|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 |
|
|
Ovviamente. Dal punto di vista estetico, sono d'accordissimo con te: PhysX aggiunge effetti molto interessanti nonchè realistici, ma - a mio giudizio - non sono indispensabili per un buon gameplay. Ciao!
|
|
|
|
#4002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
si, su questo concordo.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
#4003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raga, sono bloccato:
sono alla missione "accedi alla tana di killer croc attraverso la terapia intensiva", ma non so proprio come accedere, tutti gli ingressi sono bloccati dalle piante... mi date una dritta per favore?
|
|
|
|
|
|
#4004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Consiglio: devi usare il nuovo gadget che hai appena preso dalla BatWing...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#4005 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel senso che la carrucola deve per forza andare in discesa (ovviamente), mentre l'accesso dell'edifico (dove c'è il cecchiono) è più alta di ogni punto che posso raggiungere io...
|
|
|
|
|
|
|
#4006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
appena terminato questo fantastico gioco... che dire... FANTASTICO!!!! sono al 70%. devo terminare molte sfide e poi andrò di nuovo in giro a cercare tutti i gli enigmi e i nastri dei colloqui.
inoltre volevo chiedervi una cosa: il gioco l'ho completato(erroneamente) a facile. c'è qualche differenza a completarlo a normale o a difficile??? |
|
|
|
|
|
#4007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ad essere sincero non ricordo come ci si arriva. però ricordo esattamente che una volta preso un gadget(anche questo non mi ricordo) è abbastanza facile arrivarci. basta seguire il segnale
|
|
|
|
|
|
#4009 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
|
|
|
|
|
#4010 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4011 |
|
Senior Member
|
Se non ricordo male, dal tetto di una delle tue torrette.
|
|
|
|
|
#4012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ma per il sequenziatore criptografico o come diavolo si chiama, c'èuna tecnica particolare o che?
Dice di spingere A+D+ i 2 tasti del mouse. Solo che io li spingo a culo perchè nn ho capito se c'è una tecnica, e in alcuni casi faccio il cortocircuito in 1 secondo, in altri sto li un minuto e niente. Sono fermo al punto dove c'è la zoccoletta e le 2 guardie da slavare col batarang, solo che prima devo appunto rogliere la corrente, e successivamente riusare il sequenz. per evitare il gas (Che mi frega sempre
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#4014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Devi semplicemente ruotare le due manopole finché "l'onda" non diventa verde acceso...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#4015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica hai due assi immaginari, che non puoi vedere: uno e' controllato dai tasti del mouse, l'altro dai tuoi tasti di spostamento laterali. Questi tasti muovono un ipotetico cursore avanti e indietro questi assi, e piu' vicino questi sono alla posizione corretta, piu' ampie sono le onde che vedi sullo schermo. Per risolvere una sequenza, entrambi i cursori devono essere ragionevolmente vicini al punto d'arresto: se pero' ti sposti troppo in una direzione, dopo aver raggiunto quel punto lo supererai, allontanandoti dalla posizione ideale, e l'onda diminuira' in ampiezza. Quindi la stragia e': muovi uno dei due fino a quando non raggiungi la massima ampiezza, dopodiche' fai lo stesso con l'altra. Eventualmente dovrai aggiustare ancora la prima, ma in ogni caso devi massimizzare l'ampiezza dell'onda agendo sui due controlli. Spero che questa spiegazione abbia un senso.
|
|
|
|
|
|
#4016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4017 |
|
Senior Member
|
Ma capire come usarlo quello ce l'ho fatta, o meglio piu che come usarlo, come funzionerebbe
Non è che magari il problema è che uso la tastiera? Voglio dire con i tasti, o spingo tutto o non spingo niente. COn un joypad potrei controllare un po la cosa tramite analogico.... Non so se mi sono spiegato. Perchè io questa onda la vedo diventare verde in certi momenti etc etc, però nn riesco a stabilizzarla perchè appunto i 4 tasti o li spingo tutti o non li spingo per niente EDIT A meno che (ci ho pensato ora) spingendo i tasti un po alla volta nn si sposti pian piano il "cursore" che rimane bloccato li. Non so come spiegarlo questo è impossibilke a parole
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#4018 |
|
Senior Member
|
Esatto, e' precisamente cosi': finche' tieni il tasto premuto il cursore immaginario si sposta nella direzione corrispondente, e rimane fermo quando lo rilasci.
|
|
|
|
|
#4019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se non ricordo male, io usavo tranquillamente la tastiera, ci sono 4 tasti:
2 di "sintonia" 2 di "sintonia fine" un po come quando memorizzi i canali sulla tv... certo è che se ti addormenti sul tasto...la rotella gira a gogo ciauz |
|
|
|
|
|
#4020 |
|
Senior Member
|
Ma porca allora ho capito penso, io pensavo che fosse o tutto spinto o niente, invece se spingo una volta si sposta di un po, e cosi via, per gradi insomma. Se è cosi è tutta un altra storia, grazie poi ci provo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.