Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2010, 11:41   #3941
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Ma LoL copia spudorata di Steam con i suoi wichènd diil

Comunque è un'ottima offerta, chi non l'ha ancora preso ora non ha più scuse
davvero, non giocarlo a quel prezzo è un "delitto" !!
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:53   #3942
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma anche no, aspetto steam, anche se dovrò giocarlo tramite quella cosa orrida, ma i miei soldi direttamente non gli avranno...
Old 27-02-2010, 14:03   #3943
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma anche no, aspetto steam, anche se dovrò giocarlo tramite quella cosa orrida, ma i miei soldi direttamente non gli avranno...
Cos'è, ci sono anche i fanboy Steam e gli anti-GFWL adesso?

E' una offerta con la "O" maiuscola, 12 euro per il miglior titolo dell'anno 2009 (imho e non solo) e ci si mette a criticare perchè è venduto direttamente da Microsoft?... Mha...

Nulla di personale sia chiaro, ma mi pare una sciocchezza.
Old 27-02-2010, 14:06   #3944
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Cos'è, ci sono anche i fanboy Steam e gli anti-GFWL adesso?

E' una offerta con la "O" maiuscola, 12 euro per il miglior titolo dell'anno 2009 (imho e non solo) e ci si mette a criticare perchè è venduto direttamente da Microsoft?... Mha...

Nulla di personale sia chiaro, ma mi pare una sciocchezza.
quoto.
Old 27-02-2010, 14:07   #3945
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

non è fanboysmo steam assolutamente, compro anche da impulse, da direct2drive, ma queste qua sono offerte col trucco, io spero con tutto il cuore che microsoft e il suo games for windows live falliscano, visto che è l'anti gioco come sistema, e lo devo usare già su street fighter 4 soffrendo veramente. Essere anti games for windows live è cosa buona e giusta, tanto le offerte le fan tutti, aspetto qualcosa da steam o lo compro retail, ma da loro no, morissero.
Old 27-02-2010, 14:12   #3946
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
non è fanboysmo steam assolutamente, compro anche da impulse, da direct2drive, ma queste qua sono offerte col trucco, io spero con tutto il cuore che microsoft e il suo games for windows live falliscano, visto che è l'anti gioco come sistema, e lo devo usare già su street fighter 4 soffrendo veramente. Essere anti games for windows live è cosa buona e giusta, tanto le offerte le fan tutti, aspetto qualcosa da steam o lo compro retail, ma da loro no, morissero.
Tanto il gioco è in ogni caso GFWL, e con tale sistema, volente o nolente, ci dovrai convivere se vuoi giocare a questo e ad altri titoli.
E comunque continuo a non capire che abbia di tanto malvagio sto Live: di titoli GFWL ne ho giocati parecchi e non m'è parso di dover bestemmiare in cinese per salvare, backuppare i save, connettermi, giocare offline o in multiplayer ecc... insomma tutto ciò che serve veramente in un gioco.
Ora la piattaforma s'è aggiornata ed è in grado anche di vendere titoli, ma su questo non discuto dato che non ho mai provato di persona ad acquistarne uno, non trovandola per il momento conveniente. Certo è che se volessi provare Batman, a questo prezzo ci penserei ben poco prima di procedere.
Poi oh, de gustibus
Old 27-02-2010, 14:22   #3947
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

eh lo so, ho anche gta4 preso da steam che uso sto sistemaccio, ma appunto, hanno un guadagno minimo se non compro direttamente da loro, usando il loro market, crescono, e io non voglio assolutamente questo. I problemi li ho avuti con i save di red faction guerrilla, dopo il format, dovrò ricominciarlo, grazie windows. Su street fighter 4 per invitare una persona a giocare è macchinosissimo, sembra di esser tornato indietro di 10 anni, perchè chiaramente non ci sanno fare. Insomma, se c'è un individuo che io reputo scarso ma veramente scarso, non spero possa diventare presidente della nazione facendo leva su offertine.
M$ è monopolista, produce il sistema operativo dove giran il 95 per cento dei giochi, è anche publisher, se diventa anche leader della distribuzione digitale la vedo male per chi gioca su pc. Ma d'altronde il servizio non funziona, sono andato oggi sul loro forum ed è deserto, quindi Steam e simili dormono sogni tranquilli. E anche i videogiocatori.

PS: e inoltre, odio la cosa dei seriali che avvantaggia i pirati.
Old 27-02-2010, 14:29   #3948
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Mi risulta che sia stata fixata con gli ultimi titoli, però riguardo a quella storia son d'accordo, è una buffonata bella e buona.

