Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2010, 19:11   #1021
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Arriva prima il mio!
vedremo
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Questo si che sarà interessante: vediamo a chi arriva prima
arriva prima a me a costo di andare a prendere un altra copia al merdaworld
Quote:
Originariamente inviato da mralla Guarda i messaggi
Mi sai dire a quanto ammontano le spese di spedizione su blahdvd? Dal sito non sono riuscito a capirlo.
Grazie
sai che non lo so? posso dirti che spedito costa €33.92 se trovo il punto dove mi diceva il prezzo della spedizione ti faccio sapere..ma se non sbaglio era 1-2 euro ...
Old 03-03-2010, 19:27   #1022
Kaneda79
Senior Member

L'Avatar di Kaneda79

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
garzie kaneda a questo punto aspetterò e vedrò come va a finire il tuo problema...spero te lo risolvano presto ;D.
PS sono sempre più propenso a comprarlo a mano da gamestop a 45euro XD
TUTTO RISOLTO... STO SCARICANDOOOOOO!!! il 5 sarò dei vostri

C3sar3 procedi pure che è tutto ok... con la mia connessioncina di cacca sta scaricando ad 800 fissi... lo scaricherò comunque domani a a lavoro per vedere quanto ci mette

ciauz
Old 03-03-2010, 19:33   #1023
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
vedremo

arriva prima a me a costo di andare a prendere un altra copia al merdaworld

sai che non lo so? posso dirti che spedito costa €33.92 se trovo il punto dove mi diceva il prezzo della spedizione ti faccio sapere..ma se non sbaglio era 1-2 euro ...
Infatti io ho pagato esattamente €35,09
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 19:43   #1024
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Ragazzi ho giocato alla beta per una ventina di ore e nonostante è stata sempre la stessa mappa mi sono divertito soprattutto come difensore
Ho un mezza idea di acquistarlo esclusivamente per il multy ma vista la non bellissima esperienza di mw2 che ho sempre giocato come solitario (e dopo 60-70 ore ha scocciato) volevo visto che ho letto che avete un clan come posso entrare e cosa avete intenzione di fare (tornei, partite casuali ma sempre in squadra) visto che dev'essere uno spettacolo poter comunicare e mettere in piedi tattiche avanzate

Scusate se mi dilungo ma ho letto che nella limitate edition oltre ad alcuni upgrade subito disponibili ci sono 2 armi, che voi sappiate sono sbloccabili anche nell'edizione normale? Perciò che edizione mi consigliate?
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 19:47   #1025
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
Ragazzi ho giocato alla beta per una ventina di ore e nonostante è stata sempre la stessa mappa mi sono divertito soprattutto come difensore
Ho un mezza idea di acquistarlo esclusivamente per il multy ma vista la non bellissima esperienza di mw2 che ho sempre giocato come solitario (e dopo 60-70 ore ha scocciato) volevo visto che ho letto che avete un clan come posso entrare e cosa avete intenzione di fare (tornei, partite casuali ma sempre in squadra) visto che dev'essere uno spettacolo poter comunicare e mettere in piedi tattiche avanzate

Scusate se mi dilungo ma ho letto che nella limitate edition oltre ad alcuni upgrade subito disponibili ci sono 2 armi, che voi sappiate sono sbloccabili anche nell'edizione normale? Perciò che edizione mi consigliate?
si i bonus sbloccati della limited si possono sbloccare anche nella normale io ho preso la limited ma solo perche mi cambiava un euro da quella normale 24Pound invece di 23
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 19:51   #1026
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
E riguardo al clan sapete dirmi niente?
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 19:53   #1027
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
E riguardo al clan sapete dirmi niente?
Prima pagina
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 19:54   #1028
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Le informazioni le ho prese dal forum EA,perchè ancora il gioco non ce l'ho.

La modifica del FOV è assolutamente legale,ed è applicabile sia in single che in multi.
E' stata applicata dopo le lamentele da parte di alcuni utenti

Comunque questo è il percorso per i meno pratici

Start -> Documenti -> BFBC2 -> settings.ini (aprire con notepad o wordpad)
Ah ok, pensavo l'avessi già provato nella beta.
Old 03-03-2010, 19:57   #1029
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono un accanito giocatore di Battlefield 2142 e sto valutando se e quando passare a BC2.

Se c'e' qualcuno qui che ha giocato al 2142 e puo' riassumere le principali differenze di gameplay e, soprattutto, di bilanciamento tra truppe e mezzi, mi sarebbe molto utile.
Es.: In 2142 c'era il bug della Gunship PAC che aveva gli scudi e i missili a ricerca che non sempre funzionavano, il radar per fanteria aggiunto da NS un po' troppo potente, e se vogliamo essere pedanti i cannoni dei titani sono cosi' noiosi che molti server bloccavano del tutto il movimento dei titani per non favorire il camperaggio sugli stessi.

Ci sono evidenti sbilanciamenti di gameplay in questo gioco? Ad esempio ho letto che si puo' sparare con il lanciagranate sui piedi degli avversari per ucciderli con il danno indiretto, e il coltello si puo' usare senza prima selezionarlo come arma, rendendo le kill con il coltello molto piu' semplici.
Ci sono altri ex-giocatori di 2142 che trovano tutto questo fastidioso?
Come ex-giocatore di BF2142 posso dirti la mia:

il Gameplay è totalmente diverso, prima di tutto nonc'è nulla di simile alla modalità titani, poi il campo di battaglia è soggetto a continue modificazioni il che rende tutto più interessante.

Per quello che ho potuto vedere nella beta i mezzi sono relativamente di meno, ma le mappe più lineari permettono uno sfuttamento migliore degli stessi.

lanciagranate e lanciamissili sono particolarmente inefficaci contro la fanteria e se uno non viene colpito direttamente da una carica esplosiva dificilmente ne resterà gravemte danneggiato. questo in linea di massima è un bene anche perchè l'LG lo hanno tutti gli assalto ed evita in gran parte il fenomeno dei noobtuber.

Il coltello non va più estratto come arma a se stante, ma basta premere un tasto per utilizzarlo, questo forse ne accellera la selezione, ma non di certo l'utilizzo visto che l'animazione è molto più lunga che nei precedenti BF.

Rimane un gioco da non perdere con un gameplay assolutamente innovativo e divertente.

P.s: rispetto agli altri bf si è persa l'ipostazione graduata del Team, infatti non ci sono più i capisquadra nè i capifazione.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 19:59   #1030
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da mralla Guarda i messaggi
Mi sai dire a quanto ammontano le spese di spedizione su blahdvd? Dal sito non sono riuscito a capirlo.
Grazie
Code Title Qty Price Shipping
BBC2PC Battlefield - Bad Company 2 (PC 1 €33.34 €1.15
eccolo
Old 03-03-2010, 20:13   #1031
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
sono riuscito a risolvere il problema della key tramite la chat del supporto ea (dopo una coda di 40 minuti, ma ne è valsa la pena).
ora posso giocare online!
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 20:17   #1032
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

Iscritto dal: Jan 2007
Per quelli che rosicano:
Lo sto installando
Old 03-03-2010, 20:20   #1033
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da SASHEN Guarda i messaggi
Io l'ho prenotato da gamestop versione in scatola e sono andato a vedere per curiosità sul sito sulla mappa ci sono le icone verdi che è disponibile,li kiamo per sicurezza e mi dicono che lo hanno in negozio ma non lo possono vendere fino al 5 Marzo!
ma io dico ma almeno non mettete che è disponibile!
per me domani gia lo danno!boh speriamo un giorno prima della data di rilascio
Oggi sono passato anch'io da gamestop ma niente a differenza di MW2 prima del 5 mi hanno detto che non lo vendono.. ne ho prenotato uno per me e uno per un amico penso l'edizione normale (il commesso non era molto sveglio) solo non ho capito la questione del bonus per il pre-order? E' un ak da usare ingame?
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 20:21   #1034
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da emnlmn Guarda i messaggi
Per quelli che rosicano:
Lo sto installando

io c'è l'ho nel Pc da ieri serra e non ci posso giocare

Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 20:22   #1035
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Sto giocando online e devo dire che e' uno spettacolo ..
Con la mia configurazione nessun problema di scatti ecc.1900x1200 tutti dettagli al max solo anis.4x xp32bit sp3 hbmo disabilitato
Vga gtx285 4gb ram E8600@4400..
Il gioco succhia quasi 1.8gb di ram e 90% di un core e il 100% dell'altro
Installazione di 6gb
I server gia pingano molto bene vado dai 30 in su
Le statistiche della beta sul mio profilo non ci sono quindi penso si ricominci da capo
Comunque prima partita 1 classificato vinta la partita con oltre 3000 punti e gia 2 livelli superati
Sto uppando un video su youtube appena pronto vi mando il link
Old 03-03-2010, 20:25   #1036
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
sono riuscito a risolvere il problema della key tramite la chat del supporto ea (dopo una coda di 40 minuti, ma ne è valsa la pena).
ora posso giocare online!
Dai entra su ts
Quote:
Originariamente inviato da emnlmn Guarda i messaggi
Per quelli che rosicano:
Lo sto installando
Be allora sei arrivato secondo
Old 03-03-2010, 20:26   #1037
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Domanda: in quale cartella si trovano i savegame?
Old 03-03-2010, 20:26   #1038
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Sto giocando online e devo dire che e' uno spettacolo ..
Con la mia configurazione nessun problema di scatti ecc.1900x1200 tutti dettagli al max solo anis.4x xp32bit sp3 hbmo disabilitato
Vga gtx285 4gb ram E8600@4400..
Il gioco succhia quasi 1.8gb di ram e 90% di un core e il 100% dell'altro
Installazione di 6gb
I server gia pingano molto bene vado dai 30 in su
Le statistiche della beta sul mio profilo non ci sono quindi penso si ricominci da capo
Comunque prima partita 1 classificato vinta la partita con oltre 3000 punti e gia 2 livelli superati
Sto uppando un video su youtube appena pronto vi mando il link
Guarda chi si ritrova... non credo ti ricordi di me, un certo Cipster nella beta di crysis, ho giocato un po con voi nel clan!

Comunque appena finisco di installare provo anche io, poi vi dico se mi piace
Old 03-03-2010, 20:28   #1039
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
gioco ordinato oggi da play.com..........non so quando arriverà

cmq ci sarò venerdì e sabato sera a giocare con voi
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 20:30   #1040
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Ragazzi, è una cosa ASSURDA, UNO SPETTACOLO !

per chi l'ha gia installato, nella confezzione avete la key per le mappe aggiuntive?
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Aerei costruiti da robot umanoidi? L'eur...
Chery prende tutti in contropiede: batte...
Il colpo silenzioso di Intel: arriva l'u...
PosteMobile passa a TIM: ecco quando sca...
I nuovi chip M5 Pro, Max e Ultra sono se...
Nuove livree, tocca a Haas "Toyota&...
Cambia la Dynamic Island? Con iPhone 18 ...
Xbox Cloud Gaming: in arrivo l'accesso s...
Snapdragon 8 Elite Gen 6 Pro potrebbe co...
L'IA è ovunque, ma alle aziende f...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian