|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Italiane o straniere? (scrivere preferenza paese nel post) | |||
| ITALIANE |
|
6 | 25.00% |
| STRANIERE |
|
18 | 75.00% |
| Votanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Le donne italiane... Cosa ne pensate?
Scrivete qui le vostre esperienze, opinioni sulle donne italiane, dove i morti di figa abbondano ed essere una donna (anche cessa) da il diritto a tirartela in modo assurdo... Astenersi petulanti difensore del tipo di donna italiano, thread per soli uomini.
Il problema delle donne italiane è che si considerano un "premio" come considerano un "premio" il concedersi, logicamente dev'esserci una convenienza... Io sono per le straniere. Poi qualcuno mi spieghi in cosa sono meglio le italiane, visto che esteticamente non mi risulta siano le migliori, assolutamente. E non fate i polli, non sposatevi! Ultima modifica di El Macho : 07-03-2010 alle 07:59. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
tolte quelle alla "amici" che pullulano anche fra le straniere (ma magari la danno un po' più facilmente) per le quali un buon partner è "quello che mi permette di vivere come in TV"
per il resto: ageli. e comunque "chi s'assomiglia si piglia" ... il 90% degli uomini cerca nella partner come tipo di "affinità spirituale" che abbia la 4° di seno.... ma manco le bestie usano 'sti criteri per scegliersi il partner... ma tenuto conto che scegliamo i leader politici con meno criterio dei calciatori e che riconosciamo autorità morale a istituzioni che per millenni han promosso guerre e sfruttamento di uomini su uomini.... bhè direi che va tutto bene.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 07-03-2010 alle 11:00. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
straniere sempre
in Italia le donne sono sempre incazzate
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ah comunque meglio scriverlo prima che lo scriva qualcun'altra...
Se non vi piacciono le italiane: non vi piacciono le vere donne... pensate solo col membro... siete misogini... non siete veri uomini... ragionate per luoghi comuni come i neri hanno il ritmo nel sangue e comunque non ci sono più le mezze stagioni... le italiane non vanno a fare viaggi di piacere... la italiane son le migliori al mondo in cucina, a letto, esteticamente e sono di buon cuore e non rovinano gli uomini con i divorzi come fanno le straniere...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che se la tirano troppo e la fanno sempre troppo complicata.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
straniere, non c'è paragone
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
Il primo: a me piace il sesso normale, non ho fantasie particolari. Il secondo: solo sesso anale, mi piace dominare. Il terzo: io preferisco il sesso orale, per quei 5 minuti di silenzio.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
flame thread.. no grazie
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

Fiero di non essere