Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2010, 16:55   #141
jackslater
Senior Member

L'Avatar di jackslater

Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
Che sistema anti-cheat utilizzerà questo gioco? Punk Buster?
jackslater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 16:57   #142
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jackslater Guarda i messaggi
Che sistema anti-cheat utilizzerà questo gioco? Punk Buster?
yes come sempre...
erpirata2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 16:58   #143
danielitooo
Senior Member

L'Avatar di danielitooo

Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Quoto tutto e soprattutto entrambe le parti in neretto:

1) Gioco davvero monotono, troppo scriptato e sempre uguale a se stesso, storia che mi ha annoiato e poco coinvolgente, trama ai limiti del ridicolo e un unico corridoio da seguire sempre e comunque, non da l'illusione di stare in un mondo aperto nemmeno di striscio.

2) Distruttibilità degli ambienti (che fa tantissimo), divertimento, gioco di squadra, ottima grafica e sonoro, non ti annoi mai nemmeno giocando sempre la stessa mappa. Magari ti puoi nascondere in una buca che si è formata in seguito ad un esplosione che non avverrà mai più in quel posto, devi sempre trovare nuove strategie per adattarti al campo prima e dopo la battaglia ecc ecc...
Imho non c'è confronto.
a me giocare sempre la stessa mappa dopo un pò ha stufato su bc2, cod è bello da 1 parte, bbc2 è bello da un altra parte. e come grafica cod lo batte di molto a bc2(adesso aspettiamo il gioco finale ), anche le armi, in cod me le sento + potenti, qui su bc2 sembra che sto tenendo un arma finta. cmq sn belli tutti è due x caratteristiche diverse.
danielitooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 17:03   #144
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
iscritto e in nervosa attesa del 5 marzo...... .................
Old 27-02-2010, 17:06   #145
jackslater
Senior Member

L'Avatar di jackslater

Ma non è mica come in Cod in cui passa l'elicottero e ti "ara" solo perche gli risulta che sei uno con il ratio più alto, giusto?
Non ci sono perk o robe da nabbi tipo le 3 granate o il jugg o le gaymore?
Insomma, è più serio di Cod?
Old 27-02-2010, 17:07   #146
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da danielitooo Guarda i messaggi
a me giocare sempre la stessa mappa dopo un pò ha stufato su bc2, cod è bello da 1 parte, bbc2 è bello da un altra parte. e come grafica cod lo batte di molto a bc2(adesso aspettiamo il gioco finale ), anche le armi, in cod me le sento + potenti, qui su bc2 sembra che sto tenendo un arma finta. cmq sn belli tutti è due x caratteristiche diverse.
Personalmente COD4 mi ha divertito molto ma sentivo il bisogno di qualcosa di più ampio e con approcci tattici maggiori e devo dire che BFBC2 si avvicina molto a questo concetto.
COD6 essendo molto simile (e per il multi peggiore) al suo predecessore mi ha stufato e annoiato, mi sembra "vecchio" come gioco anche se il design delle armi è molto ben fatto e accattivante.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 17:08   #147
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Ma non è mica come in Cod in cui passa l'elicottero e ti "ara" solo perche gli risulta che sei uno con il ratio più alto, giusto?
IMHO si! L'elicottero lo guidi tu!
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 27-02-2010, 17:09   #148
jackslater
Senior Member

L'Avatar di jackslater

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
IMHO si! L'elicottero lo guidi tu!
Tipo Cod 6, in cui "ari" tutto quanto dall'eli?
Old 27-02-2010, 17:10   #149
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Un gioco completamente differente da cod, e assolutamente imparagonabile in quanto 2 generi completamente differenti.
erpirata2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 17:11   #150
danielitooo
Senior Member

L'Avatar di danielitooo

Quote:

no qui lo guidi tu , quindi è + difficile mirare
Old 27-02-2010, 17:12   #151
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Eccomi pronto per BC2!!!
Nell'attesa di averlo qui per il 5 marzo mi son consolato con una schedina grafica nuova per godermelo in dx11!!!
E mo non vedo l'ora che arrivi la fatidica data!!!
Old 27-02-2010, 17:13   #152
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Se non hai un pilota con le palle 2 secondi e ti sei sfracellato, e sotto ci sono quelli con l'antiaerea, non è come merdawarfare 2 tranquillo... cmq sono appena tornato dal gamestop, ho prenotato e pagato bc2 XD confermo che ti danno l'akappino subito come in america
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 17:16   #153
Uomodelmontes
Junior Member

L'Avatar di Uomodelmontes

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Rivoli
Rimaniamo un attimo con i piedi per terra,per carità da coddaro sfegatato all'ennesima potenza,sono rimasto folgorato dal BC2.Però per quanto riguarda la distruttibilità 2.0,si super figa...però è tutto scriptato e a parer mio neanche troppo bene...ovvero il muro di una casa si rompe sempre nello stesso punto e nello stesso modo ovunque tu colpisca,cambia solo l'entità del danno a seconda dell'arma che usi...che comunque è una super chicca,ma non mi viene da elogiarla all'ennesima potenza,piuttosto lo farei su altri punti e ce ne sono molti.

Per quanto riguarda il paragone con COD e il discorso della potenza grafica delle armi lo appoggio anche io,il realistico non vuol dire meno vistoso...a parte le esplosioni se ti becco in faccia con un fucile a pompa non mi puoi crollare a terra cos' dal nulla,un voletto dovresti farlo...a COD quando siluri uno con il barret anche da distante lo vedi che lo hai devastato...oppure con il fucile a pompa...non so la grafica di COD mi pare molto più accattivante seppur più cinematografica!

Case:Cooler Master CM 690 II Advanced CPU:Intel I5-3570k Dissi:Arctic Cooling Freezer I30 MoBo:Asrock Z77 Extreme 4 Ram:Corsair Vengeance Pro Blu 2x4GB ALi:Seasonic M12II-850 VGA:Asus GTX 760 2GB SSD:Samsung 840 EVO 250GB HD:WD Caviar Green 2TB
Uomodelmontes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 17:20   #154
danielitooo
Senior Member

L'Avatar di danielitooo

quoto
Old 27-02-2010, 17:22   #155
jackslater
Senior Member

L'Avatar di jackslater

Spero non sia neanche troppo serio, tipo Arma2.
Purtroppo non ho potutto provare la beta... quindi non ho idea del gameplay.
Quando ci sono troppe cose da imparare rischi che ti passi la voglia di giocare... spero non sia a quel livello...
Old 27-02-2010, 17:23   #156
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
No sei proprio un pilota, devi decollare e volare sul campo nemico stando attento alla contraerea, se non hai un po' di abilità ti abbattono.
Ho volato sia come cannoniere sia come pilota e ti garantisco che non è facilissimo, un po' di kill le fai ma non è semplice rimanere vivi.

Niente a che vedere con MW2 dove l'elicottero non è gestito da te (o da un tuo compagno) e tu devi solo prendere la mira e sparare.
Old 27-02-2010, 17:24   #157
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Quando ci sono troppe cose da imparare rischi che ti passi la voglia di giocare... spero non sia a quel livello...
Assolutamente no, è molto arcade ma con più spunti tattici e imho molto più divertente di COD.

Ad esempio i proiettili sono influenzati dalla gravità quindi per fare il cecchino non puoi puntare un bersaglio lontano con la croce ma devi alzare la mira. Lo stesso per i carri.

Quando hai imparato è godurioso e imho tutte le classi sono ben bilanciate come il gioco del resto.
Old 27-02-2010, 17:24   #158
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
No, non è proprio simulativo. E' meno arcade di CoD, ma non è ai livelli di arma o di ghost recon. Non c'è niente da imparare di particolare, forse un po' l'elicottero perchè è meno immediato ma comunque non è che serva chissà quale impegno....
Poi guarda i video di gameplay della beta e un po' ti rendi conto penso.
Old 27-02-2010, 17:24   #159
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
no non è serio come Arma II vai tranquillo
Old 27-02-2010, 17:26   #160
jackslater
Senior Member

L'Avatar di jackslater

Ottimo, mi pare un giusto mix.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian