Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2010, 18:46   #2661
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Si risolve in questo modo :

Devi avviare Pbuster dal dvd con utente administrator ( vista o Seven )
1° seleziona unistaller
quando ha finito
2° Seleziona installa PBuster
3° andare nei servizi e verificare che Pbuster A e B siano attivi in esecuzione
Eseguendo i tuoi consigli..ma non trovavo pnkbstrb( pnkBstrA attivo),aprendo gestione attivita'(seven 64 bit) sotto "processi" non appariva,andando su "servizi" l'ho trovato..era disattivato(??) ..ora e' attivato..grazie e speriamo bene.
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 18:47   #2662
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Shadowman20 Guarda i messaggi
Ho una domanda.
Comprando il game entro il 16 Marzo ti danno la limited edition unlocks, ma non si capisce se sono oggetti esclusivi ai possessori della limited, oppure si possono sbloccare nel gioco (magari a livelli avanzati) anche se acquisti il game normale ?
Grazie.
Leggi il primo post, no non sono esclusivi
Old 07-03-2010, 18:48   #2663
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
a mè ora non dà piu i contenuti aggiuntivi che ho attivato con il codice....lol..
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 18:48   #2664
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
io ce sto a mette tutta la pazienza del mondo ... capisco che è un gioco , un passatempo , una cosa frivola... pero che coglioni con ste sconnessioni ... e prima mi sconnette e non mi trova piu il mio profilo , poi mi fa rimettere la cd key e mi dice non valida gia in uso (e ce credo) , poi dopo 10 min di tentativi entro e mi sbatte fuori punkbuster .... con calma rientro in un altro server tocco terra col paracadute e zac ancora punkbuster..... 30 minuti della mia vita persi per colpa dei DICE...

non è possibile una cosa simile....SCANDALOSI
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 18:48   #2665
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
bho allucinante, di norma quando i server ea sono down nn si riesce manco a fare il login dell'account all'inizio, ora vince il login te lo fa fare...selezioni l'account e fin qui tutto bene, però appena vai per cercare i server (utilizzando la solita procedura) esce la finestrella con scritto "collegamente a server ea fallito" una cosa del genere -.-
Con questo siamo a 3 giorni "DI SEGUITO" che nn si riesce a giocare se nn alcune ore al giorno se si è fortunati
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 18:54   #2666
metteus
Senior Member

L'Avatar di metteus

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
non capisco come facciano i primi della classifica, ad aver già accumolato 55 ore e passa di gioco.... con questi problemi di connessione etc è impossibile !
Old 07-03-2010, 18:55   #2667
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
a me va in loop su ricerca server, e devo fare alt tab per chiudere il gioco... impazzirò così
Old 07-03-2010, 18:58   #2668
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Shadowman20 Guarda i messaggi
Ho una domanda.
Comprando il game entro il 16 Marzo ti danno la limited edition unlocks, ma non si capisce se sono oggetti esclusivi ai possessori della limited, oppure si possono sbloccare nel gioco (magari a livelli avanzati) anche se acquisti il game normale ?
Grazie.
Volendo li potrai sbloccare più avanti, ma dalla limited a la versione normale il prezzo non cambia

Per i primi in classifica... che si può dire i nerd sono nerd
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 18:59   #2669
ikkoku
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da metteus Guarda i messaggi
non capisco come facciano i primi della classifica, ad aver già accumolato 55 ore e passa di gioco.... con questi problemi di connessione etc è impossibile !
Concordo, veramente assurdo... Quando ho aperto per la prima volta il gioco (venerdì) c'era gente che aveva già maturato quaranta re di gioco...
Old 07-03-2010, 19:00   #2670
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
sai che me l ho chiesto anche io .... gente che ha fatto 60 ore boh... a me puzza un po ... senza contare che purtroppo ci sono un sacco di sfigati che prendono server vuoti e si ammazzano tra di loro per salire di punti .... io sono 2 giorni e un po che gioco e sono al livello 4 capirai...
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 19:00   #2671
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
a me va in loop su ricerca server, e devo fare alt tab per chiudere il gioco... impazzirò così
tranqui squall, andrà tutto bene...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 19:01   #2672
MILER
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
in 100 pagine circa NO !
beh in 100 pagine non avevo letto niente sull argomento(mi sara sfuggito) e cmq non mi sembra normale che io non posso sapere se sto schiattando o sono un bel soldatino pieno di vita.
Come pure le postazioni corazzate con i mitra, dovrebbero avere un vetro un po piu scuro, solo che il vetro e' talmente scuro che non si vede nulla..
eppure c e' gente che li usa molto bene
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 19:01   #2673
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
in 100 pagine circa NO !
cambiami per favore il nick in prima pagina!
in game sono Giustaf7, non Giustaf !
Grazie!
Old 07-03-2010, 19:02   #2674
MILER
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
sai che me l ho chiesto anche io .... gente che ha fatto 60 ore boh... a me puzza un po ... senza contare che purtroppo ci sono un sacco di sfigati che prendono server vuoti e si ammazzano tra di loro per salire di punti .... io sono 2 giorni e un po che gioco e sono al livello 4 capirai...
gente con 25 livelli....
ma non dormono la notte?!?!?!?
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 19:03   #2675
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
in fullHD tutto alto aax2 afx16 no habao dx11 faccio 80/90fps di media
anche io...... ma solo 50/60 FPS ma a 1680*1050 e con il pc in firma.
ciao al gruppo =HWU=.... speriamo di averle le uguali prima/o e dopo.
Old 07-03-2010, 19:06   #2676
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
siamo alla frutta server punkbuster ..IRRAGGIUNGIBILE!!!! aha ah ah .
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 19:07   #2677
chuppa
Senior Member

L'Avatar di chuppa

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
bho allucinante, di norma quando i server ea sono down nn si riesce manco a fare il login dell'account all'inizio, ora vince il login te lo fa fare...selezioni l'account e fin qui tutto bene, però appena vai per cercare i server (utilizzando la solita procedura) esce la finestrella con scritto "collegamente a server ea fallito" una cosa del genere -.-
Con questo siamo a 3 giorni "DI SEGUITO" che nn si riesce a giocare se nn alcune ore al giorno se si è fortunati
quotone :S

"La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita." (Tom Hanks)
chuppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 19:08   #2678
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
taci che di quei pirla li ho beccati pure io oggi, il bello è che hanno cominciato in 4 a farmi fuori e rianimarmi e lo facevano tanto veloce che non facevo in tempo a disconnettermi, xchè quando mi rianimavano spariva la schermata di uscita e tornava in gioco.....mi avranno ucciso 20 volte, che pena
Old 07-03-2010, 19:09   #2679
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
erpirata, aggiungimi alla lista dei membri del clan HWU quando puoi, nel post preposto in questo thread, grazie!

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 19:12   #2680
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
asd
mi sa che forse tra qualche settimana si riuscirà a giocare senza problemi
Questo è il problema di doversi loggare per poter giocare, più o meno lo stesso problema di Steam (ma qui ci sono i server dedicati).

Quote:
non capisco come facciano i primi della classifica, ad aver già accumulato 55 ore e passa di gioco.... con questi problemi di connessione etc è impossibile !
Molto semplice, anche se il gioco usciva ufficialmente l'online è stato disponibile sin dal 23 febbraio (non chiedetemi come).
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian