Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2010, 00:49   #3241
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
ah ecco infatti non avevo nulla nè per riparare nè per guarire, devo fare esperienza allora. fico sto gioco. non ho visto velivoli dove cacchio stanno?
Ci sono gli elicotteri
Old 09-03-2010, 01:14   #3242
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Porc.... sto tirando scemo!!!
Ho il Geniere e il medico che si bloccano a vicenda con i gadget.
Ovvero sul geniere ho l'RPG e me lo riporta anche (ma con un teschio) nel medico.
Questo secondo me non mi fa usare i gadget del medico e del geniere (ovvero medkit e defibr. da una parte e ripara-mezzi dall'altra)

Sapete se si può creare un altro soldato? Vorrei provare a ri-iniziare per vedere se mi aggiusta le cose
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 01:15   #3243
over@z
Utente sospeso

L'Avatar di over@z

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
dove trovo i salvataggi del gioco??

devo passare win 7 32bit a win 7 64bit
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 01:19   #3244
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
lunica pecca di questo gioco sono le mappe, alla fine sono solo 6 mappe
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 01:22   #3245
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
lunica pecca di questo gioco sono le mappe, alla fine sono solo 6 mappe
si infatti... ma vabbè dai usciranno sicuramente delle altre
oltre ai file per creare su i server
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 01:26   #3246
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Porc.... sto tirando scemo!!!
Ho il Geniere e il medico che si bloccano a vicenda con i gadget.
Ovvero sul geniere ho l'RPG e me lo riporta anche (ma con un teschio) nel medico.
Questo secondo me non mi fa usare i gadget del medico e del geniere (ovvero medkit e defibr. da una parte e ripara-mezzi dall'altra)

Sapete se si può creare un altro soldato? Vorrei provare a ri-iniziare per vedere se mi aggiusta le cose
EDIT: creato altro soldato ma niente il problema è sul seriale a monte
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 01:42   #3247
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
certo che trà le dx10 e le dx 11 c'è un bel saltino per la grafica..
Old 09-03-2010, 01:43   #3248
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
lolol...

io che ho preso il gioco al day one e non riesco manco a vedere un solo server?? così anche tutti i componenti del mio clan che abbiamo preso dalla stessa partita di copie del gioco..

NON HO PAROLE.. anche la pazienza ha un limite.. se non riesco a giocare entro venerdì vado in associazione consumatori a vedere cosa si può fare.

Io non ho più voglia di farmi prendere per il culo da gente che prima chiede i soldi e poi "pensa che risolverà i problemi al più presto"..

Criticavo tanto MW2 ma alla fine anche questa DIce, tra la storia dei file server e adesso questo disservizio, fa schifo.. si son bevuti tutti il cervello con questi giochi online.. hanno paura che si rubi loro la sicurezza (?!?) e che magari la gente si diverta troppo piegandosi a destra e sinistra o magari addirittura strisciando per terra.. magari ci vuole un DLC per attivare questa ultima mirabolante e inedita feature..

sì... sempre se riesci a trovare un server. Adesso sono così sicuri che addirittura sono invisibili.. sarà impossibile riuscire a rubare loro il codice (che io ed altri abbiamo già pagato; roba che microsoft magari un giorno ci darà solo explorer perchè i file di windows sono più sicuri se se li tengono stretti loro e magari su server invisibili)

Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 02:29   #3249
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
lolol...

io che ho preso il gioco al day one e non riesco manco a vedere un solo server?? così anche tutti i componenti del mio clan che abbiamo preso dalla stessa partita di copie del gioco..

NON HO PAROLE.. anche la pazienza ha un limite.. se non riesco a giocare entro venerdì vado in associazione consumatori a vedere cosa si può fare.

Io non ho più voglia di farmi prendere per il culo da gente che prima chiede i soldi e poi "pensa che risolverà i problemi al più presto"..

Criticavo tanto MW2 ma alla fine anche questa DIce, tra la storia dei file server e adesso questo disservizio, fa schifo.. si son bevuti tutti il cervello con questi giochi online.. hanno paura che si rubi loro la sicurezza (?!?) e che magari la gente si diverta troppo piegandosi a destra e sinistra o magari addirittura strisciando per terra.. magari ci vuole un DLC per attivare questa ultima mirabolante e inedita feature..

sì... sempre se riesci a trovare un server. Adesso sono così sicuri che addirittura sono invisibili.. sarà impossibile riuscire a rubare loro il codice (che io ed altri abbiamo già pagato; roba che microsoft magari un giorno ci darà solo explorer perchè i file di windows sono più sicuri se se li tengono stretti loro e magari su server invisibili)

penso che ormai sia un problema, rivolto solo a poche persone:
io, il mio clan, i miei amici, tutti i miei conoscenti oggi ghanno giocato senza problemi....
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 02:39   #3250
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
comprato oggi il gioco! installato stasera, ed appena finita una sessione di 3 ore!!

il gioco è fluidissimo, di lag non ne ho visto (ho una 15mega cmq)!

Ora riposo e domani full immersion!
Old 09-03-2010, 07:49   #3251
thelightbringer
Member

L'Avatar di thelightbringer

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
ho windows seven 64 bit. Come faccio a impostare de directx 11? Sono già loro di default?
Old 09-03-2010, 08:00   #3252
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da thelightbringer Guarda i messaggi
ho windows seven 64 bit. Come faccio a impostare de directx 11? Sono già loro di default?
Ma ce l'hai una scheda ATI della serie 5000?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 08:27   #3253
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
certo che trà le dx10 e le dx 11 c'è un bel saltino per la grafica..
credi male, l'unica differenza da dx9 a dx11 e che con l'ultima puoi attivare il filtro AA
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 09:00   #3254
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
credi male, l'unica differenza da dx9 a dx11 e che con l'ultima puoi attivare il filtro AA
seeeeeeeeeee come no
le differenze tra dx10 e dx11 si vedono eccome!
provate io stesso
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 09-03-2010, 09:01   #3255
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Appena inizi non hai subito l'aggeggio per riparare ne medikit ne defibrillatore, devi sbloccarli andando avanti, anche io avevo un teschio, ho fatto punti con le varie classi per sbloccare gli oggetti.
Nella beta erano già sbloccati da subito perchè durava poco tempo e volevano far vedere fin da subito le proprietà delle classi.

Lo stesso vale anche per l'assalto che deve sbloccare il rifornimento munizioni.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 09:11   #3256
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
come postato prima devi guadagnarti i kit a suon di punteggi con la relativa classe

Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
lolol...

bah...ieri mattina ho giocato tranquillamente un'oretta...i server li vede, tutto ok...questione lean e prone sono già state ampiamente affrontate...se ci fossero state sarebbe stato "sniperfield" (cit. di altro utente ).
i dlc eventualmente aggiungeranno armi e mappe...
ecco...fondamentalmente direi che sarebbe stato meglio mettere un limite al numero si giocatori con la stessa classe, altrimenti metà giocatori sono solo cecchi

insomma mi pare che comunque il panorama di giochi bellici sia ben variegato...per ogni gusto...volete sparacchiare alla casualona c'è cod, volete la simulazione di guerra c'è arma e aa3 (se non fosse per i bug ), volete la via di mezzo c'è bad company2.

per i server basta portare un po' di pazienza...qua si è abituati ad avere tutto e subito...
Old 09-03-2010, 09:29   #3257
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Per chi ha dubbi sulle granate e i coltelli: F=Granata / Tasto centrale mouse= Knife

Che spettacolo comunque
Ieri sera ho trovato un server hardcore con deathmach veramente ottimo per latenza, peccato che ancora sia impossibile aggiungere server tra i preferiti dalla cronologia (che non viene visualizzata)....ieri mi son visto assegnata la prima medaglietta d'oro Q_Q

Devo dire che trovo molto più facile killare con il primo mitra silenziato del geniere che con qualsiasi mitra dell'assault, nonostante il secondo sia comunque ottimo (e devo sbloccare l'ultimo)...ma il geniere, è il geniere
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 09:31   #3258
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
seeeeeeeeeee come no
le differenze tra dx10 e dx11 si vedono eccome!
provate io stesso
in soldoni quali sarebbero queste grandi differenze?

--------------------------------------------------------

Mi piacerebbe sapere da qualcuno più esperto nel gioco il miglior modo per fare "tanti" punti...io di norma per fare più punti possibili prendo il geniere e un bel carro e se sn fortunato vado a caccia degli altri carri e mi riparo il mio...fin qui tutto bene, ma con le altre classi come si fanno i punti?

Ho notato infatti che per fare tanti punti nn "basta" uccidere "solo" i nemici avversari ma bisogna abbattere "qualcosa" di grosso.

Con il cecchino ad esempio c'è il "mortaio" ottimo per abbattere i carri ma può essere usato anche su zone random della mappa

Il medico invece i punti li fa "solo" curando e resuscitando la gente?e il soldato?

Un'altra cosa che ho notato è che "bisogna" cambiare molto spesso le classi a seconda di come si svolge il gioco, nn credo che la gente usi una sola classe fino alla fine della partita.

Detto questo quindi volevo sapere dai "veterani" di battlefield com'è meglio fare punti, certe volte almeno per me che nn ho mai giocato nessun battlefield prima di ora mi ritrovo un pò spaesato e nn so cosa fare , thx
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 09:36   #3259
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
insomma mi pare che comunque il panorama di giochi bellici sia ben variegato...per ogni gusto...volete sparacchiare alla casualona c'è cod, volete la simulazione di guerra c'è arma e aa3 (se non fosse per i bug ), volete la via di mezzo c'è bad company2.
...si, e se volete farvi un giretto spensierato per le campagne c'è flashpoint dragon rising!
(l'ho preso su steam a 6,99 ed è stato un affarone!)
Old 09-03-2010, 09:37   #3260
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
in soldoni quali sarebbero queste grandi differenze?

--------------------------------------------------------

Mi piacerebbe sapere da qualcuno più esperto nel gioco il miglior modo per fare "tanti" punti...io di norma per fare più punti possibili prendo il geniere e un bel carro e se sn fortunato vado a caccia degli altri carri e mi riparo il mio...fin qui tutto bene, ma con le altre classi come si fanno i punti?

Ho notato infatti che per fare tanti punti nn "basta" uccidere "solo" i nemici avversari ma bisogna abbattere "qualcosa" di grosso.

Con il cecchino ad esempio c'è il "mortaio" ottimo per abbattere i carri ma può essere usato anche su zone random della mappa

Il medico invece i punti li fa "solo" curando e resuscitando la gente?e il soldato?

Un'altra cosa che ho notato è che "bisogna" cambiare molto spesso le classi a seconda di come si svolge il gioco, nn credo che la gente usi una sola classe fino alla fine della partita.

Detto questo quindi volevo sapere dai "veterani" di battlefield com'è meglio fare punti, certe volte almeno per me che nn ho mai giocato nessun battlefield prima di ora mi ritrovo un pò spaesato e nn so cosa fare , thx
in dx 11 le ombre sono nettamente migliori come l'illuminazione globale ha quel tocco di luminosità che non è eccessivo e accecante come in dx10 ma è leggero e molto più realistico
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian