Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex > Reflex digitali - Consigli per gli acquisti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2010, 18:51   #1
LordSamuel
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 141
D90 Arrivata! Foto in sequenza?

Mi è arrivata oggi! D90 + 18-105 + 50ino

Ma come diavolo si scattano le foto multiple? cioè in sequenza?
LordSamuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 19:02   #2
djdiegom
Senior Member
 
L'Avatar di djdiegom
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Messaggi: 1934
Quote:
Originariamente inviato da LordSamuel Guarda i messaggi
Mi è arrivata oggi! D90 + 18-105 + 50ino

Ma come diavolo si scattano le foto multiple? cioè in sequenza?
L'unica è leggere il manuale...anche a me è arrivata oggi e la mia faccia è ancora più o meno questa: -----> Quante funzioni ci sono? Ci ho messo un pò anche solo per scattare una foto!
Comunque mi pare di aver capito cge devi premere il tasto in alto con le "finestrelle "+ la rotazione della ghiera principale.
__________________
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630
djdiegom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 19:07   #3
LordSamuel
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
L'unica è leggere il manuale...anche a me è arrivata oggi e la mia faccia è ancora più o meno questa: -----> Quante funzioni ci sono? Ci ho messo un pò anche solo per scattare una foto!
Comunque mi pare di aver capito cge devi premere il tasto in alto con le "finestrelle "+ la rotazione della ghiera principale.

Fatto! c'è l'ho qua davanti il manuale e ho fatto tutto quello che c'è scritto ma se premo fa uno scatto e basta!
LordSamuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 19:11   #4
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
sul display sopra dev'esserci il simbolo con le finestrelle + H o L e devi tenere premuto il tasto di scatto!
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 19:12   #5
LordSamuel
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
sul display sopra dev'esserci il simbolo con le finestrelle + H o L e devi tenere premuto il tasto di scatto!
non va, non fa più di uno scatto!
LordSamuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 19:22   #6
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
sei sicuro che nel display sopra ci sia il simbolo con i quadratini + H o L anzichè la S?
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 19:24   #7
LordSamuel
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
sei sicuro che nel display sopra ci sia il simbolo con i quadratini + H o L anzichè la S?

Si sicuro! devo fare na foto? sto scatto multiplo funziona anche su modo automatico o no? nel manuale non menziona nulla
LordSamuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 19:35   #8
LordSamuel
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 141
Bhà... forse ci sono riuscito ma se è cosi mi pare na minc...ata. Mettendo in posizione no flash scatta in continuazione... dunque sembra che in modo automatico o peggio ancora che se usi il flash non puoi scattare in sequenza....

spero di sbagliarmi!
LordSamuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 20:28   #9
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da LordSamuel Guarda i messaggi
Bhà... forse ci sono riuscito ma se è cosi mi pare na minc...ata. Mettendo in posizione no flash scatta in continuazione... dunque sembra che in modo automatico o peggio ancora che se usi il flash non puoi scattare in sequenza....

spero di sbagliarmi!
Scatto in sequenza con il flash??? impossibile, il flash ha i suoi tempi di ricarica che per quanto rapidi non possono tener testa ai 4,5 fps dell'otturatore.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 20:31   #10
LordSamuel
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Scatto in sequenza con il flash??? impossibile, il flash ha i suoi tempi di ricarica che per quanto rapidi non possono tener testa ai 4,5 fps dell'otturatore.

Ehhh hai ragione pure te!!! problema risolto dunque...
LordSamuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 11:00   #11
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da LordSamuel Guarda i messaggi
Mi è arrivata oggi! D90 + 18-105 + 50ino

Ma come diavolo si scattano le foto multiple? cioè in sequenza?
tieni premuto il tasto et voilà, il mio consiglio è tienila sempre in scatto continuo se ne vuoi fare una basta mollare il tasto se vuoi farne di più basta tenere premuto, è comodissimo!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 15:33   #12
mav155
Senior Member
 
L'Avatar di mav155
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Jesi
Messaggi: 974
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Scatto in sequenza con il flash??? impossibile, il flash ha i suoi tempi di ricarica che per quanto rapidi non possono tener testa ai 4,5 fps dell'otturatore.
Saggio hornet...giusto. La raffica non è disponibile in AUTO (tutto scritto nel manuale)

Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
...anche a me è arrivata oggi e la mia faccia è ancora più o meno questa: ----->
Allora alla fine l'hai presa Se non ricordo male anche tu come me eri un po' indeciso (promozioni o no, successori o meno...)
Bell'acquisto
__________________
PC = CM Centurion532 /P5WDH-dlx/E6600 /Geil 2x1gb DDR2 /AtiX1950Pro /2X SP2504C 250gb/ HD103uj /Liberty500 /Syncmaster 931BF
Upgrade:CM Centurion532 /P5K-SE/Q6600@3GHz /Corsair 2x2gb+2x1Gb DDR2 800/QuadroFX3700 /Seagate 750gb 7200rpm/ WD20EZRX /Liberty500 /LG 24MB65PD-B
Foto= Il mio corredo Vendo= Materiale
Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf
mav155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 19:04   #13
djdiegom
Senior Member
 
L'Avatar di djdiegom
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Messaggi: 1934
Quote:
Originariamente inviato da mav155 Guarda i messaggi

Allora alla fine l'hai presa Se non ricordo male anche tu come me eri un po' indeciso (promozioni o no, successori o meno...)
Bell'acquisto
Presa presa, grazie!
Alla fine nelle promo non ci speravo più (sgrat sgrat), al successore non ho mai pensato perchè prevedevo un prezzo spropositato...l'unica fatica è stata aspettare di acquistare da settembre ad oggi e risolvere l'indecisione D90/K20d.
__________________
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630
djdiegom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 20:14   #14
mav155
Senior Member
 
L'Avatar di mav155
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Jesi
Messaggi: 974
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Presa presa, grazie!
Alla fine nelle promo non ci speravo più (sgrat sgrat), al successore non ho mai pensato perchè prevedevo un prezzo spropositato...l'unica fatica è stata aspettare di acquistare da settembre ad oggi e risolvere l'indecisione D90/K20d.
Hai fatto bene ad aspettare, io nell'attesa ho preso il cavalletto, l'mb-d80 e domani mi sa tanto che andrò a prendere il Tokina 11-16...
Se avessi aspettato anche io erano quasi 700euro in meno
__________________
PC = CM Centurion532 /P5WDH-dlx/E6600 /Geil 2x1gb DDR2 /AtiX1950Pro /2X SP2504C 250gb/ HD103uj /Liberty500 /Syncmaster 931BF
Upgrade:CM Centurion532 /P5K-SE/Q6600@3GHz /Corsair 2x2gb+2x1Gb DDR2 800/QuadroFX3700 /Seagate 750gb 7200rpm/ WD20EZRX /Liberty500 /LG 24MB65PD-B
Foto= Il mio corredo Vendo= Materiale
Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf
mav155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 08:05   #15
natalia85
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da LordSamuel Guarda i messaggi
Mi è arrivata oggi! D90 + 18-105 + 50ino

Ma come diavolo si scattano le foto multiple? cioè in sequenza?
cosa si intende per 50ino???

buona giornata
natalia85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 12:10   #16
mav155
Senior Member
 
L'Avatar di mav155
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Jesi
Messaggi: 974
Quote:
Originariamente inviato da natalia85 Guarda i messaggi
cosa si intende per 50ino???

buona giornata
Per 50ino si intende il Nikkor AF 50 f/1.8D
Non ha motore autofocus interno come il Cinquanta, ovvero l' AF-S 50 f/1.4G
Ciao
__________________
PC = CM Centurion532 /P5WDH-dlx/E6600 /Geil 2x1gb DDR2 /AtiX1950Pro /2X SP2504C 250gb/ HD103uj /Liberty500 /Syncmaster 931BF
Upgrade:CM Centurion532 /P5K-SE/Q6600@3GHz /Corsair 2x2gb+2x1Gb DDR2 800/QuadroFX3700 /Seagate 750gb 7200rpm/ WD20EZRX /Liberty500 /LG 24MB65PD-B
Foto= Il mio corredo Vendo= Materiale
Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf
mav155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 18:31   #17
LordSamuel
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da mav155 Guarda i messaggi
Per 50ino si intende il Nikkor AF 50 f/1.8D
Non ha motore autofocus interno come il Cinquanta, ovvero l' AF-S 50 f/1.4G
Ciao
esatto ma il motore è interno alla D90
LordSamuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v