Vabbè dai spero per te che escano offerte anche su altri lidi per questo titolo, che in ogni caso merita anche a prezzo pieno, come puoi comprendere tu stesso leggendo i commenti di tutti su questo thread.
Old 27-02-2010, 14:33   #3949
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

sì sì, ma prima o poi sicuramente lo giocherò, anzi mi scuso, alla fine è un offerta giusto segnalarla, però quando si nomina questo servizio è più forte di me
Old 27-02-2010, 21:41   #3950
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Concordo che GFWL e' una pessima piattaforma di gioco online, dotata di un'interfaccia assolutamente inusabile e mal progettata - chiunque ha giocatoa SF4 (me compreso) sa benissimo di cosa parlo.

Per fortuna, in un gioco come Batman, l'interfaccia online di GFWL e' quasi del tutto trasparente.
Old 28-02-2010, 16:23   #3951
simonegrandi1
Senior Member

L'Avatar di simonegrandi1

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da solid_snake_85 Guarda i messaggi
http://www.microsoft.com/games/en-us...ges/sales.aspx

se a qualcuno può interessare ...

ho preso la news da spaziogam**..
ho appena installato gfwl...ed ho visto questa offerta...cosi' ho cercato questo thread per sapere se fosse un errore o cosa...ed ora ho una sola parola: WOW

lo compro subito
simonegrandi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 16:55   #3952
morphylive
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
comprato appena notato l'offerta, 12€ per un giocone cosi sono davvero pochi.
ho una 8800 gt avrei problemi col physx? attivato su normale e AA 4x appena inizio scende il FR a 1 stesso problema gia letto, ultimi driver.

ah.. aspettatevi altre grandi offerte dal GFWL in tutto marzo. sono previsti 5 giochi in offerta mi pare...
Asus P5Q-E | Intel C2Q Q9550 @ 3.2Ghz 400x8 |Geforce 8800GT 512 MB | 2x2Gb Kingston Hyper-X 800mhz Cas4 | Samsung SM2032BW + Samsung T260HD | Corsair hx520W | Zalman 9500A| 2x250gb RAID0(Os) Maxtor | Seagate 1,5tb | LG GGW-H20L | Windows 7 Ultimate x64 & Ubuntu 9.1 x64 |
morphylive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 17:21   #3953
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da morphylive Guarda i messaggi
comprato appena notato l'offerta, 12€ per un giocone cosi sono davvero pochi.
ho una 8800 gt avrei problemi col physx? attivato su normale e AA 4x appena inizio scende il FR a 1 stesso problema gia letto, ultimi driver.
Con una 8800 non dovresti avere troppi problemi - certo non aspettarti 60fpx in 1920, ma se abbassi la risoluzione dovrebbe essere ok.
Old 28-02-2010, 18:26   #3954
vampiria69
Senior Member

ragazzi la fisica su una 9800gtx? la regge^^? poi volevo chiedervi quali erano gli ultimi driver nvidia
vampiria69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 18:28   #3955
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da vampiria69 Guarda i messaggi
ragazzi la fisica su una 9800gtx? la regge^^? poi volevo chiedervi quali erano gli ultimi driver nvidia
minimo una 260 per la fisica.

i driver ci sono i 196.21 whql e i 196.34 beta.
Old 28-02-2010, 18:31   #3956
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da vampiria69 Guarda i messaggi
Con l'AA al minimo indispensabile (2x) penso che potrai giocarci bene
Ovviamente in alcuni livelli (Spaventapasseri) dovrai farne a meno, dato che mettono in difficoltà anche schede ben più potenti.
Old 28-02-2010, 18:35   #3957
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Con l'AA al minimo indispensabile (2x) penso che potrai giocarci bene
Ovviamente in alcuni livelli (Spaventapasseri) dovrai farne a meno, dato che mettono in difficoltà anche schede ben più potenti.
ma certo non potra metterla al massimo, ci ho giocato io con una 275 fisica a massimo AAx2 allo spaventapasseri era giocabilissimo ma cmq poco sotto sarebbe stato ingiocabile.
Old 28-02-2010, 18:37   #3958
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ma certo non potra metterla al massimo, ci ho giocato io con una 275 fisica a massimo AAx2 allo spaventapasseri era giocabilissimo ma cmq poco sotto sarebbe stato ingiocabile.
Bhe ovvio, fisica a livello medio (o normale, o come azz la chiama), l'avevo dato per scontato

Bell'avatar: stai riscaldando le leve del pad?
Old 28-02-2010, 18:41   #3959
vampiria69
Senior Member

Quote:
Bhe ovvio, fisica a livello medio (o normale, o come azz la chiama), l'avevo dato per scontato

OT
che boiata ubisoft
fine OT
vampiria69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 18:46   #3960
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:

zizi aspetto Giovedi che esca

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
La bellissima immagine della nebulosa El...
I migliori display OLED di Samsung saran...
HUAWEI Mate X7 arriva in Italia con uno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian