Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2010, 00:39   #3581
Darkness86
Member

L'Avatar di Darkness86

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkness86 Guarda i messaggi
Salve a tutti. Avrei un immenso favore da chiedervi e spero proprio che qualcuno possa aiutarmi in questo. Allora cerco un salvataggio con pg femminile di Mass Effect da importare in Mass Effect 2 con le seguenti caratteristiche:
1)Tutte le scelte fate da eroe(ad eccezione della sidequest del contrabbando su Noveria al più) compresa la liberazione della regina racni.
2)Tutte le quest secondarie completate facendo sempre le scelte da eroe.
3)Ovviamente con punteggio eroe al massimo.
4)Nella battaglia finale si siea scelto di salvare la Destiny Ascension con il Consiglio a bordo.
5)Quando viene proposto un posto nel Consiglio all'umanità si propone Anderson come candidato.
6)La classe è indifferente ma se possibile come storia pre-servizio vorrei colono/eroe di guerra(x questa faccenda metto come opzionale solo la scelta colono al più).
7)Ovviamente richiesto anche che la romance con Alenco sia stata portata fino in fondo.
Casomai qualcuno ha da parte un salvataggio che corrisponda a queste caratteristice potrebbe mandarmelo? Xkè ho già finito un paio di volte Mass Effect 2 con un salvataggio che ho importato da Mass Effect solo che il pg importato era un tipo ed ora vorrei provare a sviluppare le romance per i pg femmina visto che quelle per il maschio me le sono fatte tutte. Aspetto con ansia vostre notizie.
In alternativa non è che x caso sapete se c'è un modo per modificare un salvataggio già in mio possesso? Mi basterebbe Modificare il sesso e il nome del pg, per il resto mi và benissimo così.
Darkness86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 01:29   #3582
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Ho letto da qualche parte che tecnicamente sarebbe possibile mollare la tipa con cui hai flirtato per tutto il tempo dopo la missione suicida(se fai continua invece di menù principale quando lo chiede) e farti qualcun'altra(lo stesso vale se fai il pg tipa) xò non so se sia davvero fattibile.
Sì, io l'ho fatto.
Credo che tecnicamente puoi farti il giro completo.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 01:50   #3583
Darkness86
Member

L'Avatar di Darkness86

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
In alternativa non è che x caso sapete se c'è un modo per modificare un salvataggio già in mio possesso? Mi basterebbe Modificare il sesso e il nome del pg, per il resto mi và benissimo così.
Ok lasciate stare che ho trovato un sito molto utile(se qualcuno lo vuole il link è questo http://www.masseffectsaves.com/) dove alcuni bravi ragazuoli hanno messo a disposizione di tutti i loro salvataggi di mass effect. Ovviamente sul suddetto sito c'è pure un utile metodo per indirizzarti sul tipo di salvataggio che vuoi ossia sesso del pg, romance del primo, allineamento e tutte le varie cose importanti tipo chi hai proposto come consigliere umano, se hai salvato le chiappe al consiglio, se hai aggiunto al party garrus e wrex e sw hai accoppato questultimo su Virmire.
Darkness86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 02:07   #3584
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
tutte le varie cose importanti tipo chi hai proposto come consigliere umano
Non serve ad una mazza.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 03:58   #3585
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Proprio ora vengo a sapere che potevo provarci con qualche signorina della nave, ed io non mi sono silurato nessuna? rimpiango amaramente di non aver scambiato le dovute chiacchere con loro, e pensare alla sola missione ora mi manca un ultima anomalia, sono arrivato a 36 ore tonde tonde, missione completata, rimanenti solo gli obiettivi secondari, compresa la rappresentante della baria su illium che ancora non vuol proferir parola Comunque, gran giocone 38,61€ ben spesi!!!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 07:40   #3586
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da marco46 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma a proposito di questo. Questa scelta è fatta in funzione di mass effect 3 giusto?

Io ho pensato di tenerla, nelle giuste mani può essere importante per difendersi dai raziatori. E le giuste mani sono le mie, non quelle dell'uomo misterioso del quale non mi fido per nulla

E poi
Spoiler:

1) A metà dell'ultima missione mi è schiattato grunt in un filmato, questo è accaduto perchè avevo un membro non leale, da quanto ho capito sulciando il topic, giusto? Se è così mannaggia a jack, avevo inibite le risposte da darle per farla tornare leale dopo il diverbio con miranda

2) Ma perchè miranda mi risponde sempre "c'è molto da fare e bla bla bla"? Non riesco proprio ad avere una relazione con lei

Ps. Forti le caselle spoiler con le faccine che rimangono visualizzate
qua trovi la spiegazione di tutto per quanto riguarda il punto 1) : http://masseffect.wikia.com/wiki/Mass_Effect_2_Guide

riguardo il punto 2) ti raggiunge lei
Spoiler:
prima di usare il relay per andare a beccare i collector ... almeno per me è stato così . Era leale nel mio caso.
Old 04-03-2010, 08:16   #3587
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Io non sono riuscito a battere un chiodo, dopo aver concluso la main quest, tutte le donne della nave volevano chiavare

Adesso lo ricomincio, ma volevo sapere una cosa:

Spoiler:
Si può evitare che Kelly muoia?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 08:33   #3588
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Jack 85 Guarda i messaggi
Proprio ora vengo a sapere che potevo provarci con qualche signorina della nave, ed io non mi sono silurato nessuna? rimpiango amaramente di non aver scambiato le dovute chiacchere con loro, e pensare alla sola missione ora mi manca un ultima anomalia, sono arrivato a 36 ore tonde tonde, missione completata, rimanenti solo gli obiettivi secondari, compresa la rappresentante della baria su illium che ancora non vuol proferir parola Comunque, gran giocone 38,61€ ben spesi!!!
chi si dedica troppo al lavoro poi resta cornuto
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 08:35   #3589
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Io non sono riuscito a battere un chiodo, dopo aver concluso la main quest, tutte le donne della nave volevano chiavare

Adesso lo ricomincio, ma volevo sapere una cosa:

Spoiler:
Si può evitare che Kelly muoia?
Spoiler:
per salvare l'equipaggio bisogna partire subito per la suicide mission senza andare a zonzo
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
Old 04-03-2010, 10:16   #3590
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Allora per i save devi guardare nei documenti di winzozz, cartella Bioware\Mass Effect\Save. Per quanto riguarda il trasferimento se vuoi ti posso passare in privato il contatto msn mio che così mi passi da lì i files che tanto sono piccoli.

non uso messaggistiche di nessun tipo, non posso fare un .rar e caricarlo da qualche parte?

edit:
ho visto che hai risolto
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 10:54   #3591
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ok ho capito come fare. Il problema è che però non mi ha caricato nulla nonostante gli ho indicato i salvataggi. In cosa sbaglio?
up
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 10:57   #3592
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
up
stai usando il salvataggio finale vero?
Old 04-03-2010, 11:00   #3593
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Sì, io l'ho fatto.
Credo che tecnicamente puoi farti il giro completo.
E come hai fatto? Io dopo la missione finale non posso intavolare una relazione ne con miranda che continua a dirmi che c 'è molto lavoro da fare, ne con kelly, che non mi parlana più di nulla. Questo anche se ho dato 2 di picche a tali, infatti non posso più invitarla in camera

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
qua trovi la spiegazione di tutto per quanto riguarda il punto 1) : http://masseffect.wikia.com/wiki/Mass_Effect_2_Guide

riguardo il punto 2) ti raggiunge lei
Spoiler:
prima di usare il relay per andare a beccare i collector ... almeno per me è stato così . Era leale nel mio caso.
Grazie
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 11:09   #3594
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Per quanto riguarda le romance...

Prima della missione finale

Spoiler:
ho "concluso" con Miranda

Alla fine

Spoiler:
ho piantato in asso Miranda e ho provato prima con Morinth (ed è finita "molto" male ), poi con Tali
Alla fine ho lasciato pure Tali... E Kelly mi ha raggiunto nella stanza del capitano

Anche se, a quanto ho capito, per intavolare una "discussione" con Kelly forse non serve aver mollato le altre? Se è così ricarico il salvataggio in cui stavo ancora con Tali, che è quella che mi fa più "simpatia" (dopo Kelly )
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 11:24   #3595
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
stai usando il salvataggio finale vero?
l'ultimo salvataggio che ho fatto è stato quando

Spoiler:
sono arrivato alla cittadella distrutta, giusto 1 secondo prima di parlare con Saren
Old 04-03-2010, 11:29   #3596
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:

Spoiler:
sono arrivato alla cittadella distrutta, giusto 1 secondo prima di parlare con Saren
devi copiare tutta la cartella perchè se non erro usa un salvataggio automatico fatto dal gioco alla fine.
Old 04-03-2010, 11:34   #3597
Obi 2 Kenobi
Bannato

io ho copiato tutto quello che c'era dentro la cartella Save nella chiavetta. Non basta?
Old 04-03-2010, 11:34   #3598
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:

Spoiler:
no devi usare il salvataggio finale che ti fa il gioco quando lo finisci
Old 04-03-2010, 11:41   #3599
Obi 2 Kenobi
Bannato

scusa ma dove sta questo ultimo salvataggio?
Old 04-03-2010, 11:49   #3600
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
scusa ma dove sta questo ultimo salvataggio?
Nella cartella dei salvataggi di Mass Effect, dovrebbe chiamarsi all'incirca così: Char_01-50-2-1-5-2-2-2010-41-48.MassEffectSave
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian