Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2010, 14:01   #20661
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
e perchè? e se uno vuole discutere di queste schede poi dove lo fa? in pvt?
quoto.

Old 02-03-2010, 14:02   #20662
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
mi pare si sia discusso abbastanza, più di 1000pp di discussione (di cui il 90% inutile), avvertimenti a non finire, il thread è stato riaperto solo per questi gg HOT, se ne riparlerà alla presentazione ufficiale, nel frattempo, come ho già fatto posterò le varie news.

Per cui non mi pare che non vi sia data la possibilità di farlo
gianni1879 è offline  
Old 02-03-2010, 14:04   #20663
ciberbastard
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
notate "l'Aspettando" nel titolo? sto thread ha oltre 1100 pagine di niente.... se venisse chiuso e riaperto dovreste solo ringraziare. scusate...
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it
ciberbastard è offline  
Old 02-03-2010, 14:06   #20664
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
mi pare si sia discusso abbastanza, più di 1000pp di discussione (di cui il 90% inutile), avvertimenti a non finire, il thread è stato riaperto solo per questi gg HOT, se ne riparlerà alla presentazione ufficiale, nel frattempo, come ho già fatto posterò le varie news.
mah... non mi convince sta cosa di chiudere ogni pochino il thread gianni... ma che è??? poi posti le news per fare cosa ?? se neanche si possono commentare.....???

io boh... solo in questo forum c'è sta situazione...

oh! cmq il mod sei te... quindi ..spero tu cambi idea su questa cosa, che ti devo dire..
persa è offline  
Old 02-03-2010, 14:08   #20665
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ciberbastard Guarda i messaggi
notate "l'Aspettando" nel titolo? sto thread ha oltre 1100 pagine di niente.... se venisse chiuso e riaperto dovreste solo ringraziare. scusate...
si ma di che sa chiuderlo dopo il cebit?? quando ormai mancherà pochissimo alla presentazione di queste schede?? mica c'è un anno eh...

quindi si potrebbe lasciare aperto..
persa è offline  
Old 02-03-2010, 14:12   #20666
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
Quote:
appunto
betha è offline  
Old 02-03-2010, 14:13   #20667
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciberbastard Guarda i messaggi
dove le vedi 1100 pagine? poi 3/4 di quello scritto finora è OT, per placare il trollaggio si è ben deciso di chiudere il topic, togliendo la possibilità a chi vuole seguire queste vga di discuterne con gli altri

comunque io aspetto con interesse l'uscita di queste nuove schede, speriamo che al cebit trapeli qualche dato interessante

Ultima modifica di sickofitall : 02-03-2010 alle 14:15.
sickofitall è offline  
Old 02-03-2010, 14:14   #20668
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi

Per cui non mi pare che non vi sia data la possibilità di farlo
questo è vero ma devi ammettere che mai parto grafico fu cosi difficile e questo crea pagine di nulla ma ora manca poco alla presentazione e di informazioni se ne trovano...per par conditio dovresti chiudere tutti i thread aspettando
betha è offline  
Old 02-03-2010, 14:49   #20669
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
smentita la stupidata che nvidia avrebbe dato le prime sk solo ai first partner, che non hanno a catalogo sk ati...

gigabyte allo stand del cebit ha le 470 e 480.....

e di certo gigabyte ha sk ati a catalogo.....
Andrea deluxe è offline  
Old 02-03-2010, 14:51   #20670
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
smentita la stupidata che nvidia avrebbe dato le prime sk solo ai first partner, che non hanno a catalogo sk ati...

giusta e attenta osservazione.

Old 02-03-2010, 14:52   #20671
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Volevo solo chiedere una news che mi è sfuggita.. tutti al Ces aspettavamo nuove info su Fermi e molti di noi si sono sorbiti 1 ora e 15 di presentazioni di cose che nn ci interessavano.

Poi si è detto 5 marzo al CEBIT.. poi tutto si spostò al 26.. come mai al Cebit ora già hanno tutto?
veltosaar è offline  
Old 02-03-2010, 14:55   #20672
Andrea deluxe
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
giusta e attenta osservazione.
certa gente, farebbe andare in galera una suora di clausura per molestie sessuali......

e mi chiedo come cavolo facciano a tenere su siti cosi pieni di "notizie fasulle"
Andrea deluxe è offline  
Old 02-03-2010, 14:56   #20673
aaasssdddfffggg

Quote:
certa gente, farebbe andare in galera una suora di clausura per molestie sessuali......

e mi chiedo come cavolo facciano a tenere su siti cosi pieni di "notizie fasulle"

Old 02-03-2010, 14:57   #20674
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Volevo solo chiedere una news che mi è sfuggita.. tutti al Ces aspettavamo nuove info su Fermi e molti di noi si sono sorbiti 1 ora e 15 di presentazioni di cose che nn ci interessavano.

Poi si è detto 5 marzo al CEBIT.. poi tutto si spostò al 26.. come mai al Cebit ora già hanno tutto?
si sapeva a priori che le schede ci sarebbero state al cebit ma il loro lancio ufficiale avverà solo il 26 marzo.Non stiamo scoprendo nulla adesso.

Old 02-03-2010, 15:01   #20675
aaasssdddfffggg

Screenshots fantastici di CRYSIS 2 IN ALTA RISOLUZIONE :

http://www.incrysis.com/index.php?op...d=851&Itemid=1

scusate OT.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 02-03-2010 alle 15:03.

Old 02-03-2010, 15:01   #20676
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:

...si parlava di priorità dei volumi ai first partner...non di mancata di consegna dei nuovi chip ai second tier...

...ciao Andrea...
ally è offline  
Old 02-03-2010, 15:06   #20677
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...si parlava di priorità dei volumi ai first partner...non di mancata di consegna dei nuovi chip ai second tier...

...ciao Andrea...
Ma infatti,Andrea ha giustamente specificato "le prime schede".

Old 02-03-2010, 15:24   #20678
Andrea deluxe
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Ma infatti,Andrea ha giustamente specificato "le prime schede".
tra poco faccio io un sito......

trollzilla.com

cosi mi acchiappo qualche milione di accessi all'anno..... sparando minchiate a destra e a manca....
Andrea deluxe è offline  
Old 02-03-2010, 15:34   #20679
Kharot
Senior Member

L'Avatar di Kharot

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Possibile che al Cebit non facciano girare qualche bench ufficiali di Fermi?

Sarei veramente curioso di aver qualche dato prestazionale, anche se solo indicativo almeno sarebbe una fonte sicura.

E magari qualche indicazioni sul pricing dato che i prezzi che sono stati indicati fino ad ora secondo me son fasulli: non ci credo manco se le vado di una GTX 480 venduta a 600€...a meno che non vada come una 5970
Mainboard MSI Z68A-GD80 (G3) | Cpu I7-2600k @4.0 GHz | Cooler: Noctua NH-D14 | RAM 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz | Vga MSI GTX 580 Lightning | Audio Auzentech X-Fi Forte | Storage Samsung 840 EVO 256 GB + Intel X25-M G2 | Case Cooler Master ATCS 840 |PSU Seasonic Platinum 1000W | Monitor HP LP2475w | Controller Logitech G19 , G9x | S.O. Windows 7 Pro 64 bit |
Kharot è offline  
Old 02-03-2010, 15:42   #20680
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
può andare quanto vuole, ma se scalda e consuma tanto imho se la possono tenere
Gabriyzf è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian