|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa...ma il wd tv live supporta solamente le chiavette che ci sono nell'elenco sul sito oppure ne supporta anche di altre? Qualcuno di voi ne ha testate altre e ha visto che funzionano? Scusate se ve lo chiedo ma cercare in 100 e passa pagine di forum non è facile!!
|
|
|
|
|
|
#2062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
le chiavette che vanno son quelle e quelle tocca usare, con 20-30 euro si trovano le d-link e le linksys che sembrano essere le più usate
STEAM Ultima modifica di skryabin : 27-02-2010 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#2063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ciao e buona giornata. |
|
|
|
|
|
|
#2064 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma la compatibilità delle chiavette non dovrebbe dipendere dal firmware? Se riuscissero ad aggiungere un'opzione per poter aggiungere i driver della propria chiavetta non sarebbe male.
|
|
|
|
|
|
#2065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
se ancora non hanno messo la lettura dei menu dvd nei nuovi firm difficilmente vedrete supportate millemila penne wifi..
|
|
|
|
|
|
#2067 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
bug deluge no porte aperte NAT
sono riuscito a scoprire come attivare deluge, ho fatto tutte le impostazioni, ma adesso funziona solo se entri con 127.0.0.1:58846 che risulta online
invece per aprire la porta in NAT come indicato nei forum, bisogna cancellare questo IP e inserire l'IP del wdtvlive (192.168.1.3 nel mio caso) con la stessa porta 58846...cosa impossibile a quanto pare. |
|
|
|
|
|
#2068 |
|
Senior Member
|
hai fastweb?
il mio fa tranquillamente seed, finora ho provato con al massimo 8 file contemporaneamente in up/down e va benissimo. linea adsl normale (infostrada), router dlink 2640R, upnp abilitato. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 27-02-2010 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#2069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Comprato oggi, appena ho tempo mi leggo tutte le pagine!!
devo trovare un wi-fi sigh (ne ho due e speravo fossero compatibili, una del router netgeardg834 e una d-link sempre di un router)
|
|
|
#2070 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ho letto e partecipato alla discussione qunado ho acquisatato il wd tv live.
Ora mi ha aggiornato il firmware all'ultima versione ma ho il problema che molti contenuti di you tube non me li fa leggere in quanto protetti... inoltre tutti quelli indicati come HD mi vengono riprodotti in video bassa risol come poso ovviare a tali inconvenienti? devo rimettere il vecchio firmware..? oppure esiste un firmware moddato che ripristina la situazione a prima di questo..??? |
|
|
|
|
|
#2071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
col vecchio firmware risolveresti entrambi i problemi, ma sono comunque variazioni che resteranno nei futuri firmware purtroppo...quindi o lo lasci per sempre col vecchio firmware oppure ti attrezzi per vedere i video di youtube in altro modo, perchè il fatto del blocco non è un bug ma una condizione di utilizzo del servizio e come tale rimarrà anche nei futuri firmware con ogni probabilità. Il fatto dell'hd non lo so invece...magari se lo sono semplicemente scordato, non ho ancora letto nei forum giusti se è una cosa voluta (magari imposta dalle condizioni di utilizzo sopra citate) oppure se una semplice dimenticanza.
|
|
|
|
#2072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' stato risolto il problema dei menù e sottotitoli nel leggere file ISO e MKV ?
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
|
|
|
|
|
|
#2073 |
|
Senior Member
|
non ho capito.. con gli ultimi firm non si vedono ALCUNI video o tutti ?
perchè a me pare funzionare normalmente con l'ultimo. ma i video a 1080p si sono mai visti con qualche wdtv? ah se non vi piace lo sfondo del b-rad potete caricarne uno diverso spuntando il cancelletto. ## change background image between 3 stock options ## ## original background: #config_tool -c BACKGROUND_IMAGE=original_bg.jpg (quello del firm originale wd) ## eM82's backdrop background: #config_tool -c BACKGROUND_IMAGE=eM82_bg.jpg (pavimento del b-rad e sipario del teatro verdognolo, carino, lo sto usando) ## wood panel (default) background: #config_tool -c BACKGROUND_IMAGE=villa_bg.jpg (quello del b-rad, parquet blu). se installate un'altra mod avete altri sfondi (nove) e icone diverse, ma mi ha dato alcuni problemi, pare che non ci siano alcune icone..devo approfondire. si trova qui http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=4635.0 http://www.michaelrottner.de/wdtv_live.html se cliccate su download si apre una finestra pubblicitaria, aspettate 20 secondi, chiudete il banner dentro la finestra e avrete il link al file WDTVlive_PsychoTHC_OSD_MOD_v05.rar EDIT.. oppure qui che fate prima ![]() http://shareplace.com/?C47DB40D2 Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 28-02-2010 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#2074 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
anche col vecchio firm .17 avevo anche qualche video che non andava (forse meno come percentuale), ma il messaggio restituito era diverso, era un messaggio di video momentaneamente non disponibile (anche se poi il video non era mai disponibile, quindi era una bugia) Quote:
col .17 mi pare si vedessero....anche se ho un crt (e quindi la differenza è difficile a notarsi) la qualità di certi filmati disponibili in HD si vedeva che era decisamente migliore di molti altri video.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 28-02-2010 alle 14:24. |
||
|
|
|
|
|
#2075 |
|
Member
|
Come faccio a fare il downgrade dal .24 al .17...???
Ho provato a copiare il .17 in una chiavetta ma nn me lo fa aggiornare in nessun modo |
|
|
|
|
|
#2076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@skryabin sì intendo su youtube. oggi provo, non lo uso mai youtube dal wd. ma è normale che non vedo più le icone di live365 e flickr col brad? |
|
|
|
|
|
|
#2077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me youtube usato dall'interfaccia del wd ha cessato di esistere...non è una soluzione downgradare o rimanere col vecchio firmware perchè quando poi usciranno i firmware più sostanziosi con migliorie serie e irrinunciabili i nuovi paletti di youtube rimarranno (a meno che qualche modder non ci metta mano) Forse una scappatoia è usare un qualche media server sul pc (playon?)...io ho fatto una breve prova veloce e sembra che funzioni perfettamente (non solo per youtube, ma ci vedo anche gli stream di sopcast, vlc, e altri stream su p2p...mi sono visto dei canali streammati a 2megabit su internet e poi spediti via wifi al wd tramite playon, tutto perfetto)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 28-02-2010 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#2078 |
|
Member
|
Ok fatto...adesso ho di nuovo la versione .17
Quello che approfitto per chiedere è quali migliorie ha il firm di brad...? |
|
|
|
|
|
#2079 |
|
Senior Member
|
ma l'utilità per google sarebbe che da pc vediamo i banner e da wdtv no?
|
|
|
|
|
|
#2080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci puoi collegare alcuni tipi di lettori dvd usb... se leggi i changelog dei firm ufficiali e dei b-rad fai prima. http://www.wdc.com/wdproducts/update...y=wdfwdtv_live http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=4938.0 Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 28-02-2010 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT