|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Errore aggiornamento firefox compare il seguente errore:
File XML di aggiornamento malformato (200) qualcuno sa il motivo?
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: PS Audio Nuwave | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
|
#4522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
su quale sistema operativo sei?? comunque forse ti potrebbe essere utile questa pagina del supporto per il tuo errore: http://support.mozilla.com/it/kb/AUS...to%20%28200%29 |
|
|
|
|
|
|
#4523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
@ marco XP2400+
Ho scritto qui perchè non mi ero accorto che stanno riportando avanti la 3.7
Ma non l'avevano abbandonata? |
|
|
|
|
|
#4524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho la 3.6 e uso windows 7 64 bit
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: PS Audio Nuwave | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
|
|
#4525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
edit: da ftp mozilla ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/nightly/ cerca la cartella 3.7a2-candidates quindi poichè si deve lavorare contemporaneamente anche ad altre novità forse esce una 3.7.... si deve anche considerare che la 4.0 è prevista verso fine anno quindi magari tutte le modifiche che non richiedono di troppo tempo potrebbero essere rese disponibili in questa versione di passaggio per la 4.0 ...penso che sia anche una mossa per non farsi superare dalla concorrenza in questo intervallo di tempo: per esempio opera ha introdotto la sua nuova versione in concomitanza del ballot screen della microsoft con un tema più accattivante e migliorie che comunque dovranno ancora essere sviluppate del tutto, nel frattempo però si è assicurata una buona visibilità per maggiore chiarezza chiedi nel thread di sviluppo io non ne capisco molto... Ultima modifica di marco XP2400+ : 07-03-2010 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#4527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
non c'è UNA SOLA soluzione... se non compare più il messaggio si sarà risolto da se
|
|
|
|
#4529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
semplicemente a parte quel bug fantasma di sicurezza non ci sono criticità che necessitino di far uscire patch in fretta e furia..firefox 3.6.2 uscirà a fine marzo (non ci sarà un .1)
|
|
|
|
|
|
#4530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io continuo ad avere grossi problemi con firefox, oltre a non riuscire a vedere nulla dal sito rai.tv (cosa che invece faccio regolarmente con IE e con Chrome), appena apro il programma comincia a fare girare l'hard disk in maniera continua rendendo inutilizzabile il pc, ho provato a disinstallarlo ma non è cambiato nulla!
Anche se apro una pagina "vuota" come google mi da questo problema! Qualcuno ha idee?? Grazie |
|
|
|
|
|
#4531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando disinstalli cancelli anche dati personali/profilo?
|
|
|
|
#4532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
'na domandina: qualcuno di voi utilizza la versione portable di firefox? io la sto usando, ma volevo recuperare il mio profilo dalla versione "normale" e trasferirlo sulla versione portable, così da mantenere le stesse impostazioni...
sapete dove vanno copiati i profili nella portable version di firefox?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#4533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
ciao a tutti,
premetto che ho dato un'occhiata alle pagine precedenti ma senza trovare soluzione al mio problema. Il problema è sempre quello dell'occupazione della memoria. Sempre lui. Mi basta lasciare aperto anche solo il mio account su gmail che la ram occupata continua ad aumentare. Gli unici componenti aggiuntivi attivi sono Flash e Java, il resto è tutto disattivato. Già impostato a 0 la voce browser.sessionhistory max_total_viewers. Provato anche il plugin cache status ma senza nessun risultato. Più di qualche volta ho superato i 600mb con relativo crash del programma...
|
|
|
|
#4534 |
|
Senior Member
|
sicuro sotto plugin hai solo flash e java?
disinstallali e reinstallali questi plugin (comincerei soprattutto col flash, li fa di questi scherzetti) come estensioni hai altro?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 09-03-2010 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
#4535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra i plugin ho solo Java console(non c'è nient'altro), mentre tra le estensioni ho diverse cose, ma di abilitati, solamente mozilla default plugin e shockwave flash. Proverò con quello che mi suggerivi, nel frattempo ho disinstallato spybot, non vorrei potesse essere la sua modalità "immunizza"
|
|
|
|
|
#4536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova ad eliminare questa immunizzazione, altra prova da fare subito sarebbe togliere e quindi reinstallare da zero flash. Ma la java console che farebbe? sei sicuro sia "affidabile"? è un'estensione? Io java ce l'ho installato, è un plugin, ma non mi pare che con le ultime versioni installi anche un'estensione O_o chiarisci questa cosa della java console...come fa ad esserci una estensione "java console" se non c'è installato il plugin java? inoltre java non mi pare installi estensioni aggiuntive...per togliersi ogni dubbio disinstalla completamente anche java dal sistema ed elimina l'estensione java console nel caso dopo la disinstallazione dovesse rimanere ancora tra i piedi, quindi reinstalla java aggiornato
STEAM Ultima modifica di skryabin : 09-03-2010 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
|
#4537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho invertito le parole.Avevo tra le estensioni: java console: appena disinstallata Tra li plugin: vari, ma di attivi solo shockwave flash e mozilla default plugin Ti terrò aggiornato.
|
|
|
|
|
#4538 |
|
Senior Member
|
ok, visto che ti ritrovavi una java console forse hai anche una java vecchia sul sistema, toglierla e rimettere direttamente la versione più aggiornata è anch'essa una prova da fare come ti dicevo prima, la stessa cosa che andrebbe fatta con flash.
Se reinstallando i plugin aggiornati e disabilitando quella immunizzazione di prima noti ancora qualcosa di strano prova con la modalità provvisoria di firefox (o anche aggiungendo un nuovo profilo vergine)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 09-03-2010 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
#4539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
|
#4540 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Guidooo : 09-03-2010 alle 10:26. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

Ho invertito le parole.