|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Quote:
2) connessione perenne no.. serve un'applicazione che la usa, puoi tenere il browser sempre aperto, ma la batteria poi ti dura pochissimo. non vale la pena. piuttosto, disattiva la richiesta dell'access point quando ti connetti e metti automatico l'uso dell'apn di 3 così ti si connette quando serve senza farti perdere tempo. 3) l'agps sono circa 7 KB in media e si deve usare un apn tipo tre.it.. che tu hai praticamente gratis, quindi metti pure di usarlo in automatico senza chiedere conferma l'agps. 4) non so bene.. se usi il cell come modem collegato al pc via usb (e si può) non so se puoi navigare anche sullo schermo del cell, ma penso di sì. condividere la connessione penso la cosa più comoda sia a quel punto usare il pc creando una wi-fi ad hoc tra pc e PDA (se con PDA intendi "non l'e52 che stai usando come modem) e condividerci la connessione
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...arrivato ora il mio nuovo E52...
Tempo di capirci tutto,o quasi, e magari qualche domanda ve la faccio pure io... Saluti,Alessio. |
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
1) ho sbrandizzato e messa l'ultima versione (serve hard reset cmq) 2) per la connessione ho fatto come dici te 3) per l'agps non mi chiede mai nulla, non so se lo fai in automatico o no. 4) per la connessione ho risolto con nokia pc suite, migliorato di gran lunga rispetto a qualche anno fa. L'unica cosa che purtroppo non so come fare è disabilitare il traffico dati in roaming. ho gia' buttato quasi 1€... che cazz, esistono utility a tal proposito? Per chi interessa poi da possessore di hd2 e iphone sono molto soddisfatto del terminale, pur essendo 2 cose diverse. A livello di ricezione vince l'e55 su hd2, di gran lunga su iphone. Qualitativamente parlando per il jack da 3.5, mi aspettavo un po meglio, cmq risultato sicuramente accettabile. Colpa anche dell'equalizzazione che non è delle migliori (provate tutte) FW stabile e veloce, molto contento. Per quanto riguarda il comparto fotocamera vince l'hd2, anche se l'e55 ha un buon flash. Come monitor, l'e55 non è male, ma iphone e hd2 sono davanti. cmq consigliatissimo come terminale ciao ciao khael ps: esiste un programmino per usare il flash come torcia? grazie di nuovo
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Anche con l'aggio 031 tra sms e update disponibile sonoi passatti diversi giorni. Anche a me dall'ultimo aggiornamento capitano dei riavvi casuali. La cover intorno alla tastiera è un cesso,l'ho rimandata 3volte in assitenza ma balla ancora Voi cosa direste se il cruscotto della vostra automobile nuova dopo 1 mese si mette a ballare?? |
|
|
|
|
|
|
#405 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
è molto semplice: togli la batteria e sotto di essa,a destra ed a sinistra, troverai delle viti molto piccole (ti consiglio di trovare un cacciavite adeguato) che reggono la cover per intenderci; le sviti ed il gioco è fatto....
|
|
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
|
quante sono le viti, in che punti devo spingere per levare i gancetti ( oppure sono agganciate solo con le viti??? e non ci sono perni di plastica che fanno forza ?)
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
eh non so cosa sia e come funzioni nokia messaging, ma se usa il wap ad ogni costo, allora non funziona più (ovviamente il profilo puoi ricrearlo, sul sito della tim trovi sicuramente le configurazioni nonchè dall'area clienti puoi farti mandare sms autoconfigurante).
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ricordo esattamente come, ma ricordo che si è levata senza problemi |
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
|
Grazie mille, il cellulare è della mia ragazza, appena avrò occasione di averlo sotto le mani proverò
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
|
Ordinato adesso sul sito Nokia, visto che c'è l'offerta a 249€
Appena arriva vi so dire
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy |
|
|
|
|
|
#413 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
Non basta togliere le 2 viti di metallo ... Stavolta la nokia ha usato un piccolo accorgimento: c'è un doppio sistema a lamelle che incasta la tastiera al telefono ... ed inoltre la tastiera è inserita nella cornice del cover, per cui se forzi, spacchi tutto. Quindi sviti le due vitine e poi noterai, ruotando il cell (con il display poggiato su un piano lavoro morbido) che c'è un piccolo fianco aperto sotto la vite (sulla destra credo) in cui si intravede una lamella ritorta che blocca la tastiera. Usando un cacciavite piatto molto stretto allarghi la lamella così poi, usando le unghie discosti il cover tutto intorno!! Attenzione che il cover ha molti punti di fissaggio per cui procedi a giro finchè non li localizzi tutti e li discosti pian pianino ... ciao PS: problema polvere vetro cover= una piaga inenarrabile !!! Tempo di chiuderlo e già ci sono due granelli nuovi ... INSOPPORTABILE !!! |
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
|
grazie per la precisazione!
l avevo visto fare da un mio amico sul mio telefono per cui non ricordavo bene la procedura ma mi sembrava fosse abbastanza semplice |
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte gli scherzi io,a dire la verita', ho zero polvere...na avevo molta di piu' nel mio vecchio e51 |
|
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
|
Io però lo ho preso appena uscito, può darsi che siano migliorati gli assemblaggi nel frattempo....
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
|
Bè allora sono sfigato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.