|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
2) Aiutato a capire cos'è il codice VIP? Facendo cosa? Legandomi ad una sedia? Fin'ora l'unico che è stato d'aiuto è stato quel ragazzo che ha portato la propria esperienza. Tutti gli altri parlavano per sentito dire. Comunque finiamola qui che è meglio per entrambi. Tanto quello che c'era da sapere ora si sa, magari si aspetta qualcun'altro che ha comprato la versione normale e stop. |
|
|
|
|
|
|
#2822 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
detto questo, la limited ha lo stesso presso della versione normale, è stata soltanto una trovata per far si che il gioco venisse "pree-comprato" in modo più maggiore. a parte la "figosità del nome" il gioco avrebbe avuto sicuramente lo stesso numero di copie vendute Quote:
anche il mio "al rogo le console" che effettivamente potrebbe sembrare un po' troppo provocatorio, era ironico, la causa è che il marketing porta le SH a progettare giochi su console, un motivo è anche la pirateria, e anche il fatto che una console è più flessibile sicuramente di un pc in fatto di "trasporto" e manutenzione. poi ci sono molti altri fattori ovvio, non stiamo a discutere su questo che oltre ad essere OT non si finirebbe più. ma sarebbe giusto che i giochi tra PC e console siano 2 cose differenti! e su pc non si sarebbe così tanto indietro con la grafica, (vedi direct x9 che per colpa di xp e console non viene lasciata per far spazio alle dx11)
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 Ultima modifica di Beltra.it : 08-03-2010 alle 00:49. |
||
|
|
|
|
|
#2823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
io non vorrei spegnere gli entusiasmi
All'interno di ogni copia nuova di Battlefield: Bad Company 2, sarà presente un codice VIP che permetterà di scaricare gratuitamente due mappe multiplayer da scaricare al lancio. Il medesimo codice inoltre permetterà di scaricare altre due mappe extra che saranno rese disponibili nel corso del mese di marzo. Questo sistema è nato al fine di combattere il mercato dei giochi usati. In tal modo comprando un gioco di seconda mano, è probabile che il codice VIP sia già stato riscattato dal primo possessore, costringendo l'acquirente ad acquistare i DLC separatamente, rendendo quindi più conveniente l'acquisto del gioco nuovo anziché di seconda mano. Da questo si capisce che tutte, limited e no, avranno il codice VIP o sbaglio?
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa Ultima modifica di AndryTAS : 08-03-2010 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#2824 | |
|
Member
|
Quote:
Solo supposizioni. Comunque, la differenza di prezzo "dovrebbe essrci" tra la Limited e quella normale. Dico "dovrebbe" perchè ancora non ho visto la versione normale in commercio, e su play.com non c'è la Limited per fare confronto. E poi scusa, se non ci fosse differenza di prezzo, uno è fesso che si compra la normale? |
|
|
|
|
|
|
#2825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
per quanto ne so io la limited infatti non ha assolutamente nulla di più della versione normale. solo che nella limited alcune cose sono già sbloccate.
Per quanto riguarda eventuali mappe aggiuntive (sempre per quanto ne so io), sono gratuite per la versione pc. Difatti già il 5 marzo (giorno di uscita del gioco) se si avviava il gioco, si veniva avvisati di una versione più recente ed iniziava il download che comprendeva anche le nuove mappe. Io almeno la so così!
|
|
|
#2826 | |
|
Member
|
Quote:
Penso che la prima ondata di commercio è stata fatta only limited, per fare il boom di vendite al day one, poi metteranno in commercio la versione normale facendo il giochetto dei 15$ se vuoi le mappe. IMHO |
|
|
|
|
|
|
#2827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Vorrei inoltre ricordare che qui siamo nella sezione pc, nn creaiamo ulteriore confusione con le versioni console
|
|
|
|
|
#2828 | |
|
Member
|
Quote:
Fin'ora, nessuno si è comprato una versione non limited, e nessuno ha giocato al gioco senza attivare il codice vip. Quindi una conferma non si ha. Se qualcuno ha comprato il gioco e ci fa il favore di giocare senza mettere per il momento il codice vip, e contare quante mappe ha ci toglie il dubbio. Altrimenti io per la fine di questa settimana compro la limited su Steam e vi faccio la prova |
|
|
|
|
|
|
#2829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
|
|
|
|
#2830 | ||
|
Member
|
Quote:
le SH si spingono dove hanno più "moneta", e il mercato Console è molto più lucroso di quello per PC. Oltre alle implementazioni grafiche, ne è un'esempio lampante i tempi di uscita, molti game escono 4-5-6 mesi prima su Console. BC2 è forse uno dei titoli che ha venduto di più su Pc, però le vendite su 360 + le vendite su Ps3 battono quelle su Pc. Quindi come vedi, il mercato "richiama" sulle Console. E le vendite si contano sugli originali, quindi versioni pirata o no, in questo caso non c'entra. Perchè tranne la Ps3, a tutt'oggi TUTTE le Console mai nate son state hackerate. FINE OT Quote:
E sui grandi venditori in digital download (Steam e EADM) c'è SOLO la Limited. Per la normale devi andare su D2D oppure G2Play ERRORE: neanche su D2D c'è, solo su G2Play Ultima modifica di BLM : 08-03-2010 alle 00:59. |
||
|
|
|
|
|
#2831 |
|
Member
|
Stavo ragionando al fatto che la non limited si trova solo su G2Play.
Essendo G2Play un "non ufficiale" rivenditore di key, e dato che vende le key per il download su EADM, se pensiamo che le key vip e le key originali sono DUE KEY DISTINTE (non un'unica key) allora è come sospettavo, ovvero che è una copia limited solo che si tengono la key vip. Quindi tu quando vai a scaricare, scarichi il gioco ma la seconda key (vip), non avendola non la puoi inserire. A che pro fare ciò, se la vip in fin dei conti sblocca solo oggetti che sbloccheresti comunque? Mmmmm, puzza |
|
|
|
|
|
#2832 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
|
scaricato da steam la limited....mi hanno dato una promo key ( così la chiama)....dove la devo inserire ?.....apparte battutine
nel server browser del gioco dove ? |
|
|
|
|
|
#2833 | |
|
Member
|
Quote:
Prima gioca senza mettere NESSUNA key, vai a fare una partita in multy, entra in modalità "corsa" e CONTA quante mappe puoi scegliere |
|
|
|
|
|
|
#2834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Io ho la limited, all'interno del manuale, a pag. 12, c'è esplicitamente e testualmente scritto "sblocchi della limited edition [omissis] Corazza migliorata, potenza di fuoco suprema, sensore cinetico, lanciadardi traccianti, mitra M1A1, pistola M1911". Basta. Nessun riferimento a mappe.
Comunque oggio ho giocato sempre senza alcun problema e senza essere kikkato.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#2835 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
edit: in modalità corsa sono 6 mappe.....quando invece scelgo " tutte le modalità" le mappe sono 10 potreste gentilmente dirmi dove inserire il codice della promo key ? Ultima modifica di Newbo : 08-03-2010 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
|
#2836 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
edit: letto adesso xD |
|
|
|
|
|
|
#2837 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2838 | |
|
Member
|
Quote:
Infatti sentivo dire che BC2 avrebbe avuto 12 mappe, considerando quelle che verranno rilasciate a breve sono appunto 12. Io sulla X ne ho 8. Perfetto. Grazie per la prova, ora ho chiaro il quesito. Scelta che trovo tuttavia assurda da parte della EA, alla fine questa limited di limited cos'ha? La scritta "limited" sulla custodia? Quindi il fatto dei 15$ era per l'assurda gestione dei DRM sulla X, che rimangono memorizzati sulla Nand quindi per trasferire i diritti del codice Vip per il download delle mappe ad un acquirente, dovresti vendergli tutta la Console... Dimostrazione che il mercato non è più vendere il gioco, ma impoverire il gioco vero e propio e pomparlo di DLC. Gran bella cosa Chiedo venia a tutti coloro che ho attaccato nei miei post, ma 50€ non li cago la mattina e ci penso 50.000 volte prima di spenderli |
|
|
|
|
|
|
#2839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
|
#2840 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
e con un pc, non ci giochi solo, ci puoi fare 1000 cose! mica come i 150€ della console |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
)