|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il problema è che chiede account e password...e non so quali siano e dove impostarle o trovarle.
|
|
|
|
|
|
#1982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e allora crei un nuovo utente su windows con privilegi di amministratore (anche se poi questo account non lo userai mai, lo usi come appoggio), gli metti una password (importante, altrimenti senza password non funziona un tubo), e cosi' potrai accedere dal wd tv live alle cartelle condivise immettendo il nome utente e la password dell'account creato in windows.
|
|
|
#1983 |
|
Member
|
Grazie di tutto...adesso smanetto un po e vedo se riesco ad impostare.
|
|
|
|
|
|
#1984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
accedendo invece direttamente alle cartella condivise vedrai tutti i file supportati dal wd...anche gli mkv Spero di essermi spiegato bene ^^
|
|
|
|
#1985 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() basta che l'account sia di tipo administrator con un nome utente e una password...quando li metti nel wd è il wd che si logga, non il pc.
|
|
|
|
#1987 |
|
Member
|
Ho provato in tutti i modi, ma non ne vuole sapere...mi dice sempre nome utente e pass non valida.
|
|
|
|
|
|
#1989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non vorrei che tieni gli mkv nei tuoi documenti, in questo caso se ti colleghi con un altro utente non li vedi perchè non puoi accedere ai documenti di un altro utente....
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
|
|
|
|
|
|
#1990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi il problema non è della condivisione, ma non gli si logga proprio in partenza...quindi dovrebbe stare prima dei permessi sulle cartelle condivise.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 23-02-2010 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
|
#1991 |
|
Member
|
Sul mio account non ho pass...infatti ho provato ad accedere anche con quello senza mettere la pass ma niente. Il nuovo l'ho creato con pass e privilegi da amministratore e sul pc ci posso accedere ma sul wd no.
Gli mkv stanno nella stessa cartella con gli avi. Ho provato anche con wirewall disattivato. Ultima modifica di Salieri99 : 23-02-2010 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#1992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova ad impostare una password per il tuo solito account e ad usare questi dati per il login dal wd ti ho fatto creare un account differente per evitare di mettere mano al tuo account, ma se non funziona con quello a sto punto... Inutile che metti i mkv nella stessa cartella degli avi: windows aggiunge al media server solo gli avi a quanto pare, ignorando i file mkv.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 23-02-2010 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
|
#1993 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1995 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1997 | |
|
Member
|
Quote:
Ho trovato sia workgroup e all'interno wdtv live. Ultima modifica di Salieri99 : 23-02-2010 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
|
#1998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
l'ultimissimo firm moddato 0.4.1.0 permette la condivisione senza passoword, se ho capito bene.
0.4.1.0 *** Include wdtvlive.fff with wdtvlive.bin and wdtvlive.ver when you flash *** * resized youtube home dark box image to fit * changed windows resolve order back to official FW order * added zoster's 11/12 & bonus 10 item list views * included techflaws corrected german UI translation * added 2 additional video info overlay options (see S00custom-options) * fixed smbd zombies in ext3-boot-live * ssh/scp/sftp clients changed to openssh binaries * included ssh-copy-id for passwordless login from wdtv-live * /sbin/usb.power.off and /sbin/usb.power.on turn off/on usb bus power (thx pibos) * fixed openssl cert/private symlinks * full md5sum & netstat included * updated S00custom-options * updated libxml, libssl, libz, & libcrypto * moved around libs to mirror debian-wdlxtv-live * added /etc/screenrc & /etc/ssh/ssh_config & /etc/ssl/openssl.cnf (bind mount over for custom) 0.4.0.0 * now based on official firmware 1.01.24 * fixed firmware signature byte order == seamless upgrade from official * widened various youtube views * fixed optical drive double mounts * added www-data to cdrom group * fixed php-cgi arguments * fixed smb.conf bug |
|
|
|
|
|
#1999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Collegamento ethernet.... SALTA!!
ieri pomeriggio era a casa, ho provato a mettere oltre alla cartella in condivisione, la linea internet in condivisione, dopo aver SPENTO E RIACCESO IL MODEM ho avuto esito positivo, dal wd riuscivo a vedere la cartella condivisa. ho provato un mkv per 4/5 minuti in streaming tutto ok, mentre nel pc era acceso l'asinello. dopo 2 ore, il pc era acceso, l'asino era spento, ma era accesa la play e stavo giocando online, per curiosità, sono andato in camera, ho acceso il wd, ho ricaricato un altro mkv, per un paio di minuti e andava. .........ORA INIZIANO I PROBLEMI... ieri sera decidiamo di vedere un film in camera, un semplice divx, ricordo che il pc in sala è ACCESO, con l'asino operativo, dopo una decina di minuti, lo streaming viene interrotto, dicendo "che il cavo ethernet era scolletato, o che c'erano problemi con la linea" (la frase non è proprio questa ma simile), vado in sala, aveva scaricato un aggiornamento xp, ...vado in camera, rifaccio ripartire il film, mando avanti al punto della prima visione interrotta, e magicamente dopo 6/7 minuti, s'interrompe di nuovo scusatemi se mi son dilungato parecchio, ma ho voluto spiegarvi tutto per un chiaro quadro della vicenda. HELP ME
|
|
|
|
#2000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
2) proverò 3) proverò, visto che ne ho un altro a casa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.