Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2010, 16:38   #461
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Markk117 Guarda i messaggi
Raga mi serve una risposta da voi che lo avete! Il supporto alla LAN c'è o no? altrimenti non lo compro XD

No Lan Party no cash XD THX
NO che io sappia no se ne parla pure sul forum steam, cmq non essendo sicuro al 100% prendi la mia risposta con le dovute PINZE
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 16:38   #462
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
il gioco ha l'auto patch quindi non preoccuparti da questo punto di vista
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 16:41   #463
vishwakarma
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Si sa niente del Pre-load per chi l'ha comprato su steam?
vishwakarma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 16:44   #464
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Ciao a tutti...anche se con un po di ritardo eccomi iscritto

Ottimo questo nuovo thread

Quote:
Originariamente inviato da vishwakarma Guarda i messaggi
Di solito il pre-caricamento parte un paio di giori prima dell'uscita...ma questo può variare. Fino a stamani niente, infatti, ma penso che sarà così fino al 3 o 4 Marzo, se davvero esce il 5.

Ciao

Ultima modifica di maxx1973 : 01-03-2010 alle 16:47.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 16:45   #465
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da vishwakarma Guarda i messaggi
qui trovi tutte le info su steam e bfbd2 che vuoi
http://forums.steampowered.com/forum...e=2&order=desc
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 16:46   #466
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Markk117 Guarda i messaggi
Raga mi serve una risposta da voi che lo avete! Il supporto alla LAN c'è o no? altrimenti non lo compro XD

No Lan Party no cash XD THX
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
NO che io sappia no se ne parla pure sul forum steam, cmq non essendo sicuro al 100% prendi la mia risposta con le dovute PINZE
No davvero non ha il supporto LAN? Che tristezza...

no LAN no PARTY

Quindi hai lanparty cosa ci dobbiamo inventare per giocare in LAN?
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 16:49   #467
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

Iscritto dal: Apr 2006
Grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato.
Per i malfidati: we regas, parlavo della beta. E comunque il gioco l'ho preordinato. 2 copie.

Aeon19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 16:50   #468
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
No davvero non ha il supporto LAN? Che tristezza...

no LAN no PARTY

Quindi hai lanparty cosa ci dobbiamo inventare per giocare in LAN?
perchè quanti lan party fai ? e poi tranquillo la soluzione si trova se sei uno che fa tutti i lan party del mondo...perchè in ITALY ce ne sono 2 ogni 6 mesi.
erpirata2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 16:51   #469
Kaneda79
Senior Member

L'Avatar di Kaneda79

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Quote:
Originariamente inviato da Kaneda79 Guarda i messaggi
Io comincio a preoccuparmi per il mio acquisto (se acquisto vi è stato )

ho fatto il preorder di questo gioco su Tiscali giochi a fine gennaio, ma non ho riscontro utile da parte dei responsabili del servizio, tranne una mail dal titolo "Conferma dell'acquisto di Battlefield Bad Company 2 Limited Edition", ma completamente vuota.

per il resto né una ricevuta, né altra comunicazione... silenzio di tomba da un mese a questa parte.

"Ma i soldi te li hanno scalati?" direte voi. la risposta è BOH? ho una carta ricaricabile della montepaschi, che non tiene traccia degli acquisti... ho ricevuto la conferma da tiscali, ma chi mi dice che oggi, domani, dopodomani o il 5 marzo questi non cerchino di prelvare l'imorto del gioco, non trovino nulla e annullino l'ordine? A me non va di caricare su una scheda i soldi, se non sono sicuro di usarli... altrimenti dove sta la sicurezza e la comodità di una carta per gli acquisti in rete?

La vera preoccupazione, in fondo, è quella di dovr attendere più del necessario per avere il gioco. Magari la preoccupazione è pure infondata e dovrò ricredermi (spero) sul servizio, ma certo un mese senza nemmeno una comunicazione che dicesse: "ciao cojions, abbiamo accettato il tuo pagamaneto, tra un mese avrai notizie del download" beh, sarebbe stata molto utile.
mi autoquoto per aggiornare la situazione:

nel giro di un'ora, in seguito a mia segnalazione del "dubbio" allo staff del servizo di tiscali giochi e sul thread apposito presente sul loro sito, sono stato contattato da un mebro dello staff che mi ha cofermato l'"eccezionalità" della situazione e si è preso in carico il mio problema. Pensavo ci avrebbro messo giorni, e invece... Di certo queso mi tranquillizza parcchio.

ciauz
Old 01-03-2010, 16:53   #470
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
perchè quanti lan party fai ? e poi tranquillo la soluzione si trova se sei uno che fa tutti i lan party del mondo...perchè in ITALY ce ne sono 2 ogni 6 mesi.
penso intedesse lan party con gli amici e non quei lanparty(brutti) organizzati(male) ogni morte di papa in italia
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 16:59   #471
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Ma ci sono le votazioni in-game per kickare/bannare la gente dal server? o bisogna sempre contattare un admin (che non c'è mai) ?
Qualcuno lo sa?

Quote:
Originariamente inviato da gianvy Guarda i messaggi
Scusate in anticipo se avete già risposto, ma con la funzione cerca non ho trovato quello che volevo.

Qualcuno ha provato a far girare la beta su un pc simile al mio, ovvero:

2gb Ram AMD x2 3800+ 7800gtx 256 mb os xp sp3 32 bit

e mi sa dire se si può giocare decentemente o è meglio evitare?

Dal momento che BF2 mi ha praticamente costretto a cambiare pc... non vorrei ripetere l'errore in questo momento di scarsa disponibilità economica!

Grazie in anticipo
Ho un PC superiore e mi tocca giocare con praticamente tutto al minimo, mi sa che ti tocca farti il PC nuovo.
Old 01-03-2010, 17:06   #472
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
penso intedesse lan party con gli amici e non quei lanparty(brutti) organizzati(male) ogni morte di papa in italia
esatto io intendevo quelli BELLi casarecci con fiumi di birra, pizza tonno, salsiccia e cipolla che poi finisce sulla tastire di qualcuno che si sfava come una iena! hihihihihi
Via adesso vedo come si puo' fare. Anche con BF2 mi ricordo c'erano dei problemini se si volevano usare le armi sbloccate. Ora vediamo tanto e' presto per pensarci
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 17:13   #473
danielitooo
Senior Member

L'Avatar di danielitooo

Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
ciao ragazzi, forse è gia stato postato e detto , ma nel gioco finale in quanti possono giocare in 1 server ? nella beta era 32 , nel gioco completo ce possibilità che possa essere con 64 giocatori?
danielitooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 17:21   #474
Markk117
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
esatto io intendevo quelli BELLi casarecci con fiumi di birra, pizza tonno, salsiccia e cipolla...
anche io intendevo quelli casarecci!! in italia quelli grossi sono tutti organizzati malissimo!

Piccolo OT:
Il problema è che non ci sono + giochi che supportano il lan! intendo senza connessione ad internet!
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 17:26   #475
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
10 e dico DIECI pagine in un ca**** di giorno solo ma dico.. siete fusi con la testa?
10 pagine di spam...
basta, mi disiscrivo.. è impossibile seguirvi in queste condizioni

adios
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 17:31   #476
Castyo
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Scusate ragazzi, io ho prenotato il gioco ancora un mese fà, oggi l'ho scaricato via ea downloader, ho ricevuto il seriale via mail, installato il gioco, ma mi fà un controllo sulla data di rilascio online e non mi lascia giocare!
Castyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 17:34   #477
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Castyo Guarda i messaggi
Scusate ragazzi...... di rilascio online e non mi lascia giocare!
edit scusate
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1

Ultima modifica di PConly92 : 01-03-2010 alle 17:45.
PConly92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 17:34   #478
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
non ne sarei così sicuro

http://www.youtube.com/watch?v=YzXOUobILKI -> video spoiler

questo i giochi li ha originali e ha caricato una serie di walkthrough
Noi invece ne eravamo sicuri, visto che quello che fa fede sono le REGOLE (ovvero le date di uscita ufficiali) e non le rare e NON DIMOSTRABILI ECCEZIONI (ovvero quello che è figliodelfratellodelcognatodiunocheunavoltalavoravaamediaworldeconosceildistributore).
Tra la neanche tanto velata contestazione e la polemica con CAPT.HOOK
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
lavati la bocca e leggi bene il post
direi che ci sono gli estremi per due giorni di stop
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Secondo me questo e' un furbo e uno stronzone...e in piu' il tizio posta pure i video gameplay rovinandoci la sorpresa. Doppiamentestronzo!
Il gioco non e' ancora uscito signori, la versione pirata si a quanto pare
Ci siamo completamente dimenticati, vedo, che su questo forum la prima regola è "buon senso e buona educazione", ed a poco valgono le tue scuse successive, visto che non hai editato.
Lodevole il tuo sostegno ai giochi originali, ma questo non autorizza l'uso di un certo linguaggio. 3 giorni di stop.

Detto questo, spero di non vedere più pagine dedicate a dissertazioni sul possesso o meno di giochi originali, trattasi di OFF TOPIC e non è mai benvenuto.
Old 01-03-2010, 17:36   #479
Castyo
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da PConly92 Guarda i messaggi
edita il tuo messaggio prima che arrivi un moderatore!
poi ci si chiede perché non sviluppano in maniera seria su PC...mah
porta pazienza, ma è una sofferenza indecente! l'ho messo in down in pausa pranzo e ora tornato dal lavoro mi trovo sto controllo

non c'è un gruppo di autosostegno per chi non sà attendere la data di rilascio? ho l'icona in bella vista che mi chiama
Castyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 17:37   #480
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Castyo Guarda i messaggi
porta pazienza, ma è una sofferenza indecente! l'ho messo in down in pausa pranzo e ora tornato dal lavoro mi trovo sto controllo

non c'è un gruppo di autosostegno per chi non sà attendere la data di rilascio? ho l'icona in bella vista che mi chiama
edit scusate
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1

Ultima modifica di PConly92 : 01-03-2010 alle 17:45.
PConly92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
John Deere accetta un accordo da 99 mili...
Gli astronauti di Artemis II osservano i...
OpenAI lancia ChatGPT Pro da 100 dollari...
Allarme rosso: CPU-Z e HWMonitor, segnal...
Arriva su Instagram la funzione per modi...
Le offerte del mondo Apple: iPhone 17 e ...
Italia sotto assedio: il settore governa...
Microsoft fa marcia indietro sull'IA: Co...
Windows 11 24H2 e 25H2: bug negli update...
Mac OS X Cheetah gira su Nintendo Wii gr...
Tineco Floor One S9 Artist Steam Pro: la...
Metal Gear Solid, Sony rilancia il film ...
Il robot umanoide Unitree R1 si pu&ograv...
La Francia scarica Windows: Linux divent...
L'Electronic Froniter Foundation via da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian