Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2010, 03:09   #2861
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
io sò solo che mi uccidono solo loro praticamente.......stanno li fermi fermi..ad aspettare....
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 03:36   #2862
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
il cecchino a mio avviso và depotenziato...oppure introdotta la posizione prono-------cosi io non ci gioco...mi dispiace

ps:è un problema gravissimo....perchè è l'unica arma a parte il pompa che ti uccide subito,relativamente dal punto in cuoi miri.......cioè che sia alla testa o alle gambe....muore con 1 colpo........e perchè allora con il g36 o con l AK non è cosi? se non è uno almeno 2...invece nò....10 colpi e piu....pazzesco...

è che mi ha ingannato il single player...li non è cosi....
Comunque sia arrivati ad un certo grado(diciannovesimo se non ricordo male), ti sblocca un potenziamento per i proiettili che uccidi gente anche da lontano, e posso dirti che la differenza è colossale.
Prima di questo sblocco mi trovavo sempre in gran difficoltà, ora invece ti posso dire che i colpi sono molto più devastanti....
Old 08-03-2010, 03:42   #2863
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi com'è questo gioco? E' il capolavoro che ho visto nei trailer?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 06:35   #2864
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
il cecchino a mio avviso và depotenziato...oppure introdotta la posizione prono-------cosi io non ci gioco...mi dispiace

ps:è un problema gravissimo....perchè è l'unica arma a parte il pompa che ti uccide subito,relativamente dal punto in cuoi miri.......cioè che sia alla testa o alle gambe....muore con 1 colpo........
Asssolutamente non vero
Almeno con il ficile di base che mi sembra sia l'M24, molte volte ti dà solo il colpito.
Tutto sta nella differenza di calibro e naturalmente nella zona dove si porta l colpo.
Solo che l'M24 è munizionato con il 30-06 ovvero lo stesso calibro della caccia agli ungulati anche di taglia notevole.
Il potere di arresto e lo shock derivante da un colpo del genere non sono da paragonare ad altre munizioni (per fare un esempio le varianti degli AK sono solitamente equipaggiate on le 7,62x39)
Giusto ad esempio ecco le due cartucce a confronto
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 06:40   #2865
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
per quanto ne so io la limited infatti non ha assolutamente nulla di più della versione normale. solo che nella limited alcune cose sono già sbloccate.

Per quanto riguarda eventuali mappe aggiuntive (sempre per quanto ne so io), sono gratuite per la versione pc. Difatti già il 5 marzo (giorno di uscita del gioco) se si avviava il gioco, si veniva avvisati di una versione più recente ed iniziava il download che comprendeva anche le nuove mappe.

Io almeno la so così!
Ed infatti è esattevolmente così
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 06:56   #2866
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member

L'Avatar di [ITA]SEREUPIN80

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
ok, di notte si gioca.

gia'...
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H
[ITA]SEREUPIN80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 07:57   #2867
xboxlive75
Member

Iscritto dal: Sep 2009
leggete questa notizia

DICE per spiegare la situazione online per il suo Battlefield: Bad Company 2 ha rilasciato un breve comunicato, i server di tutte e tre le piattaforme sono stati riavviati, i problemi che avevano riscontrato corretti e continueranno ad essere monitorati da vicino per le prossime ore. E' stato inoltre aggiunto che questo week end i server hanno raggiunto un carico pari al 400% rispetto al picco più alto di giocatori connessi contemporaneamente di uno qualsiasi degli altri Battlefield usciti fino ad oggi.

ma perche ogni volta si fanno trovare con le braghe calate,cioe il 400% di carico sui server,ma se la volevano passare liscia con 2 server del kaxxo.
EA sgancia i soldi e aumenta del 400% i server attuali
xboxlive75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 08:24   #2868
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

ps:è un problema gravissimo....perchè è l'unica arma a parte il pompa che ti uccide subito,relativamente dal punto in cuoi miri.......cioè che sia alla testa o alle gambe....muore con 1 colpo........e perchè allora con il g36 o con l AK non è cosi? se non è uno almeno 2...invece nò....10 colpi e piu....pazzesco...

è che mi ha ingannato il single player...li non è cosi....

secondo me non è affatto vero che il cecco sia troppo potente, c'è la balistica, c'è la visuale che si muove, non c'è il prone, gli unscom entrano molto meno che nella beta....

il problema e che se ne trovi uno bravo infila solo unscop perche sa come gestire lw tempisiche.

invece trovo vero che le armi non killino, sopratutto l'assault è una cosa indecente, con un caricatore quando uccido due persone è tanto

Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Comunque sia arrivati ad un certo grado(diciannovesimo se non ricordo male), ti sblocca un potenziamento per i proiettili che uccidi gente anche da lontano, e posso dirti che la differenza è colossale.
Prima di questo sblocco mi trovavo sempre in gran difficoltà, ora invece ti posso dire che i colpi sono molto più devastanti....
si sblocca al 14 teoricamente, devo provarlo comunque
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 08:37   #2869
pixel3000
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
uff...qualcuno che l'ha comprato dai g**e.co.uk l'ha ricevuto di gia?
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit
pixel3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 08:43   #2870
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
scusate ragazzi io con questo game ho problemi di v-sync, nel senso che spesso non si attiva sia da dentro al gioco che forzandolo da pannello nvidia? inoltre certe volte capita che una scena mi gira a 60fps fisso, se muoro e ricomincio la stessa scena mi cala sui 40/45fps, come se ci fossero problemi anche con il triple buffer...sapete da cosa dipende e come risolvere?

il sistema è quello in firma, grazie
ragazzi nulla?
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 08:45   #2871
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
ragazzi nulla?
devi forzarlo da driver, perchè in game non funziona
Old 08-03-2010, 08:51   #2872
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
ragazzi nulla?
Umh, come mai usi il vsync?
Old 08-03-2010, 08:53   #2873
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
eccomi qua

allora, cerchiamo di togliere qualke dubbio:

con la versione normale ho tutte e 10 le mappe riportate in prima pagina, ma ho notato un'altra cosa:

dal sito riportato da blm (http://www.techpoint.it/690/arriva-b...ompany-2.html), parla di un futuro pack contenente "laguna presa" e "arica harbor", ma queste 2 mappe per la versione pc già sono presenti (e sono tranquillamente giocabili)
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 08:58   #2874
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
le mappe per pc non si pagano... i dlc a pagamento sono per le console
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 09:11   #2875
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
devi forzarlo da driver, perchè in game non funziona
si ma a voi non capita che la stessa scena una volta va a 60fps e morendo e rifacendola il framerate cala di brutto?

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Umh, come mai usi il vsync?
Quando si gioca si usa sempre v-sync e triple buffer...le mie vga sparano con quel gioco fino a 120/130fps, quindi se non lo usassi il tearing lo renderebbe ingiocabile
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 09:17   #2876
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
ma cos'è snipper-field?

bhà....io non capisco una cosa...
..potevano chiamarlo snipperfield bad company...

cioè 1 colpo di sniper si muore.....mentre da lontano se spari con l'AK a volte vedo 3 x di seguito ma lo niper mi uccide.....

mal di testa mi ha fatto ....fa schifo secondo mè sta cosa....

cioè vedo sniper che mi killano da 10 metri perchè a loro tanto basta un colpo...e fanno prima anche se sono piu lenti a mirare "parlo da vicino"....
fanno prima perchè nel tempo che l'AK spara 10 colpi....loro ne sparano uno e ricaricano anche

se non mettono a posto sta cosa....scaffale al 100%
Secondo me invece il cecchino fa pure troppo poco danno, nel senso che non sempre uccide al primo colpo, almeno l'M24.
Il problema non è la potenza del cecco, ma quella delle altre armi, che è troppo bassa, inoltre ci sono i colpi che non entrano, spesso serve un caricatore di F2000 per ammazzare qualcuno -.-
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 09:23   #2877
criiistian
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: umago
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Secondo me invece il cecchino fa pure troppo poco danno, nel senso che non sempre uccide al primo colpo, almeno l'M24.
Il problema non è la potenza del cecco, ma quella delle altre armi, che è troppo bassa, inoltre ci sono i colpi che non entrano, spesso serve un caricatore di F2000 per ammazzare qualcuno -.-
sono pienamente daccordo, con ak47 e' difficilissimo uccidere qualcuno con un caricatore, premetto che arrivo da MW2, ma la giocabilita li sta ad anni luce!
criiistian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 09:28   #2878
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Mah, io questi sniper letali non li vedo...sicuramente sono una spina nel fianco, ma questo mi sembra ovvio.
Ho provato più di una volta ad utilizzarli (nonostante preferisco il geniere e l'assault) e non mi sono sembrati per niente facili (forse è una questione di abitudine) e soprattutto NON uccidevo con un colpo (questo forse per colpa dell'arma?).
I pg corrono velocemente, per trovarti una copertura decente ci vuole parecchio, sei facilmente individuabile....diciamo che ho visto dei cecchini più semplici.

Il gioco mi sta piacendo veramente tanto, ma come voi lamentate il cecchino, io non posso davvero vedere un arma che toglierei completamente dal gioco: il COLTELLO.
C'è gente, e ce n'è tanta, che invece di spararti, ti corre in bocca tipo kamikaze con il coltello in mano, ed una coltellata ti uccide all'istante...mi sembra una delle lamerate più boiate viste in un fps.
Posso capire in un colpo alle spalle, ma vedere scontri frontali in cui un tizio spara con ak mentre l'altro gli corre addosso con il coltello è ridicolo.

Prima o poi ve ne accorgerete anche voi
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 09:30   #2879
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da criiistian Guarda i messaggi
sono pienamente daccordo, con ak47 e' difficilissimo uccidere qualcuno con un caricatore, premetto che arrivo da MW2, ma la giocabilita li sta ad anni luce!
Ripeto a mio avviso sono solo le armi d'assalto che fanno troppi pochi danni, basta guardare la differenza con cod4(si lo so che son due giochi diversi, ma i danni sono basatti sulla stessa vita quindi....).

BCBF2:http://i241.photobucket.com/albums/f...on/WEAPONS.png

COD4:http://1.bp.blogspot.com/_NCuv31Gvsv...table_arms.png

Siamo ai livelli che le armi fanno la metà dei danni!!

P.s: con il cecco nessun fucile uccide con un colpo, a meno di non prendere in testa

Ultima modifica di Matalf : 08-03-2010 alle 09:32.
Old 08-03-2010, 09:47   #2880
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Io inserisco email e passw poi mi scrive accetta i termini di regolamento..., dico si ovviamente e poi mi chiede il codice gioco...,lo inserisco e mi dice codice gia' in uso....!Era uguale anche per te il discorso?Come hai fatto?
A me mezzora fa lo chiedeva ancora.....,a te da quanto non te lo chiede piu'?
Non saprei, quando ho riavviato il gioco non me l'ha chiesto più per fortuna...
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian