Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2010, 16:28   #5461
altorrino
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
comunque voglio il gallo.. devo farlo diventare il più forte giocatore della lega..eheh[/quote]

Se vuoi provare un'alternativa, che non sia troppo "da baro" puoi cercare di prendere FA e metterli nello scambio per non superare il salary cap.
Per farti un pò di invidia, io ho preso il Gallo con i Raptors (tre italiani in quintetto...) e ora sono al primo turno PO. Risultato? Galo MVP e MIP dell'anno. Lo so, lo so, è pura fantascenza......
altorrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 16:32   #5462
bendo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
ma hai provato a fare scambi di più giocatori??
si l'unica era metterci douglas ma naturalmente mi è stato rifiutato.. l'avrebbe rifiutato chiunque..eheh
bendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 16:34   #5463
bendo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da altorrino Guarda i messaggi
comunque voglio il gallo.. devo farlo diventare il più forte giocatore della lega..eheh
Se vuoi provare un'alternativa, che non sia troppo "da baro" puoi cercare di prendere FA e metterli nello scambio per non superare il salary cap.
Per farti un pò di invidia, io ho preso il Gallo con i Raptors (tre italiani in quintetto...) e ora sono al primo turno PO. Risultato? Galo MVP e MIP dell'anno. Lo so, lo so, è pura fantascenza......[/quote]

FA????

lo voglio anche io il gallo.. con me sarebbe fortissimo.. farei tutti gli schemi per lui.. poi però kobe mi manda a cagare
bendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 16:38   #5464
altorrino
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bendo Guarda i messaggi
Per farti un pò di invidia, io ho preso il Gallo con i Raptors (tre italiani in quintetto...) e ora sono al primo turno PO. Risultato? Galo MVP e MIP dell'anno. Lo so, lo so, è pura fantascenza......
FA????

lo voglio anche io il gallo.. con me sarebbe fortissimo.. farei tutti gli schemi per lui.. poi però kobe mi manda a cagare [/quote]

Free agent! Puoi acquistare FA in violazione anche del salary cup. Se ne prendi qualcuno di forte (mi viene in mente Stackhouse, per esempio), non avrai problemi a fare uno scambio multiplo e dove il salario di Danilo sia ben controbilanciato da quelli che gli vai a proporre
altorrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 18:30   #5465
Fredryk
Member

L'Avatar di Fredryk

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pisa
Raga scusate per domande riguardo la configurazione del pc per nba2k10 va bene qui?
Fredryk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 20:26   #5466
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Many NBA 2K10 Fans contact us every day asking for news about NBA 2K10 Official PC Patch by 2K Sports. Ronnie from 2K Sports confirmed that the PC Patch will absolutely be released. The question is when 2K Sports will release this patch. Ronnie said that he can only hope it's getting closer. As far as we know 2K now is really busy with the recent release of MLB 2K10 so we are not sure how much they will take care of an NBA 2K10 patch right now. But the good news is that they have confirmed that the patch will be released, bad news is that we are not sure when.
Old 04-03-2010, 20:41   #5467
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ronnie del mio batacchio adesso hai stuprato la pazienza di tutti...

Ragazzi, a me questo sembra proprio deficiente del tutto. M aun po' di vergogna non l'ha?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 21:02   #5468
breakz
Senior Member

L'Avatar di breakz

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
ciao gente!!...provo a ripostare qui le mie richieste...e...Albys...se puoi e se hai tempo...gentilmente potresti darci un occhio???...grazie 10000000000...!

Ciao gente!!!..!

Nonostante abbia il gioco per PS3 mi trovo costretto ad emigrare qui per avere
(visto che il thread di questo mega gioco per console "latita 1 po'.."..) una risposta ed un aiuto.....eccoli qua:

- aiuto:mi potete per favore postare degli ottimi sliders (magari gli ultimi di alby) che possano andare benone con 12 min a quarto e difficoltà settata su
"PRO"

- domanda:...ragazzi...nn me ne entra una da 3!...è incredibile!!!....anche con gente che come valutazione per il tiro da fuori ha "A-" (tanto per fare un esempio Calderon dei toronto)e parlo tirare da fermo con piedi per terra su ricezione da un passaggio.....(ovviamente con avversario che mi marca ma non asiffissiatamente O che sta accorrendo da me..)....tutto questo rilasciando la palla nel punto + alto del salto.......MA lo strano è che invece il computer ci prende sempre anche con me davanti a marcarlo......(tutto questo fatto con tutti gli sliders di defaault e 12 min x quarto e "PRO" come difficoltà!).....Come posso fare per aumentare la mia percentuale?...Modifico il relativo slider su "100" MA in questo caso mi troverei ad avere il 100% del mio (faccio un esempio) "86" di valutazione nel tiro da fuori? e quindi di rimando avendo come slider di default "50"...avrei il 50% delle possibilità date dal mio "86" (sempre per esemio dico...,eh!)....Datemi qualke dritta vi prego...!!!..

Ora vi saluto sperando che nn abbia chiesto qualkosa di stupido e vi ringrazio anticipatamente!!!...ciaooooo!
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 21:06   #5469
AngelOfPain
Member

L'Avatar di AngelOfPain

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
scaricati il pack fatto da deserticon....cercalo nella discussione con la funzione cerca, non ricordo a che pagina è:

poi scaricati singolarmente il bulls e il wizards di the african ( che ha i loghi,senno ce quello di skyline) e il miami 2.3 di skyline......
grandissimo... grazie mille....

edit: mmm con la funziona cerca non riesco a trovarlo....

Ultima modifica di AngelOfPain : 04-03-2010 alle 21:14.
AngelOfPain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 21:34   #5470
Il Mister
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
porca paletta

ciao a tutti
mi riuscite a dare una risposta, sperando di aver postato nella sezione giusta, ma se non lo è mi scuso, ma son alla disperazione..

problema molto semplice con modalità my player:
creo il giocatore, ma poi non riesco a salvarlo, mi dice
" Impossibile salvare su disco fisso. Salvataggio fallito"

che posso fare? a qualcuno è successa la stessa cosa?

Grazie MILLE
Il Mister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 22:04   #5471
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Originariamente inviato da AngelOfPain Guarda i messaggi
grandissimo... grazie mille....

edit: mmm con la funziona cerca non riesco a trovarlo....
http://www.filefront.com/15441509/Courts.rar
Old 04-03-2010, 22:20   #5472
AngelOfPain
Member

L'Avatar di AngelOfPain

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
sei un genio del male XD
grazie mille... non vedo l ora di provarli!!!!!!!
Old 04-03-2010, 22:51   #5473
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Many NBA 2K10 Fans contact us every day asking for news about NBA 2K10 Official PC Patch by 2K Sports. Ronnie from 2K Sports confirmed that the PC Patch will absolutely be released. The question is when 2K Sports will release this patch. Ronnie said that he can only hope it's getting closer. As far as we know 2K now is really busy with the recent release of MLB 2K10 so we are not sure how much they will take care of an NBA 2K10 patch right now. But the good news is that they have confirmed that the patch will be released, bad news is that we are not sure when.
che dire che non sia gia detto......siamo a marzo, ossia son passati 4 mesi ed inizia il 5°...2 patch per consolle,0 per pc...fra 8 mesi dovrebbe uscire 2k11 e fra 3 finisce il campionato nba...son almeno 2 mesi che la patch dovrebbe essere rilasciata,la settimana scorsa era previsto( così la 2k ha detto) il readme....mah,fatevi una idea
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 23:01   #5474
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
che dire che non sia gia detto......siamo a marzo, ossia son passati 4 mesi ed inizia il 5°...2 patch per consolle,0 per pc...fra 8 mesi dovrebbe uscire 2k11 e fra 3 finisce il campionato nba...son almeno 2 mesi che la patch dovrebbe essere rilasciata,la settimana scorsa era previsto( così la 2k ha detto) il readme....mah,fatevi una idea
Infatti... la cosa che mi da più al cazZOO è che l'anno scorso andavo di pari passo con la NBA reale mentre facevo la Dynasty, mi facevo di media una partita al giorno come sempre a 12 minuti a quarto, era no spasso. Quest'anno solo amichevoli, non mi va di iniziare una Dynasty se poi esce la patch. Però un pro rispetto all'anno scorso è che l'anno scorso ho iniziato la dynasty senza allenamento e prendevo gli schiaffi inizialmente quindi un po farsato il campionato, quest'anno andrò subito "professionale" sempre se arriva sta fottutissima patch.
Old 04-03-2010, 23:13   #5475
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

a me passa la voglia anche di fare amichevoli....sto aspettando,se non la patch( che poi voglio vedere cosa ci sarà dentro)...almeno il roster eccezzionale di albys. considerando il fatto che non si possono fare scambi nella stagione ( misteri 2k10) devo aspettare il roster con tutti gli scambi gia fatti.
nel mentro ho fatto il my player ma mi son stufato..ogni tanto faccio qualche amichevole che tronco a fine primo tempo x avvenuta noia ....nel mentre mi son fatto COJ 2 e splinter cell
Old 04-03-2010, 23:13   #5476
AngelOfPain
Member

L'Avatar di AngelOfPain

Quote:
Infatti... la cosa che mi da più al cazZOO è che l'anno scorso andavo di pari passo con la NBA reale mentre facevo la Dynasty, mi facevo di media una partita al giorno come sempre a 12 minuti a quarto, era no spasso. Quest'anno solo amichevoli, non mi va di iniziare una Dynasty se poi esce la patch. Però un pro rispetto all'anno scorso è che l'anno scorso ho iniziato la dynasty senza allenamento e prendevo gli schiaffi inizialmente quindi un po farsato il campionato, quest'anno andrò subito "professionale" sempre se arriva sta fottutissima patch.
come non quotare in toto.... davvero stufo di continuare per amichevoli o gara di schiacciate >.<"""
sembra che in tutta quella azienda lavori solo una persona .-.

edit:
Quote:
il campo dei kings mi dice che è danneggiato e non me lo estrae... qualche anima pia che lo uppa c'è? Q.Q plz

Ultima modifica di AngelOfPain : 04-03-2010 alle 23:28.
Old 04-03-2010, 23:35   #5477
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da breakz Guarda i messaggi
ciao gente!!...provo a ripostare qui le mie richieste...e...Albys...se puoi e se hai tempo...gentilmente potresti darci un occhio???...grazie 10000000000...!

Ciao gente!!!..!

Nonostante abbia il gioco per PS3 mi trovo costretto ad emigrare qui per avere
(visto che il thread di questo mega gioco per console "latita 1 po'.."..) una risposta ed un aiuto.....eccoli qua:

- aiuto:mi potete per favore postare degli ottimi sliders (magari gli ultimi di alby) che possano andare benone con 12 min a quarto e difficoltà settata su
"PRO"

- domanda:...ragazzi...nn me ne entra una da 3!...è incredibile!!!....anche con gente che come valutazione per il tiro da fuori ha "A-" (tanto per fare un esempio Calderon dei toronto)e parlo tirare da fermo con piedi per terra su ricezione da un passaggio.....(ovviamente con avversario che mi marca ma non asiffissiatamente O che sta accorrendo da me..)....tutto questo rilasciando la palla nel punto + alto del salto.......MA lo strano è che invece il computer ci prende sempre anche con me davanti a marcarlo......(tutto questo fatto con tutti gli sliders di defaault e 12 min x quarto e "PRO" come difficoltà!).....Come posso fare per aumentare la mia percentuale?...Modifico il relativo slider su "100" MA in questo caso mi troverei ad avere il 100% del mio (faccio un esempio) "86" di valutazione nel tiro da fuori? e quindi di rimando avendo come slider di default "50"...avrei il 50% delle possibilità date dal mio "86" (sempre per esemio dico...,eh!)....Datemi qualke dritta vi prego...!!!..

Ora vi saluto sperando che nn abbia chiesto qualkosa di stupido e vi ringrazio anticipatamente!!!...ciaooooo!
non prendertela a male ma non penso ci sia molta gente che gioca a difficoltà PRO... per avere una cpu perlomeno "presente" devi giocare almeno ad ALL STAR... motivo per cui difficilmente troverai slider e impostazioni per giocare a difficoltà PRO... gli ultimi di albys sono davvero ottimi... ti consiglio di usare quelli con difficoltà ALL STAR... vedrai che un pò alla volta ti ci abituerai e ti divertirai molto di più... io ho iniziato cosi' e ora gioco ad HALL OF FAME divertendomi un sacco...

secondo me il problema della tua percentuale è il rilascio della palla... non ci prendi praticamente mai se tiri fuori tempo(anticipo o ritardo che sia)... ti consiglio di fare un pò di allenamento free style per capire il rilascio di ogni tuo giocatore...

spero di esserti stato d'aiuto... ciao
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 23:36   #5478
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

http://www.sendspace.com/file/c39n0c

kings court by chillball

Ultima modifica di sixers : 04-03-2010 alle 23:38.
Old 04-03-2010, 23:39   #5479
AngelOfPain
Member

L'Avatar di AngelOfPain

Quote:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69662

scendi e trovi il campo...non confonderti con le dornas
yeaaa... ty XD
che sono le dornas? o.o
Old 04-03-2010, 23:41   #5480
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da AngelOfPain Guarda i messaggi
yeaaa... ty XD
che sono le dornas? o.o
ti ho messo il link diretto.........le dornas sono i cartelloni pubblicitari,dovrebbero essere già nel pack

ora vado a nanna ...a domani
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian