|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[GE + PI + s.s.][Vendo] Case Cooler Master 690 + 3 Ventole
Vendo per passaggio all'Haf 922, che ha meno slot per le ventole. Il tutto è stato usato per circa 7 mesi. Ho ancora tutti gli accessori, ma non le confezioni originali.
NOTA: Ho venduto il case, le ventole restano a disposizione. Sono qui per ogni tipo di richiesta/dubbio/informazione Posso vendere tutto in blocco come smembrare, ovviamente precedenza va a chi prende tutto insieme Le spese di spedizione sono da concordare, anche perchè non so quanto possano chiedere per il case, che è ingombrante Posso consegnare anche a mano a Genova e dintorni, e mi reco a Pisa ogni tanto nei weekend, quindi se abitate in un posto lungo l'autostrada, posso fare una deviazione Prezzi: CM 690 - 60 € VENDUTO Xigmatek XLF-F1453 - 14,60 € SPEDITA SilenX iXtrema PRO - 12,20 € SPEDITA Blocco 2 ventole - 25 € SPEDITE Il case è in condizioni pari al nuovo, escludendo la rottura di una delle clip per il fissaggio delle griglie anteriori che stanno davanti agli slot da 5,25", cosa che però non impedisce di lasciare su la corrispondente griglia. Le ventole funzionano perfettamente, e sono di ottima qualità: due sono delle Xigmatek XLF-F1453 (qui le caratteristiche tecniche); le ho tenute entrambe montate sul tetto del case, ma sono posizionabili anche sulla paratia laterale, o sul pavimento. L'altra è invece una SilenX iXtrema PRO 80x15mm 11dBA (qui le caratteristiche tecniche); questa va messa sul lato destro, dietro alla cpu, in modo che spari aria fresca sul retro del socket. Ecco qualche foto del 690 nudo, ma con le ventole ancora montate: Davanti: . Dietro (con la Silenx 80mm): .Tetto (con le due Xigmatec 140mm): . Scatola con tutti gli accessori: ![]() NB: In vendita anche altrove. Qui ho pochi messaggi, ma ho buoni feedback in un altro mercatino. Sono affidabile Ultima modifica di Uomo_inutile : 21-03-2010 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pavia
|
Coda , pronto a concludere ai pm
Ultima modifica di WaterSeven : 28-02-2010 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Brindisi , Puglia Trattative concluse su hw:314 Trattative su web:500+++
|
coda CM 690 con post prova x 50 € spedito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mi scuso per l'assenza: sono stato via per il weekend.
Ho risposto. Ho detto che vendo, non che regalo. I prezzi messi in OP sono un minimo trattabili, ma con criterio... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
ciao,ti puo interessare un ali enermax galaxy che ho qui in vendita piu tuo conguaglio per tutto?
se si,contattami in pvt! naturalmente post-prova dato i pochi messaggi e vendite qui!
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Sono disposto a scambi, però dipende da cosa mi offrite |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Brindisi , Puglia Trattative concluse su hw:314 Trattative su web:500+++
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio nuovo si vende ancora a 70 e più €, quindi ho fatto un prezzo in linea con quello che il regolamento del mercatino impone. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
risposto al pm pronto a concludere
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
CM 690 venduto a WaterSeven.
Sono ancora disponibili le ventole. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Uppete uppete up.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
a quanto la ventola da 80x15mm spedita?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
( è per un mio amico e quindi sono domande che mi ha fatto lui ) |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Urbino
|
ciao sarei interessato a una Xigmatek XLF-F1453
se ti va bene a 10€ spedita in raccomandata te la prendo!! fammi sapere cordiali saluti
Case:Corsair 650D|Ali:EVGA G2 SuperNova 850W 80+GOLD |Cpu:Ryzen7 2700x|Dissi:DeepCool 240 Castle PRO RGB|Mobo:ASUS ROG CROSSHAIR VII HERO |Video:Gigabyte WindForce OC RTX2080 8Gb|HD:WD CaviarBlue 2Tb & 2xWD Caviar Blue 4TB|Ram: 4x4Gb Hyperx Fury 3000mhz Ultima modifica di illadro92 : 07-03-2010 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Rispondo per le ventole: di xigmatec me ne è rimasta una.
Mettere le ventole in raccomandata si potrebbe fare, non fosse che lo spessore è un po' fuori standard. Bisogna andare in posta a chiedere come si possono spedire. In ogni caso circa 4-5€ per la raccomandata penso che partano. E per il pacco ordinario ci vogliono 7 €. I prezzi posso limarli un po', però se vedete che una cosa costa 15€ non mi offrite 10€ spedito: posso venirvi incontro, ma non ho intenzione di regalare niente. Una ventola 140mm con quelle specifiche a meno di 15€ non la trovate. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.