Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2010, 00:03   #5421
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E infatti io che ho detto?
E infattamente non ho quotato il tuo commento ma quello di pazza_inter che diceva "che FM è un signor gioco, con un db impressionante. NBA 2k invece..."
Old 03-03-2010, 02:32   #5422
°manfredi°
Junior Member

L'Avatar di °manfredi°

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da breakz Guarda i messaggi
Ciao gente!!!..!

Nonostante abbia il gioco per PS3 mi trovo costretto ad emigrare qui per avere
(visto che il thread di questo mega gioco per console "latita 1 po'.."..) una risposta ed un aiuto.....eccoli qua:

- aiuto:mi potete per favore postare degli ottimi sliders (magari gli ultimi di alby) che possano andare benone con 12 min a quarto e difficoltà settata su
"PRO"

- domanda:...ragazzi...nn me ne entra una da 3!...è incredibile!!!....anche con gente che come valutazione per il tiro da fuori ha "A-" (tanto per fare un esempio Calderon dei toronto)e parlo tirare da fermo con piedi per terra su ricezione da un passaggio.....(ovviamente con avversario che mi marca ma non asiffissiatamente O che sta accorrendo da me..)....tutto questo rilasciando la palla nel punto + alto del salto.......MA lo strano è che invece il computer ci prende sempre anche con me davanti a marcarlo......(tutto questo fatto con tutti gli sliders di defaault e 12 min x quarto e "PRO" come difficoltà!).....Come posso fare per aumentare la mia percentuale?...Modifico il relativo slider su "100" MA in questo caso mi troverei ad avere il 100% del mio (faccio un esempio) "86" di valutazione nel tiro da fuori? e quindi di rimando avendo come slider di default "50"...avrei il 50% delle possibilità date dal mio "86" (sempre per esemio dico...,eh!)....Datemi qualke dritta vi prego...!!!..

Ora vi saluto sperando che nn abbia chiesto qualkosa di stupido e vi ringrazio anticipatamente!!!...ciaooooo!
speriamo che a te qualcuno dia risposta.
ho le tue stesse esigenze , ps3 12 minuti a quarto , gioco a superstar con sliders che non mi soddisfano.
ho chiesto ad alby e altri qua' di postare qualcosa formato testo per provarle ma non ho avuto risposta!!!
°manfredi° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 09:01   #5423
bendo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rec83 Guarda i messaggi
That's only an answer: DEFENSE!

Bisogna che impari a difendere duro, e' difficile ma ci si riesce con il tempo; in attacco invece e' necessario imparare almeno qualche schema e variare le azioni.
Ieri ho settato gli slider tipo quelli trovati nel prino post ed è andata decisamente meglio..

io segno di più almeno quelli impossibili da sbagliare e loro ogni tanto cannano il tiro.

per la difesa come devo comportarmi? io prendo il mio play e lo tengo attaccato al play avversario premendo l2 che dovrebbe essere la difesa aggressiva.. non riesco molto a passare sui blocchi però, e se questo scarica poi gli altri miei giocatori difendono a cazzo ( ho tolto anche il raddoppio a tutti)

In attacco gli schemi come li imposto? i movimenti da post mi risultano difficili.. faccio una fatica bestia ad avvicinarmi a canestro e alla fine mi fa sempre lo stesso movimento o quasi..
Non riesco manco con kobe a prendermi i blocchi che mi chiamano.. parte lentissimo e sbatto sugli avversari..

p.s. la virata come si fa?

Grazie intento per le risp
bendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 09:54   #5424
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Mauroth, porta pazienza perchè sono in overvolt da lavoro.
Ma figurati, non devi neanche neanche giustificarti!

Nel frattempo per ingannare l'attesa potrei studiare per laurearmi...
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 13:48   #5425
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Quote:
Originariamente inviato da bendo Guarda i messaggi
Non riesco manco con kobe a prendermi i blocchi che mi chiamano.. parte lentissimo e sbatto sugli avversari
allora andiamo con ordine:
1) non è sempre conveniente usare la difesa con il tasto L2. a volte magari è conveniente concedere il tiro da fuori(giusto per intenderci difendere su rondo o rose è diverso dal difendere su fischer)

2) seguire sui blocchi è una cosa che fa la cpu da se(penso che anche tu come tutti difendi sulla palla no??) quindi molto dipende dalle capacità difensive del giocatore che deve uscire dai blocchi

3) per giocare in post c'è il tutorial apposito. a mio parere è una cosa tra le più divertenti dell'intero gioco una volta appresi i movimenti giusti da fare

4)gli schemi li puoi vedere e cambiare dal menù impostazioni allenatore.

5) puoi imparare tutti i movimenti necessari nei vari tutorial. all'inizio non è semplice usarli ma una volta imparati è una vera goduria

6) che significa la frase quotata??

spero di averti aiutato
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 14:21   #5426
diegolbj23
Member

L'Avatar di diegolbj23

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Lecce
Problemi con nba 2k10

Salve ragazzi, visto che seguo sempre il forum, ho notato dalla vostra configurazione che molti di voi utilizzano delle schede ati .
Io che pochi giorni fa ho lasciato la mia 9800gt per prendere una hd 5850, mi sono trovato spiazzato davanti alla scadente grafica che la mia nuova scheda mi fornisce.
Visto che nemmeno reinstallando i driver ho risolto niente, volevo chiedere
se anche voi avete avuto questi problemi, e se sieti riusciti a risolverli .
Vi ringrazio ragazzi e mi scuso per la poca affinita che la mia domanda ha per questa sezione del forum.

Ultima modifica di diegolbj23 : 03-03-2010 alle 14:30.
diegolbj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 15:38   #5427
bendo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
allora andiamo con ordine:
1) non è sempre conveniente usare la difesa con il tasto L2. a volte magari è conveniente concedere il tiro da fuori(giusto per intenderci difendere su rondo o rose è diverso dal difendere su fischer)

2) seguire sui blocchi è una cosa che fa la cpu da se(penso che anche tu come tutti difendi sulla palla no??) quindi molto dipende dalle capacità difensive del giocatore che deve uscire dai blocchi

3) per giocare in post c'è il tutorial apposito. a mio parere è una cosa tra le più divertenti dell'intero gioco una volta appresi i movimenti giusti da fare

4)gli schemi li puoi vedere e cambiare dal menù impostazioni allenatore.

5) puoi imparare tutti i movimenti necessari nei vari tutorial. all'inizio non è semplice usarli ma una volta imparati è una vera goduria

6) che significa la frase quotata??

spero di averti aiutato
1) se non difendo con l2 devo quindi semplicemente spostare l'omino con l'analogico davanti all'avversario? oltre al tasto ruba palla che 8 volte su 9 mi da fallo ci sono altri modi per contrastare l'attaccante?

2)quindi se io ho selezionato il difensore dell'uomo con la palla e un suo compagno mi blocca io che devo fare? tenere premuto l2 e sperare che passi sul blocco? o usare la levetta analogica sx per girargli intorno?

3)il tutorial l'ho fatto ieri, ma anche li ci sono solo alcuni movimenti che già più o meno a volte faccio in partita, la cpu però me ne fa molti di più.. come li imparo?

4)ok.. e li chiamo con le frecce giusto?

5) li riguarderò.. per ora ho fatto solo quello del post

6) quando sono in attacco se mi chiamo un blocco non riesco a sfruttarlo mai.. parto con corsa nella direzione del blocco ma è troppo lento e mi trovo sempre l'altro difensore a bloccarmi.. e non riesco a sfruttare la differenza di velocità.
non riesco praticamente a far nulla in attacco a parte il post, non riesco a fare virate finte palleggi dietro la schiena etc.. con la levetta sinistra mi muovo e se tocco la destra il mio omino tira

dimenticavo grazie per le risposte
bendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 15:54   #5428
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
io ho una 9800gt e con tutto al massimo aa4x maa 2x è quasi perfetto...certo,il gioco è ottimizzato alla cazzo e ce sempre qualche micro scattino dovuto al gioco,non alla configurazione

evidentementi te con la hd5850 rientri tra quelle tantissime persone che non riescono a giocarci, spero risolvi
----------------------------------
oggi è uscito MLB2k10....ed esce come l'anno scorso anche per PC, scommettiamo che uscirà una patch prima di nba2k???
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 16:08   #5429
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
io ho una 9800gt e con tutto al massimo aa4x maa 2x è quasi perfetto...certo,il gioco è ottimizzato alla cazzo e ce sempre qualche micro scattino dovuto al gioco,non alla configurazione
HD4870 nessuno scattino se è attivato il V-SYNC, 60 FPS netti senza sbavatura... penZOO che più di 60 non vada il gioco.
Old 03-03-2010, 16:17   #5430
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
HD4870 nessuno scattino se è attivato il V-SYNC, 60 FPS netti senza sbavatura... penZOO che più di 60 non vada il gioco.
v-sync attivo....sempre,senno e na merda( paradossalmente va meglio con tutto al massimo,che non abbassando la roba )...idem 60fps,ma a me fa sempre quel cazzo di scattino superata la metà campo...x il resto perfetto.
no, dovrebbe andare piu di 60...il 2k9 mi pare fosse configurato x non superare i 60, ho letto di gente che arriva anche al doppio

con il washington di the african...e lo splendido bulls di skyline i campi son finiti...peccato che cillball sia scomparso....ora manca solo questa cacchio di patch e/o il roster di albys e si comincia
Old 03-03-2010, 17:40   #5431
diegolbj23
Member

L'Avatar di diegolbj23

Città: Lecce
HD 5850

Vi ringrazio , io sono riuscito a risolvere i problemi con la POV9800GT occandola a 655Mhz di core clock e 905 di memory clock con evga precison, e nel pannello di configurazione 3d phiysX mettevo tt al max ed il gioco si vedeva perfettamente. Anche nelle impostazioni del gioco mettevo aa8x e maa 2x.
Con quella scheda avevo 33 FPS con la HD 5850 ne ho 66 di FPS dite allora che sia questo il problema , la troppa potenza della scheda fa da collo di bottiglia al gioco, in effetti con crysis setto tt al max e va che è una meraviglia .
Ma scusate ma se è veramente così uno come S.tambo che posta in configurazione una evga295GTX come caspita fa a giocare lui dovrebbe avere minimo 100 FPS.
Vabbe ragazzi vuol dire che provero a fare un'aggiornamento del bios e in caso nn cambia nulla aspettero il prossimo Nba 2K nella speranza che migliorino le cose e non mi riferisco solo alla grafica.
Ciao e ancora grazie.

Ultima modifica di diegolbj23 : 03-03-2010 alle 18:20.
diegolbj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 18:14   #5432
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Quote:
Originariamente inviato da bendo Guarda i messaggi
1) se non difendo con l2 devo quindi semplicemente spostare l'omino con l'analogico davanti all'avversario? oltre al tasto ruba palla che 8 volte su 9 mi da fallo ci sono altri modi per contrastare l'attaccante?

2)quindi se io ho selezionato il difensore dell'uomo con la palla e un suo compagno mi blocca io che devo fare? tenere premuto l2 e sperare che passi sul blocco? o usare la levetta analogica sx per girargli intorno?

3)il tutorial l'ho fatto ieri, ma anche li ci sono solo alcuni movimenti che già più o meno a volte faccio in partita, la cpu però me ne fa molti di più.. come li imparo?

4)ok.. e li chiamo con le frecce giusto?

5) li riguarderò.. per ora ho fatto solo quello del post

6) quando sono in attacco se mi chiamo un blocco non riesco a sfruttarlo mai.. parto con corsa nella direzione del blocco ma è troppo lento e mi trovo sempre l'altro difensore a bloccarmi.. e non riesco a sfruttare la differenza di velocità.
non riesco praticamente a far nulla in attacco a parte il post, non riesco a fare virate finte palleggi dietro la schiena etc.. con la levetta sinistra mi muovo e se tocco la destra il mio omino tira

dimenticavo grazie per le risposte
1 e 2)si esatto. non bisogna sempre "attaccare" o "aggredire" il proprio avversario quando questo ha la palla ma anche attendere. dipende sempre, e dico sempre, chi si ha di fronte. se ti vieni coinvolto in un pick&roll puoi provare a a passare sotto il blocco senza rimanere bloccato. poi potrà anche succedere che gente come billups ti spara la bomba da 8 metri ma è una situazione casuale e che comunque può avvenire anche nella nba reale. quindi è una cosa che ci sta e devo dire che è una cosa bellissima di questo gioco

3) nel tutorial ci sono tutti i movimenti che è possibile fare nel gioco. a volte possono differire da giocatore a giocatore e forse è per questo che ti sembra che la cpu ne faccia di migliori

4) non è proprio cosi immediato. dopo aver fatto apparire il menu degli schemi con la freccia, devi selezionare prima il giocatore per cui vuoi chiamare lo schema, e poi lo schema preciso. quindi puoi chiamare 20 schemi scelti da te, + 4 schemi rapidi prestabiliti

6) usando gli slider e le impostazioni di albys, dopo aver chiamato il pick&roll scordati di andare a canestro con il portatore di palla. il "mitico"(albys ovviamente) ha fatto in modo che il lungo sul pick&roll aiuti molto forte. in compenso però è molto facile fare assist per il lungo che ruota in area. per quanti riguarda il resto delle azioni offensive, devi assolutamente "imparare" ad attaccare, ossia sfruttare i tuoi giocatori più forti nelle zone e nelle situazione preferite. attaccare alla cieca 1vs5 non porta quasi mai a dei buoni risultati. imposta gli schemi adatti ai tuoi giocatori e sfrutta le loro caratteristiche(piccolo esempio:quando uso i lakers metto sempre uno schema per mendare ron artest vicino a canestro e isolare bryant come spesso succede nella realtà.) inoltre ricordati che la cpu cambia il modo di difendere. ossia se non segni da fuori, tenderanno a rimanere chiusi in area e non reagiranno alle tue finte di tiro. in caso contrario, lasceranno ampii spazi in area per marcare bene i tiratori perimetrali.

in ogni caso la cosa migliore da fare è allenarsi a giocare. un pò come avviene nella realtà
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 18:19   #5433
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

nah, puo darsi...ce tanta gente con vga potenti che ha problemi...purtroppo questo gioco ha problemi nella gestione della cpu x quel che riguarda la fisica dell'abbigliamento....urge patch da mesi e mesi

anche io POV9800gt driver aggiornati,tutto liscio ...tranne quel maledetto scattino a metà campo ,se non ci fosse sarebbe perfetto
Old 03-03-2010, 18:21   #5434
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
v-sync attivo....sempre,senno e na merda( paradossalmente va meglio con tutto al massimo,che non abbassando la roba )...idem 60fps,ma a me fa sempre quel cazzo di scattino superata la metà campo...x il resto perfetto.
no, dovrebbe andare piu di 60...il 2k9 mi pare fosse configurato x non superare i 60, ho letto di gente che arriva anche al doppio

con il washington di the african...e lo splendido bulls di skyline i campi son finiti...peccato che cillball sia scomparso....ora manca solo questa cacchio di patch e/o il roster di albys e si comincia
Ottimo Washington, ottimo BULLS (peccato per il rosso troppo acceso in area), ottimo Cleveland.

e... peccato per il Wachovia Center...hanno messo tutti i colori delle linee tranne il bianco che è quello vero ahahhahahahahaq
Old 03-03-2010, 18:22   #5435
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
c'è un roster aggiornato senza gli infortunati?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 18:29   #5436
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Ottimo Washington, ottimo BULLS (peccato per il rosso troppo acceso in area), ottimo Cleveland.

e... peccato per il Wachovia Center...hanno messo tutti i colori delle linee tranne il bianco che è quello vero ahahhahahahahaq
ho presentato un esposto alla procura x discriminazione e pregiudizio nei confronti dei sixers dalla 2ksport ...

cleveland mi piace di piu quello di chillball....

roster injuried forse ce quello di KOVA
Old 03-03-2010, 20:57   #5437
Fredryk
Member

L'Avatar di Fredryk

Città: Pisa
Ciao a tutti, stavo cercando di modificare i minuti in my player grazie ai vostri preziosi consigli...tutto bene fino a quando dovrei cliccare sul valore da modificare...oltre a non modificarlo il programmino tsearch si impalla e crasha...
potete aiutarmi??
Fredryk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 21:04   #5438
GeraldoSale
Member

L'Avatar di GeraldoSale

Iscritto dal: Oct 2009
Giusto per dire la mia, con il pc in firma, tutto al massimo a 1920x1200, col test per gli fps del gioco sono a 92 di media. Non so se è attendibile o meno. Sono su vista 64 bit.
Commento tecnico a parte posso chiedere a qualcuno dove reperire in kobe decente? Perchè quelli che ho trovato fino ad ora sono pessimi. Sembra un alieno
Old 03-03-2010, 21:45   #5439
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, per caso ho proposto uno scambio ai Thuder, Deng e Hirinch per Durant e Harden e hanno accettato. Ora ho fatto alt-f4 perchè volevo aspettare a fare lo scambio, dato che è impossibile che in realtà avvenga uno scambio del genere... però la cosa mi stuzzica. Che faccio????
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 21:46   #5440
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Originariamente inviato da GeraldoSale Guarda i messaggi
Giusto per dire la mia, con il pc in firma, tutto al massimo a 1920x1200, col test per gli fps del gioco sono a 92 di media. Non so se è attendibile o meno. Sono su vista 64 bit.
Commento tecnico a parte posso chiedere a qualcuno dove reperire in kobe decente? Perchè quelli che ho trovato fino ad ora sono pessimi. Sembra un alieno

Ah ok buono a sapersi, io pensavo che non superasse i 60 FPS con il V-SYNC attivo. Perchè se lo disattivo anche a me si aggira tra i 90 e i 100 ma scatta un pò.

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian