|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Aiuto per fastweb e wireless
Buonasera, ho la necessita' di utilizzare fastweb in modalita' wireless. Possiedo un vecchio hag di fastweb e mi hanno consigliato di acquistare un router da abbinare all'hag. Ho esposto il tutto in un noto negozio di informatica dove mi hanno consigliato il router D-link dir-300.
Lo collego e lo installo in modo automatico, la prima prova viene effettuata tramite iphone, il wireless viene visto e navigo tranquillamente. Il problema nasce quando provo ad utilizzarlo con il portatile un toshiba p10-221 con win7 ed una scheda wireless pcmcia d-link airplus dwl-650+, una volta installati i driver (quelli compatibili per vista, trovati in rete perché ho perdo il cd) mi dice sempre "nessuna connessione disponibile". Eppure la scheda la vede e nelle impostazioni mi dice che funziona correttamente. Come procedere? Grazie Nic |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se non riesci a trovarli o non ci sono, cerca di installare quelli per vista in modalità di compatibilità. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il fatto é che non so se é un problema di driver. In gestione dispositivi la scheda wireless viene vista e funziona correttamente. Il problema é che mi dice nessuna connessione disponibile..devo trovare altri driver o sbaglio io qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Potrebbe essere che il S.O.con quei driver la veda ma non riesca a gestirla correttamente, quindi se riesci a trovare quelli per 7 può darsi che si risolva il problema.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
...purtroppo non ci sono..alternative? Se compro una chiavetta wireless usb quale x windows 7?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attendi se ci saranno altri suggerimenti. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io avevo un problema simile con un portatile... risolto misteriosamente formattandolo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.