Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2010, 18:43   #181
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
le versioni escono tutte lo stesso giorno, centra che un utente ne a ben 3 copie e manca ancora 1 giorno alla fine del mese
scommeto che se vado dal mio spacciatore di fiducia linedì mi da tutte le copie che voglio xD

comunque intendevo per i contenuti della scatola
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 18:48   #182
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Ragazzi come molti di voi anche io ho un simpatico primate che mi si è appollaiato sulle spalle e mi grida nell'orecchio di comprare questo gioco.

Sarebbe la mia prima vera esperienza di gaming online...per molti anni infatti non sono stato coperto dall'adsl (una volta provai a giocare a unreal via 56k, lasciamo perdere ). Ora sono coperto, ma solo dal progetto anti digital divide di Telecom: ho quindi una connessione a 640 kbps con un ping di 90 ms su maya.ngi.it. Per ora il ping, pur essendo alto, quantomeno è molto stabile....ora, premessi questi fattori e premesso che non ho intenzione di diventare il Re di Bad Company 2, secondo voi vale per me la pena di comprarlo? Riuscirei a divertirmi o, dato il mio lag, verrei demolito in continuazione?

Per quanto riguarda la configurazione hardware col pc in firma credo che dovrei cavarmela (gioco su un 19'' a 1440*900), giusto?

Ringrazio chiunque voglia rispondere alle mie domande.
La configurazione va bene, io con la mia ci gioco a 1680x1050 e ho un processore meno prestante del tuo.
Per la connessione non saprei, io giocavo su server con ping fino a 100 e andava bene, però non sono mai riuscito a capire se l'indicazione del ping era corretta o no. Comunque dovrebbe essere corretta per difetto, cioè sicuramente il ping non era inferiore a quello indicato, di solito giocavo con ping a 80 circa.
Non so se può essere utile comunque su maya.ngi.it pingo sui 60
Old 27-02-2010, 18:52   #183
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Ragazzi come molti di voi anche io ho un simpatico primate che mi si è appollaiato sulle spalle e mi grida nell'orecchio di comprare questo gioco.

Sarebbe la mia prima vera esperienza di gaming online...per molti anni infatti non sono stato coperto dall'adsl (una volta provai a giocare a unreal via 56k, lasciamo perdere ). Ora sono coperto, ma solo dal progetto anti digital divide di Telecom: ho quindi una connessione a 640 kbps con un ping di 90 ms su maya.ngi.it. Per ora il ping, pur essendo alto, quantomeno è molto stabile....ora, premessi questi fattori e premesso che non ho intenzione di diventare il Re di Bad Company 2, secondo voi vale per me la pena di comprarlo? Riuscirei a divertirmi o, dato il mio lag, verrei demolito in continuazione?

Per quanto riguarda la configurazione hardware col pc in firma credo che dovrei cavarmela (gioco su un 19'' a 1440*900), giusto?

Ringrazio chiunque voglia rispondere alle mie domande.
sì vale la pena
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 19:10   #184
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
UPDATE ULTIMA ORA AGGIORNATI !!!
ALTRE NEWS PUBBLICATE !!
erpirata2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 19:10   #185
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Raga,
propongo un pò di "silenzio stampa" sino al giorno 4.
Questo non vuol dire divieto assoluto di postare ma se è possibile non farlo solo per:
  1. Fare confronti con altri giochi, perlomeno aspettiamo di giocare la versione definitiva.
  2. Rendere partecipi di dove lo si sta comprando specie se lo si sta facendo da siti online esteri (ho già linkato il thread adatto) e cmq. dire"Lo prendo da GameStop!!" ci fa felici per voi ma non è che serva a granchè
  3. Rendere partecipi di quanto ansiosi siamo in attesa del 05, tanto tutti sono nella vs. situazione.
  4. Altro che poco c'entra con il gioco vero e proprio
Sennò da qui al 5 siamo già a 50 pagine
Grazie
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 19:12   #186
erpirata2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
La configurazione va bene, io con la mia ci gioco a 1680x1050 e ho un processore meno prestante del tuo.
Per la connessione non saprei, io giocavo su server con ping fino a 100 e andava bene, però non sono mai riuscito a capire se l'indicazione del ping era corretta o no. Comunque dovrebbe essere corretta per difetto, cioè sicuramente il ping non era inferiore a quello indicato, di solito giocavo con ping a 80 circa.
Non so se può essere utile comunque su maya.ngi.it pingo sui 60
I PING erano completamente finti, segnalava 60 addirittura server con ping da 15 e entravi e schizzava a 70-80 minimo !!
Old 27-02-2010, 19:13   #187
erpirata2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Raga,
propongo un pò di "silenzio stampa" sino al giorno 4.
Questo non vuol dire divieto assoluto di postare ma se è possibile non farlo solo per:
  1. Fare confronti con altri giochi, perlomeno aspettiamo di giocare la versione definitiva.
  2. Rendere partecipi di dove lo si sta comprando specie se lo si sta facendo da siti online esteri (ho già linkato il thread adatto) e cmq. dire"Lo prendo da GameStop!!" ci fa felici per voi ma non è che serva a granchè
  3. Rendere partecipi di quanto ansiosi siamo in attesa del 05, tanto tutti sono nella vs. situazione.
  4. Altro che poco c'entra con il gioco vero e proprio
Sennò da qui al 5 siamo già a 50 pagine
Grazie
Te lo avevo detto di chiudere qui fino al 4 e farli sfogare come scimmie di la...
Old 27-02-2010, 19:20   #188
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Grazie a tutti per le indicazioni...quando il gioco esce ufficialmente tornerò a fare qualche domanda! Comunque mi attira davvero tanto...
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 19:26   #189
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
spettacolare!! altro che warfare 2...
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 19:34   #190
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Iscritto. Faccio subito una domanda, ma per chi ha preso il gioco da qualche sito di key online riceverà immagino anche il codice VIP per scaricare le nuove mappe giusto?

Ultima modifica di fireradeon : 27-02-2010 alle 19:39.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 19:36   #191
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Io ho comprato il gioco su steam ma al day one e anche dopo sono fuori città. Siccome non si è capito bene per quanto riguarda le mappe aggiuntive spero che non mi tocchi pagarle a parte.
Old 27-02-2010, 19:51   #192
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Iscritto. Faccio subito una domanda, ma per chi ha preso il gioco da qualche sito di key online riceverà immagino anche il codice VIP per scaricare le nuove mappe giusto?
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Io ho comprato il gioco su steam ma al day one e anche dopo sono fuori città. Siccome non si è capito bene per quanto riguarda le mappe aggiuntive spero che non mi tocchi pagarle a parte.
per quanto si puo leggere sul sito ufficiale c'è scritto che negli store (PSN,Live) costeranno 15$, mentre per gli utenti Pc saranno aggiornamenti, quindi presumo gratuiti.

Poi in futuro molto probabilmente usciranno "espansioni" a pagamento in stile Bf, ma per gli utenti pc non si è mai visto nessuno far pagare per 2 sole mappe...

P.s: Pirata sarebbe bello che l'artico uffuciale e queste consuderazioni finiscano in prima pagina, tanto fino al 5 lo chiederà almeno mezzo milione di persone

Ultima modifica di Matalf : 27-02-2010 alle 19:53.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 20:03   #193
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Comunque qeesto gioco è veramente fantastico , nessun altro mi ha mai coinvolto così. Il mi nick è HWU Dobion ITA, sarei veramente felice di poter condividere con qualcuno di voi qualche bella sessione di guerra online, non sono molto esperto ma mi applico molto e dall'inizio della beta ho fatto notevoli miglioramenti però credo che il massimo sia fer parte di un team con ts per utilizzare una buona strategia....... Aspettettiamo sto day one, la scimmia non mi vuole mollare....
Old 27-02-2010, 20:29   #194
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
-cut-
Aspettettiamo sto day one, la scimmia non mi vuole mollare....
Parli con uno che s'è comprato i due Crysis apposta per rendere meno traumatica l'attesa.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 20:34   #195
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Spero di no...! altrimenti sai che furia la mia scimmia

Old 27-02-2010, 20:58   #196
erpirata2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
per quanto si puo leggere sul sito ufficiale c'è scritto che negli store (PSN,Live) costeranno 15$, mentre per gli utenti Pc saranno aggiornamenti, quindi presumo gratuiti.

Poi in futuro molto probabilmente usciranno "espansioni" a pagamento in stile Bf, ma per gli utenti pc non si è mai visto nessuno far pagare per 2 sole mappe...

P.s: Pirata sarebbe bello che l'artico uffuciale e queste consuderazioni finiscano in prima pagina, tanto fino al 5 lo chiederà almeno mezzo milione di persone
Provvedo !!
Old 27-02-2010, 21:47   #197
erpirata2
Bannato

Per ricordare a tutti voi la potenza della DICE:
http://www.youtube.com/watch?v=Mk4wEAO07hM
Old 27-02-2010, 21:56   #198
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Per ricordare a tutti voi la potenza della DICE:
http://www.youtube.com/watch?v=Mk4wEAO07hM
cancellate sono OT, ma questi della DICE, sono quelli che creavano giochi anche per l'Amiga (commodore)?
grazie
Old 27-02-2010, 21:59   #199
erpirata2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
cancellate sono OT, ma questi della DICE, sono quelli che creavano giochi anche per l'Amiga (commodore)?
grazie
No per Amiga, e hanno inventato il pinball da dentro una stanza di un dormitoglio... sono con noi dal 1988
Old 27-02-2010, 22:14   #200
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
raga ma in qualche parte del mondo il gioco è prossimo all'uscita? no perchè è già finito in rete!

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian