|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4021 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ah ok... allora rettifico.. è pochino!! la durata era giustificata con un i7 e schermo premium ma cosi no!!
|
|
|
#4023 |
|
Member
|
la cosa ancora più strana è che se carichi la batteria a PC acceso la carica avviene al 100%, anche se arriva nel giro di un paio di minuti o al massimo 5 al 90%....
|
|
|
|
|
|
#4024 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Effettivamente è molto strano ....io ho un F11B4E ...e a me la batteria non si comporta come descritto da te ....dura 2,40 circa in modalità prestazioni elevate ...con la luminosità del monitor al massimo ....quando la ricarico e spengo il pc e poi lo riaccendo la batteria mi segna 99% ...tranne in un caso in cui ho lasciato la batteria attaccata al pc e l'ho riacceso dopo tre giorni e la batteria segnava 83% ...inoltre se vado a caricarla a pc acceso ...affinché avvenga la carica al 100% ci mette un bel po' ...e dopo cinque minuti che è attaccata a ricaricare non mi arriva al 90% ...la carica risulta essere abbastanza lenta ... |
|
|
|
|
|
|
#4025 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4026 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
succede la stessa cosa anche a me...mi trovo la batteria al 84%!!! Ma fa così a tutti o solo ad alcuni?Non mi sembra proprio il massimo per una pc nuovo...qualcuno ha qualche idea?io ho scritto all'assistenza intanto..
|
|
|
|
|
|
#4027 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4028 |
|
Member
|
ma è normale da quando? sinceramente è il primo pc che senta che si comporta così (pronto ad essere smentito)...spero che col tempo almeno di guadagnare qualcosa da quel 84%...
|
|
|
|
|
|
#4029 |
|
Member
|
ho fatto già tre cicli e la cosa non cambiata. l'ultimo proprio stanotte. staccato dalla carica alle 7.30 e acceso ora. 86% di carica.... se lo avessi acceso subito forse sarei arrivato a 89%....
|
|
|
|
|
|
#4030 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
arrivato oggi l' F11J1E.
tutto bene, bello ho formattato e messo 7 ultimate, reinstallando tutti i driver ora volevo chiedere 2 cose: - ho installato il color setting manager, ma non riesco ad accedervi...se tengo la luminosità bassa, vedo lo schermo con un po' di dominante verde - fa un po' di rumore...se metto l'orecchio vicino alla ventola della cpu sento un fischiettino |
|
|
|
|
|
#4031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#4032 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4033 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sony vaio serie f vpc11m1e
Ciao raga, io ho il vaio da 2 settimane e sinceramente mi trovo bene.
Si il fischietto si sente e bene direi!spero che si trovi una soluzione! Altre note negative sono effettivamente le plastiche che scricchiolano un po ma nulla di allarmante... Per il resto devo dire che è un ottimo portatile, io ci gioco molto a titoli come Bioschock 2 Batman Grid e tanti altri che girano alla grande alcuni anche in full hd con dettagli al massimo! Il mio è un i5 con 4gb di ram e la famosa 330gt da un 1gb... Fatemi sapere semmai se trovate una soluziuone al fischietto altrimenti mi metto l'anima in pace e lo tengo così, non è poi la fine del mondo! Ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
#4034 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ripristinare da hard disk...
Dopo aver smanettato per qualche giorno con Windows 7 (provenivo da XP) voglio riportare il notebook alle impostazioni di fabbrica. Dopo il primo avvio ho fatto i 3 DVD di ripristino, ma mi è stato suggerito di ripristinare da HD in quanto più veloce. Ci sono altre differenze tra i due metodi di ripristino?
Per ripristinare da HD devo andare su Vaio Recovery Center>Ripristina unità C: ? Perchè se scelgo "Ripristina intero sistema" mi cancella la partizione di ripristino, impedendomi un eventuale futuro ripristino tramite la stessa...tutto giusto? Infine una curiosità: quando si creano i DVD di ripristino si fa una copia dell' immagine del sistema (come se fosse una fotografia del S.O. scattata in quel momento), o si crea una copia del contenuto presente nella partizione di ripristino? Infatti nel primo caso si potrebbe decidere di rifare i DVD di ripristino in un secondo momento (magari dopo aver disinstallato i programmi in bundle e aver installato i nostri) per risparmiare tempo in caso di formattazione... |
|
|
|
|
|
#4035 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quindi puoi farli ora come tra 1 anno non cambia nulla. Conviene farli subito solo perchè così in caso di problemi con l'hd non rischi nulla.
|
|
|
|
#4036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
batteria
credevo che fossi l'unico ad avere il problema della batteria, per 3 volte è capitato che da spento col 50% ( era sera e uso la funzione di ricarica per non far degradare la batteria... si vede
|
|
|
|
|
|
#4037 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
premetto che non ho ancora il pc e quindi non posso verificare di persona.
non è che per caso di default sia impostata la sospensione del sistema? in questo caso il pc sembra spento ma in realta non lo è, c'è un piccolo utilizzo di energia che potrebbe giustificare lo scaricamento della batteria vi invito a controllare e in caso affermativo utilizzare l'ibernazione o l'arresto "classico" |
|
|
|
|
|
#4038 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4039 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4040 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Triggiano (BA)
|
vi e mai capitato sul VPCF11J1E/B che la webcam vi dia dei problemi????
mi spiego: a me all'avvio del PC la webcam viene rilevata poi dopo 10 min si sente un suono come quando rimuoviamo un dispositivo usb e la webcam nn esiste +. vado in gestione dispositivi e nn me la da per niente. come dv fare??? e un difetto comune o lo devo mandare in garanzia??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.