|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E infattamente non ho quotato il tuo commento
ma quello di pazza_inter che diceva "che FM è un signor gioco, con un db impressionante. NBA 2k invece..."
|
|
|
#5422 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ho le tue stesse esigenze , ps3 12 minuti a quarto , gioco a superstar con sliders che non mi soddisfano. ho chiesto ad alby e altri qua' di postare qualcosa formato testo per provarle ma non ho avuto risposta!!! |
|
|
|
|
|
|
#5423 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
io segno di più almeno quelli impossibili da sbagliare e loro ogni tanto cannano il tiro. per la difesa come devo comportarmi? io prendo il mio play e lo tengo attaccato al play avversario premendo l2 che dovrebbe essere la difesa aggressiva.. non riesco molto a passare sui blocchi però, e se questo scarica poi gli altri miei giocatori difendono a cazzo ( ho tolto anche il raddoppio a tutti) In attacco gli schemi come li imposto? i movimenti da post mi risultano difficili.. faccio una fatica bestia ad avvicinarmi a canestro e alla fine mi fa sempre lo stesso movimento o quasi.. Non riesco manco con kobe a prendermi i blocchi che mi chiamano.. parte lentissimo e sbatto sugli avversari.. p.s. la virata come si fa? Grazie intento per le risp |
|
|
|
|
|
|
#5424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) non è sempre conveniente usare la difesa con il tasto L2. a volte magari è conveniente concedere il tiro da fuori(giusto per intenderci difendere su rondo o rose è diverso dal difendere su fischer) 2) seguire sui blocchi è una cosa che fa la cpu da se(penso che anche tu come tutti difendi sulla palla no??) quindi molto dipende dalle capacità difensive del giocatore che deve uscire dai blocchi 3) per giocare in post c'è il tutorial apposito. a mio parere è una cosa tra le più divertenti dell'intero gioco una volta appresi i movimenti giusti da fare 4)gli schemi li puoi vedere e cambiare dal menù impostazioni allenatore. 5) puoi imparare tutti i movimenti necessari nei vari tutorial. all'inizio non è semplice usarli ma una volta imparati è una vera goduria 6) che significa la frase quotata?? spero di averti aiutato |
|
|
|
|
|
|
#5426 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Lecce
|
Problemi con nba 2k10
Salve ragazzi, visto che seguo sempre il forum, ho notato dalla vostra configurazione che molti di voi utilizzano delle schede ati .
Io che pochi giorni fa ho lasciato la mia 9800gt per prendere una hd 5850, mi sono trovato spiazzato davanti alla scadente grafica che la mia nuova scheda mi fornisce. Visto che nemmeno reinstallando i driver ho risolto niente, volevo chiedere se anche voi avete avuto questi problemi, e se sieti riusciti a risolverli . Vi ringrazio ragazzi e mi scuso per la poca affinita che la mia domanda ha per questa sezione del forum. Ultima modifica di diegolbj23 : 03-03-2010 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#5427 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
2)quindi se io ho selezionato il difensore dell'uomo con la palla e un suo compagno mi blocca io che devo fare? tenere premuto l2 e sperare che passi sul blocco? o usare la levetta analogica sx per girargli intorno? 3)il tutorial l'ho fatto ieri, ma anche li ci sono solo alcuni movimenti che già più o meno a volte faccio in partita, la cpu però me ne fa molti di più.. come li imparo? 4)ok.. e li chiamo con le frecce giusto? 5) li riguarderò.. per ora ho fatto solo quello del post 6) quando sono in attacco se mi chiamo un blocco non riesco a sfruttarlo mai.. parto con corsa nella direzione del blocco ma è troppo lento e mi trovo sempre l'altro difensore a bloccarmi.. e non riesco a sfruttare la differenza di velocità. non riesco praticamente a far nulla in attacco a parte il post, non riesco a fare virate finte palleggi dietro la schiena etc.. con la levetta sinistra mi muovo e se tocco la destra il mio omino tira dimenticavo grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
|
#5428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
io ho una 9800gt e con tutto al massimo aa4x maa 2x è quasi perfetto...certo,il gioco è ottimizzato alla cazzo e ce sempre qualche micro scattino dovuto al gioco,non alla configurazione
evidentementi te con la hd5850 rientri tra quelle tantissime persone che non riescono a giocarci, spero risolvi ---------------------------------- oggi è uscito MLB2k10....ed esce come l'anno scorso anche per PC, scommettiamo che uscirà una patch prima di nba2k??? |
|
|
|
|
|
#5429 |
|
Senior Member
|
HD4870 nessuno scattino se è attivato il V-SYNC, 60 FPS netti senza sbavatura... penZOO che più di 60 non vada il gioco.
|
|
|
#5430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, dovrebbe andare piu di 60...il 2k9 mi pare fosse configurato x non superare i 60, ho letto di gente che arriva anche al doppio con il washington di the african...e lo splendido bulls di skyline i campi son finiti...peccato che cillball sia scomparso....ora manca solo questa cacchio di patch e/o il roster di albys e si comincia |
|
|
|
|
|
|
#5431 |
|
Member
Città: Lecce
|
HD 5850
Vi ringrazio , io sono riuscito a risolvere i problemi con la POV9800GT occandola a 655Mhz di core clock e 905 di memory clock con evga precison, e nel pannello di configurazione 3d phiysX mettevo tt al max ed il gioco si vedeva perfettamente. Anche nelle impostazioni del gioco mettevo aa8x e maa 2x.
Con quella scheda avevo 33 FPS con la HD 5850 ne ho 66 di FPS dite allora che sia questo il problema , la troppa potenza della scheda fa da collo di bottiglia al gioco, in effetti con crysis setto tt al max e va che è una meraviglia . Ma scusate ma se è veramente così uno come S.tambo che posta in configurazione una evga295GTX come caspita fa a giocare lui dovrebbe avere minimo 100 FPS. Vabbe ragazzi vuol dire che provero a fare un'aggiornamento del bios e in caso nn cambia nulla aspettero il prossimo Nba 2K nella speranza che migliorino le cose e non mi riferisco solo alla grafica. Ciao e ancora grazie. Ultima modifica di diegolbj23 : 03-03-2010 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#5432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3) nel tutorial ci sono tutti i movimenti che è possibile fare nel gioco. a volte possono differire da giocatore a giocatore e forse è per questo che ti sembra che la cpu ne faccia di migliori 4) non è proprio cosi immediato. dopo aver fatto apparire il menu degli schemi con la freccia, devi selezionare prima il giocatore per cui vuoi chiamare lo schema, e poi lo schema preciso. quindi puoi chiamare 20 schemi scelti da te, + 4 schemi rapidi prestabiliti 6) usando gli slider e le impostazioni di albys, dopo aver chiamato il pick&roll scordati di andare a canestro con il portatore di palla. il "mitico"(albys ovviamente) ha fatto in modo che il lungo sul pick&roll aiuti molto forte. in compenso però è molto facile fare assist per il lungo che ruota in area. per quanti riguarda il resto delle azioni offensive, devi assolutamente "imparare" ad attaccare, ossia sfruttare i tuoi giocatori più forti nelle zone e nelle situazione preferite. attaccare alla cieca 1vs5 non porta quasi mai a dei buoni risultati. imposta gli schemi adatti ai tuoi giocatori e sfrutta le loro caratteristiche(piccolo esempio:quando uso i lakers metto sempre uno schema per mendare ron artest vicino a canestro e isolare bryant come spesso succede nella realtà.) inoltre ricordati che la cpu cambia il modo di difendere. ossia se non segni da fuori, tenderanno a rimanere chiusi in area e non reagiranno alle tue finte di tiro. in caso contrario, lasceranno ampii spazi in area per marcare bene i tiratori perimetrali. in ogni caso la cosa migliore da fare è allenarsi a giocare. un pò come avviene nella realtà |
|
|
|
|
|
|
#5433 |
|
Senior Member
|
nah, puo darsi...ce tanta gente con vga potenti che ha problemi...purtroppo questo gioco ha problemi nella gestione della cpu x quel che riguarda la fisica dell'abbigliamento....urge patch da mesi e mesi
anche io POV9800gt driver aggiornati,tutto liscio |
|
|
|
|
|
#5434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e... peccato per il Wachovia Center...hanno messo tutti i colori delle linee tranne il bianco che è quello vero ahahhahahahahaq
|
|
|
|
#5435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
c'è un roster aggiornato senza gli infortunati?
|
|
|
|
|
|
#5436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cleveland mi piace di piu quello di chillball.... roster injuried forse ce quello di KOVA |
|
|
|
|
|
|
#5437 |
|
Member
Città: Pisa
|
Ciao a tutti, stavo cercando di modificare i minuti in my player grazie ai vostri preziosi consigli...tutto bene fino a quando dovrei cliccare sul valore da modificare...oltre a non modificarlo il programmino tsearch si impalla e crasha...
potete aiutarmi?? |
|
|
|
|
|
#5438 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Giusto per dire la mia, con il pc in firma, tutto al massimo a 1920x1200, col test per gli fps del gioco sono a 92 di media. Non so se è attendibile o meno. Sono su vista 64 bit.
Commento tecnico a parte posso chiedere a qualcuno dove reperire in kobe decente? Perchè quelli che ho trovato fino ad ora sono pessimi. Sembra un alieno
|
|
|
#5439 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, per caso ho proposto uno scambio ai Thuder, Deng e Hirinch per Durant e Harden e hanno accettato. Ora ho fatto alt-f4
|
|
|
|
|
|
#5440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ok buono a sapersi, io pensavo che non superasse i 60 FPS con il V-SYNC attivo. Perchè se lo disattivo anche a me si aggira tra i 90 e i 100 ma scatta un pò.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

ma quello di pazza_inter che diceva "che FM è un signor gioco, con un db impressionante. NBA 2k invece..."