedi la guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Onestamente mi son stufato di installare tutti prog. singoli.
Per quello sto cercando un Internet Security valido. All'occorrenza i vari Ad-aware, Sbybot S&D, HijackThis etc. mirati a risolvere il problema.
|
|
|
|
#1386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Comunque, bastano 3 programmi validi: - Antivirus: Avast free od Avira free - Firewall: Comodo oppure Online Armor free - HIPS: Prevx3 free trial Già con questi 3 programmi si ha una buona protezione, paragonabile alle suite.
|
|
|
|
#1387 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
se vai nella sezione promo di antivirus e suite cè F-Secure internet security mi sembra x 6 mesi
|
|
|
|
|
|
#1388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa Bik se mi permetti una precisazione Prevx non è proprio un Hips , ma un validissimo antimalware. Hips invece è il fw di Comodo così come pure Online Armor free. Vedi la guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1064733
XP SP3: Avast - Prevx max protection - PcTools FW Plus Win7 64bit: Avira12 Premium - Prevx max protection - Zemana Antilogger Ultima modifica di crips : 08-03-2010 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica suite per cui spenderei è quella di Kasperski. Tieni presente che spesso le suite hanno punti deboli: chi il fw, chi l'antivirus. Invece optando per una soluzione mista si può prendere il meglio dalle varie software house.
|
|
|
|
#1390 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Perchè non ci sforziamo di leggere la guida in prima pagina, redatta appositamente per evitare domande cicliche?
|
|
|
|
#1391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923599
|
|
|
|
#1392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Windows 7 Premium come S.O. Tnx!
|
|
|
|
|
#1393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un complementare molto valido ed efficace. Giusto un Cips come dice Bik Leggi la guida se ancora non lo hai fatto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923599
|
|
|
|
#1394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1395 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
ho avira premium x 3 mesi...stavo valutando l'acquisto di prevx3 maxi + vorrei un firewall semplice ma meglio dell'attuale windwos
avrei pensato a pc tools firewall che ne pensate?
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
|
|
|
|
|
#1397 |
|
Senior Member
|
Se vuoi un computer blindato è perfetto, se devi aprire qualcosa no.
Io lo ho usato, ma lo ho disinstallato, a parte che, nonostante abbia impostato tutte le regole, con e-mule non riuscivo ad avere un ID alto, ma, sopratutto, non riuscivo a comunicare con il cellulare via bluetoth se non disabilitandolo. Quindi di default è un firewall sicuro, ma se devi aprirlo, secondo me, meglio Online Armor o Comodo.
|
|
|
#1398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
|
|
|
|
|
|
#1399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi un firewall facile da utilizzare le opzioni sono 2: Zone alarm Free e Pc tools. Pc tools è decisamente più blindato, se il problema è la protezione è la soluzione ideale, si installa senza problemi, riconose molti programmi per autoconfigurarsi ed è veramente valido. Il problema si pone quando devi configurarlo, inizia ad essere meno amichevole e, se non riesci ad aprire quello che ti serve, devi abbassargli la guardia, a quel punto, se vuoi la protezione massima, meglio Comodo o OA. ZA free invece, dopo un minimo di configurazione iniziale, è una buona soluzione. Come protezione si pone a metà strada tra il firewall di XP ed i prodotti più performanti, ma non hai problemi a gestirlo, in quanto la configurazione è facile.
|
|
|
|
#1400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ci posso fà,sono i miei limiti non sò se l'ultima versione di zoneA sia in italiano grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

Più di 100 compravendite sul forum