|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
chiaramente ho già 5 dvd vuoti pronti per il back up!!
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3 PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
|
|
|
|
|
|
|
#4102 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
per fare il ripristino dalla partizione nascosta occorre riavviare e poi premere F10
|
|
|
|
|
|
#4103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Sperando che W7 sia abbastanza stabile...
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3 PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
|
|
|
|
|
|
|
#4104 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Mentre se si sceglie Ripristina intero sistema si perde la partizione di ripristino in quanto l' hard disk viene formattato... |
|
|
|
|
|
|
#4105 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4106 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi ho un problema. Ho ricevuto oggi il mio VPCF11Z1E.
Ho notato una strana cosa. Solo quando attacco qualcosa alla porta USB (anche il mouse), comincia uno strano e leggero ronzio non regolare, alquanto fastidioso. Appena stacco il dispositivo dall'USB il ronzio termina. Qualcuno ha idea di che cosa sia? |
|
|
|
|
|
#4107 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
USB ronzante!
hai ragione!mi ero accorto del ronzio ma non che dipendesse dalla usb...siccome uso la chiavetta tim per internet ed è sempre inserita ho fatto la prova solo quando ho letto il tuo post...tolgo la chiavetta e il ronzio non c'è più loooooooooooool
Comunque non credo sia un problema serio (spero) e il ronzio dopo che ci hai fatto l'abitudine non si sente nemmeno...anche se preferisco anch'io trovare una soluzione al fatto |
|
|
|
|
|
#4108 | |
|
Member
|
Quote:
Il fatto è capire se è un problema comune a tutti o no...se fosse comune a tutti o quasi tutti, inutile spedirlo in assistenza. Cmq sia non è il ronzio delle casse/microfono, sia ben chiaro a chi ci legge in seguito. Magari se qualcun altro di buona pazienza facesse qualche prova (con USB e senza USB) sarebbe cosa buona e giusta ps.: il ronzio proviene in prossimità della parte destra del touchpad se non erro. |
|
|
|
|
|
|
#4109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
per ripristinare dalla partizione interna si preme il tasto rosso "assist" a computer spento.
|
|
|
|
#4110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4111 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4112 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
praticamente ho risolto cosi. Dopo una miriade di prove che facevo partire quello screen saver perche non mi capacitavo sul motivo perche a me dovesse andare a scatti ecco che esce una finestra di sony vaio center dove mi dice che lo sfarfallio era dovuto a delle impostazioni del colore, infatti cambiando alcune impostazioni lo screen saver partiva a meraviglia. VOLEVO PORRE UN ALTRA DOMANDA: tale notebook dispone della tecnologia 3d? sono a conoscenza che il monitor deve avere una frequenza di 120mhz ed il notebook in questione ha una frequenza di 60 mhz, pero stavo girovagando nel pannello di controllo della scheda nvidia e se non ricordo male ieri sera ho trovato ABILITA/DISABILITA opzione 3d.......chiedo a voi piu esperti grazie |
|
|
|
|
|
|
#4113 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
- se hai scheda video apposita, schermo da 120, occhiali speciali (polarizzati che elaborano l'immagine...costicchiano ), hai l'effetto migliore al momento sul mercato...più profondità, e colori nitidi.- il 3d dei "poveri" compri gli occhiali ciano/rosso (i tipici occhiali da 3d io l'ho provato sul fisso...su alcuni giochi è veramente una figata, perchè ti senti proprio immerso...i contro sono che non hai dei colori molto fedeli, e che dopo un po' ti viene mal di testa (sul fisso ho una 8800gt e anche con il 3d andava da dio...con questa non ho ancora provato |
|
|
|
|
|
|
#4114 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4115 | |
|
Member
|
Quote:
non devi comprare mica giochi appositi! una volta che abiliti il 3d vision discover, ti partono in 3d automaticamente se vuoi fare qualche prova su youtube ci sono dei filmati in 3d...oppure delle immagini su google |
|
|
|
|
|
|
#4116 | |
|
Member
|
Quote:
Lavorando di CPU aumenta il ritmo ma non eccessivamente; lavorare pesantemente con la grafica è l'unico momento in cui si fa davvero rumorosa (ma mai eccessivo)...
|
|
|
|
#4117 |
|
Member
|
il cavo di alimentazione non mi sembra cortino rispetto ad altri portatili
|
|
|
|
|
|
#4120 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
finalmente il vaio i7 con schermo premium configurato da sonystyle è arrivato (ordinato il 16.02, arrivato il 04.03).
la prima cosa che salta all'occhio è ovviamente lo schermo, che è una bomba. mio fratello ha un dell, li abbiamo messi uno accanto all'altro e non c'è assolutamente confronto. lui è rimasto a bocca aperta per la brillantezza dei colori e la qualità generale dell'immagine, e io pure il disco ssd è, altrettanto, una bomba ... il tempo di avvio del pc è tipo 30 secondi netti, e con tutto il crapware sony ancora installato. e per di più lavora senza produrre alcun rumore udibile ad orecchio umano. tornassi indietro è un investimento che rifarei altre 100 volte ad occhi chiusi. non ho avuto tempo di testare altro (maledetto lavoro...), domani vedrò di dedicarci un po' più di tempo, ma l'impressione generale è ... impressionante |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.

), hai l'effetto migliore al momento sul mercato...più profondità, e colori nitidi.