Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2010, 20:47   #741
- S y l a r -
Member

L'Avatar di - S y l a r -

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
vista

bella questa ultima puntata
Spoiler:
...poracci quelli dell'altro mondo che sn morti
avete fatto caso all'inizio dove si capisce che il " caffè" nn è più una cosa tanto diffusa....chissà cosa è successo

cmq solo io trovo che olivia è sempre più ?

adesso pausa che ball
Spoiler:
avvizzimento,sembra abbia distrutto tutti i vegetali dell'altra parte,o almeno newton parla di alberi ed erba quindi...
Old 25-02-2010, 23:19   #742
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Iniziata ieri la prima serie, appena finito di guardare il sesto episodio

Fino ad ora mi piace, ma c'è qualcosa che non mi convince.
Old 27-02-2010, 11:17   #743
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Prossimamente su Italia1
Old 27-02-2010, 11:21   #744
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da GByTe87 Guarda i messaggi
Iniziata ieri la prima serie, appena finito di guardare il sesto episodio

Fino ad ora mi piace, ma c'è qualcosa che non mi convince.
olive non la smolla.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 12:05   #745
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
olive non la smolla.
Posso smettere di guardarlo

Old 27-02-2010, 13:30   #746
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Prossimamente su Italia1
già tremo per il doppiaggio in italiano

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 16:14   #747
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
già tremo per il doppiaggio in italiano
tremo solo al pensiero di walter in italiano....o del capoccia di olive, cammina uno spettacolo che tipo.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 17:26   #748
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

L'ho sentito per qualche secondo (lo stanno comunque trasmettendo sul gigitale terrestre): ricordo solo la voce del doppiatore di Walter, è semplicemente orribile
Old 28-02-2010, 20:25   #749
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
L'ho sentito per qualche secondo (lo stanno comunque trasmettendo sul gigitale terrestre): ricordo solo la voce del doppiatore di Walter, è semplicemente orribile
io l'ho seguita sia in inglese che in italiano e devo dire che il nostro doppiaggio non è affatto male
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 11:35   #750
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Non so dirti, ho sentito solo qualche battuta, ma la voxce di Walter non mi piace per niente
Old 03-03-2010, 16:27   #751
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ok, chi vi parla è un vero fan di X-FILE, che considero fra i migliori telefilm mai prodotti (almeno le prime 4 stagioni).
Ho letto su un giornalino dei programmi che questo Fringe dovrebbe essere abbastanza sullo stile di X-File: è vero oppure è una ciofeca?
Odio già profondamente Abrams per aver distrutto il mito di Sta trek col suo ultimo film, ma in molti dicono che Lost fosse un gran bel telfilm (per vari motivi non l'ho mai visto).
Qualcuno che ha già visto la prima stagione può dirmi cosa ne pensa?
Dovrò continuare a mettere su i DVD di X-Files oppure questo Fringe vale davvero la pena?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 16:45   #752
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ok, chi vi parla è un vero fan di X-FILE, che considero fra i migliori telefilm mai prodotti (almeno le prime 4 stagioni).
Ho letto su un giornalino dei programmi che questo Fringe dovrebbe essere abbastanza sullo stile di X-File: è vero oppure è una ciofeca?
Odio già profondamente Abrams per aver distrutto il mito di Sta trek col suo ultimo film, ma in molti dicono che Lost fosse un gran bel telfilm (per vari motivi non l'ho mai visto).
Dovrò continuare a mettere su i DVD di X-Files oppure questo Fringe vale davvero la pena?
ho visto tutte le stagioni di x-files e tutte le puntate di fringe fin'ora uscite.

come storia di base fringe non è male, le puntate stand-alone a me non sono piaciute, quelle di x-files erano molto meglio come atmosfera.

se lo inizi a vedere ti consiglio di guardarti tutta la prima stagione, fino all'ultima puntata perchè va in crescendo.

p.s. guardati lost nelle prime 3 stagioni la mia faccia era
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 16:45   #753
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
A dire il vero gli episodi alla "monster of the week" di X-Files sono i peggiori di tutta la serie.
Seconod me a partire dalla seconda metà della prima stagione è davvero bello, poi fai te.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 16:58   #754
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Quote:
fringe merita soprattutto la 1° stagione già la 2° va un po calando ma è sempre un buon telefilm..

se nn hai visto ancora lost meriti almeno un paio di ban

ti consiglio anche di vedere FlashForward...trama completamente diversa da fringe ma secondo me è un gradino sopra a questo telefilm

Old 03-03-2010, 17:07   #755
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Finita ieri sera la prima serie, che dire, caruccio

Aspetto la seconda
Old 03-03-2010, 17:09   #756
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
ti consiglio anche di vedere FlashForward...trama completamente diversa da fringe ma secondo me è un gradino sopra a questo telefilm
.... per la prima puntata, le altre sono da dimenticare....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 17:11   #757
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Grazie per le dritte.
Il fatto è che c'è troppa roba e non ho abbastanza tempo per stare dietro a tutto, devo fare un cernita.
Per questo decide di vedere solo il meglio.
Ora poi che mi hanno sospeso per un mese Ballarò ed Annozero... potrò dedicarmi un po' a Fringe e ai nuovi Visitors.
Chissà se ci saranno puntate in grado di rivaleggiare con le migliori di X-Files come Humbug, The host, Ice, War of the coprophages...
Cacchio, ora che ci prenso... praticamente ogni puntata delle prime stagioni di X-Files era un piccolo capolavoro...
Per quanto riguarda Lost... prima o poi me lo guarderò...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 17:13   #758
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Per me non ha nulla di X-Files.
L'atmosfera della suddetta serie è irriproducibile,nonostante Fringe sia girato sempre nei pressi di Vancouver...anche i protagonisti,seppure in parte simpatici,sono delle macchiette in confronto a Mulder e Scully.
L'unica cosa che prende da X-Files è la struttura di base,ossia molti stand alone e poche puntate mitologiche. Poi c'è un elemento horror appena accennato,anche se la maggior parte delle volte è splatter più che altro.
Non che sia malaccio come telefilm,soprattutto a livello di trama di fondo,anche se incomincia a ingranare tardi ed ha uno stile moderno più vicino ad Alias e Lost,decisamente abramsiano.
Insomma,se vuoi provalo,ma non pensare neanche minimamente di trovarti di fronte all'erede di X-Files .

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
A dire il vero gli episodi alla "monster of the week" di X-Files sono i peggiori di tutta la serie.
Ma anche no.
Nonostante abbia un debole per gli episodi mitologici (l'ultimo film mi ha piuttosto deluso),molte tra le puntate migliori della serie sono stand alone.
Al massimo si può dire che tra alcuni monster of the week ci siano le puntate peggiori della serie,ma si tratta di un numero esiguo considerate le 200 e puntate girate.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 17:27   #759
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi

Ma anche no.
Nonostante abbia un debole per gli episodi mitologici (l'ultimo film mi ha piuttosto deluso),molte tra le puntate migliori della serie sono stand alone.
Al massimo si può dire che tra alcuni monster of the week ci siano le puntate peggiori della serie,ma si tratta di un numero esiguo considerate le 200 e puntate girate.
Non non mi sono spiegato bene: io intendevo gli episodi alla monster the week di Fringe, non quelli di X-Files, il di era riferito a monster of the week, il resto della frase a Fringe.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 17:39   #760
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
.... per la prima puntata, le altre sono da dimenticare....
ma anche no ..io la penso cosi

Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL