Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2010, 10:01   #2881
spidermind79
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
Da cecchino puro quale ritengo di essere, visto che online da anni qualsiasi gioco, clan o no, sempre sniper uso, dico la mia: nei server normal con l' M24 anche mirando in testa per cercare l'headshot spesso e volentieri ci vogliono 2 colpi, anche mirando in corsa a 10 mt circa ieri mi capitava sta' cosa, e va' male, perche' poi quello si gira e ti secca, vabbe'.. .
Nei server hardcore invece ho notato che anche da lunga distanza vanno giu' a colpo singolo che e' un piacere, ora capisco che puo' dare fastidio, pero' in tt le guerre i cecchini ci sn sempre stati, e volendo rimanere in ambito ludico, e' giusto che ci siano, l'unica cosa forse sarebbe di mettere un limite..ieri nella mia squadra di 8 persone 6 eran sniper..e in server da 32 alle volte vedi snipers a go-go..specie in determinate mappe tipo valparaiso che la mimetica e' un tutt'uno con la boscaglia.
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:03   #2882
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Allora se avete usato il cecco e non uccidete al primo colpo è perchè giocate in normale. Ma con l'ultimo cecco, ammazzate anche al primo colpo.

Tutti gli altri fucili cecco (tranne due, una specie di mitra e uno senza ricarica manuale) ammazzano con un colpo in qualsiasi punto del corpo mirate in modalità veterano (o come si chiama).

Non esiste l'ondeggiamento del mirino anche in piedi.
Unica difficoltà, se così vogliamo chiamarla, è la forza di gravità sui proiettili, ma dopo tre partite ormai ad occhio sai regolarti benissimo, e almeno io ho avuto modo di tirare giù due elicotteri sparando al pilota col cecco.
E vi parlo della 360, quindi giocavo col joypad, non con il mouse, cosa che in MW2 mi crea un sacco di problemi, inceve qui no...

Beh il gioco è bello, lo compro ad occhi chiusi, però... boh... Mi sa di game "nabbo"...

EDIT: spero vivamente in una patch che riesca ad equilibrare i danni
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:04   #2883
spidermind79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Comunque sia arrivati ad un certo grado(diciannovesimo se non ricordo male), ti sblocca un potenziamento per i proiettili che uccidi gente anche da lontano, e posso dirti che la differenza è colossale.
Prima di questo sblocco mi trovavo sempre in gran difficoltà, ora invece ti posso dire che i colpi sono molto più devastanti....
Io ho cominciato da 2 gg e sono al 4° lvl..nn sapevo di questa cosa, certo che se va' cm dici te visto che cm ho scritto nei server normali faccio un po' fatica, cn quel upgrade si mettono in pari le modalita' normal e hardcore..tocca impegnarsi allora .
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
Old 08-03-2010, 10:06   #2884
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
in fullHD tutto alto aax2 afx16 no habao dx11 faccio 80/90fps di media
ottimo, grosso modo come la mia 295!
tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
no, aggiungimi te hehe Beltra.it
ti avevo gia' aggiunto la ltro giorno, non ti è arrivata la richiesta!?
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:07   #2885
spidermind79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Allora se avete usato il cecco e non uccidete al primo colpo è perchè giocate in normale. Ma con l'ultimo cecco, ammazzate anche al primo colpo.

Tutti gli altri fucili cecco (tranne due, una specie di mitra e uno senza ricarica manuale) ammazzano con un colpo in qualsiasi punto del corpo mirate in modalità veterano (o come si chiama).
C'e' da dire che il fucile finale che dici te, l' M95 e' lunga la strada per prenderlo..in modalita' normale qualche volta capita di killare a colpo singolo ma sn piu' le volte che ce ne vogliono due, per quello che e' da ieri che amo la modalita' veterano(o hardcore che dir si voglia).
Old 08-03-2010, 10:09   #2886
spidermind79
Senior Member

A proposito, prendo spunto dal post di gelox..ma a voi le richieste di amicizia funzionano? io continuo ad invitare gli stessi amici e loro uguale, ma a nessuno arriva la richiesta..altro bug?
Old 08-03-2010, 10:12   #2887
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Da dove si nota se il server è normal o hardcore? Probabilmente nelle poche partite fatte da venerdi a domenica mi sono imbattuto una volta in un server hardcore (almeno penso, mancavano i mirini e la gente moriva più velocemente) ed era decisamente meglio.
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:12   #2888
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
A proposito, prendo spunto dal post di gelox..ma a voi le richieste di amicizia funzionano? io continuo ad invitare gli stessi amici e loro uguale, ma a nessuno arriva la richiesta..altro bug?
bah, sono riuscito ad aggiungere solo un amico finora...
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:13   #2889
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
C'e' da dire che il fucile finale che dici te, l' M95 e' lunga la strada per prenderlo..in modalita' normale qualche volta capita di killare a colpo singolo ma sn piu' le volte che ce ne vogliono due, per quello che e' da ieri che amo la modalita' veterano(o hardcore che dir si voglia).
Beh si, ho usato solo il cecco e in tre giorni l'ho sbloccato.
Però la modalità normale io l'ho sempre odiata, ovunque: alla fine gli scontri si riducono a due persone che saltellano di qua e di la cercando di spararsi.

E addio scontri di bravura: se vedi tre nemici scordati di vincere, in MW2 bastava esser veloce, qui uno l'ammazzi, gli svuoti il caricatore, e mentre ricarichi gli altri due ti riducono ad uno scolapasta...
Old 08-03-2010, 10:16   #2890
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Aspettate aspettate aspettate, cos'è questa storia dei server hardcore? Che ci entrate per caso?
Non mi dite che su Pc hanno saltato un filtro per le modalità
Old 08-03-2010, 10:16   #2891
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

Ma scusate veramente giocate a veterano?

per forza che vi danno fastidio i cecchi, da che mondo è mondo la mod veterano è il regno dei nob, fatta apposta per tutti quegli utenti che non sanno mirare e si divertono a camperare.

Quote:
Non esiste l'ondeggiamento del mirino anche in piedi.
Unica difficoltà, se così vogliamo chiamarla, è la forza di gravità sui proiettili, ma dopo tre partite ormai ad occhio sai regolarti benissimo, e almeno io ho avuto modo di tirare giù due elicotteri sparando al pilota col cecco.
E vi parlo della 360, quindi giocavo col joypad, non con il mouse, cosa che in MW2 mi crea un sacco di problemi, inceve qui no...
ma infatti l'ondeggiamento su console non c'è mai stato, o comunque è molto limitato, l'hanno introdotto prepotentemente solo con MW2.

Quote:

Beh il gioco è bello, lo compro ad occhi chiusi, però... boh... Mi sa di game "nabbo"...

EDIT: spero vivamente in una patch che riesca ad equilibrare i danni
sono daccordo con tè che le armi d'assalto vanno equilibrate, ma se giochi in veterano è inutile che ti lamenti dei noob, camper, noobtuber, spownkiller, ecc.. quella è la modalità fatta apposta per loro.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:16   #2892
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
ottimo, grosso modo come la mia 295!
tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi
passi da una 295 a una 5870?
lo sai vero che la 295 va "di più" di una singola 5870? al max vai di 5970 così avrebbe senso, oppure fai come me e aspetta le nvidia "fermi" che da quelle che dicono dovrebbero essere una bomba

Ultima modifica di shaka444 : 08-03-2010 alle 10:20.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:16   #2893
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
mi viene il dubbio che sia così: a beltra ho mandato l invito ieri o l altro giorno ma sembra che nn gli sia arrivato.
puo' darsi che,visto i problemi di EA in questi giorni,che qualche richiesta non sia arrivata...
Old 08-03-2010, 10:17   #2894
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:

per forza che vi danno fastidio i cecchi, da che mondo è mondo la mod veterano è il regno dei nob, fatta apposta per tutti quegli utenti che non sanno mirare e si divertono a camperare.

ma infatti l'ondeggiamento su console non c'è mai stato, o comunque è molto limitato, l'hanno introdotto prepotentemente solo con MW2.

sono daccordo con tè che le armi d'assalto vanno equilibrate, ma se giochi in veterano è inutile che ti lamenti dei noob, camper, noobtuber, spownkiller, ecc.. quella è la modalità fatta apposta per loro.
la modalità giusta per te quale sarebbe l'hardcore? tanto per capire
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:19   #2895
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
lo sai vero che la 295 va "di più" di una singola 5870? al max vai di 5970 così avrebbe senso, oppure fai come me e aspetta le nvidia "fermi" che da dovrebbero essere una bomba
a parte che va poco meno ma consuma la metà....

bella roba fermi

Quote:
la modalità giusta per te quale sarebbe l'hardcore? tanto per capire
ovviamente normale !
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:22   #2896
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:

Ma sei serio? La modalità veterano è per i nob? Ma che ti fumi?
In modalità normale vedo solo gente che corre e salta quando ti spara, e poi si gioca a chi ce l'ha più grosso: io contro te, vince chi ha l'arma più potente. Non ha chi mira per primo i punti vitali

Dai non spariamo cazzate, sei il primo che sento dire che la modalità veterano è noob
Ho giocato a tutti i CoD, e a tutti i BF, e chi gioca seriamente gioca a veterano. Le CW si fanno a veterano.
Se poi ti piace correre e saltare, avendo sbloccato il mega mitra di rambo che fa 99999999999 di danno a proiettile, e beh
Poi non puoi sparare che subito sei segnalato sulla mappa e vedi centomila nemici che ti saltano addosso.
Ma dai, BF che è pura tattica, e ve lo giocate a normale

Magari ti piace anche Halo

EDIT: modalità fatta apposta a chi non sa mirare?
Ma se in normale hai tutti gli aiuti possibili

Ultima modifica di BLM : 08-03-2010 alle 10:24.
Old 08-03-2010, 10:24   #2897
spidermind79
Senior Member

Quote:

Diciamo pure che invece questa imho e' la modalita' di guerra ideale..niente aiuti..radar, segnalazione nemici e quant'altro..si uccide a colpo singolo per noi sniper e senza un caricatore per i soldati..la modalita' normale invece e' quella classica ma forse e' quella giusta per prendere la mano..secondo me hai invertito .
Old 08-03-2010, 10:26   #2898
spidermind79
Senior Member

Quote:
Ma sei serio? La modalità veterano è per i nob? Ma che ti fumi?
In modalità normale vedo solo gente che corre e salta quando ti spara, e poi si gioca a chi ce l'ha più grosso: io contro te, vince chi ha l'arma più potente. Non ha chi mira per primo i punti vitali

Dai non spariamo cazzate, sei il primo che sento dire che la modalità veterano è noob
Ho giocato a tutti i CoD, e a tutti i BF, e chi gioca seriamente gioca a veterano. Le CW si fanno a veterano.
Se poi ti piace correre e saltare, avendo sbloccato il mega mitra di rambo che fa 99999999999 di danno a proiettile, e beh
Poi non puoi sparare che subito sei segnalato sulla mappa e vedi centomila nemici che ti saltano addosso.
Ma dai, BF che è pura tattica, e ve lo giocate a normale

Magari ti piace anche Halo

EDIT: modalità fatta apposta a chi non sa mirare?
Ma se in normale hai tutti gli aiuti possibili
Vedo che la pensi come me, concordo 100%.
Old 08-03-2010, 10:27   #2899
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
lo sai vero che la 295 va "di più" di una singola 5870? al max vai di 5970 così avrebbe senso, oppure fai come me e aspetta le nvidia "fermi" che da quelle che dicono dovrebbero essere una bomba
mah la differenza tar la 295 e la 5870 è minima: nei test,su una media di 5 game, a volte va piu' una a volte l altra con un leggero vantaggio per la 295...e c e da considerare l ottimizzazione driver...
volevo una scheda che scaldasse poco (quindi non la 5970 per ora basta dual gpu),consumasse poco,abbastanza silenziosa e dalle buona prestazioni...la 5870!
fermi vediamo: prima di tutto come andranno, quando saranno disponibili e quanto costeranno...intanto mi godo quest ati!!
Old 08-03-2010, 10:28   #2900
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Vedo che la pensi come me, concordo 100%.
Ma è normale... Chi gioca seriamente la pensa come noi.
Scusatemi per l'errore (orrore) di quella "a" con la h... O mio Dio

In testa pensavo "a chi HA la mira migliore", poi ho scritto "HA chi mira..". LOL
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian