Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2010, 12:48   #281
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth.
L'episodio per ds è parecchio deludente, ma i tre per gba mi sono piaciuti molto!
...aspetto fiducioso
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 12:54   #282
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Beh, che desiderate per il DS per il 2010?
http://news.vgchartz.com/news.php?id=7033
Per me... sicuramente Shin Megami Tensei, forse prendo anche Inazuma Eleven o Witch's Wish, e poi probabilmente qualche gioco vecchio a basso prezzo. Volevo dare un'occhiata anche a Might and Magic.

Per il resto, dipenderà da cos'altro tireranno fuori nella seconda metà dell'anno. Qualunque gioco della Sting mi andrebbe bene. Spero che la Atlus porti Yggdra Unison almeno negli USA. Al limite, importerò.

Ultima modifica di Malek86 : 15-02-2010 alle 12:58.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 08:37   #283
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Nonostante le smentite... oops
http://news.vgchartz.com/news.php?id=7143

Nintendo Patents Handheld with Touch Screen and Rumble Feature
Old 23-02-2010, 13:56   #284
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
quello che mi stupisce è che, secondo le indiscrezioni, il comparto video sarà targato nVidia che è famosa per farsi pagare parecchio.
Nintendo ha sempre puntato su hardware economico... vedremo
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 14:44   #285
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Nonostante le smentite... oops
http://news.vgchartz.com/news.php?id=7143

Nintendo Patents Handheld with Touch Screen and Rumble Feature
Non sono molto convinto dell'idea di avere il rumble in una console portatile, ma vedremo.

Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
quello che mi stupisce è che, secondo le indiscrezioni, il comparto video sarà targato nVidia che è famosa per farsi pagare parecchio.
Nintendo ha sempre puntato su hardware economico... vedremo
A me non stupisce. Giravano già da molti mesi dei rumor che il nuovo DS sarebbe stato su hardware Tegra 2 della Nvidia. A quanto pare, forse non sono solo rumor.
Old 26-02-2010, 12:53   #286
3FTeam
Member

L'Avatar di 3FTeam

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Friulì-Friulà
Salve,
chievo a voi che siete esperti nel settore;
sapete consigliarmi un gioco da giocare in multiplayer tipo picchiaduro o altro che sia carino? Ormai mario kart lo conosco a memoria e cercavo altro.
Pc1:Q6600@3600, 2x1GB corsair Dominator 1066, p5k-e wifi-ap, XFX8800GTX Extreme, Enermax Galaxy850W, 2x80GB raid0, 2x250GB raid0, Audigy2 ZS, CM Staker 831. Pc2: Opteron165@2970,4x512 Vitesta 566,Asus A8N-Sli, Ati3850, Rasurbo 650W, Audigy1, 80Gb, XaserV.
Utenti con cui ho avuto trattative: DJnat, Pandino_84, luciferme.
3FTeam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 13:56   #287
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da 3FTeam Guarda i messaggi
Salve,
chievo a voi che siete esperti nel settore;
sapete consigliarmi un gioco da giocare in multiplayer tipo picchiaduro o altro che sia carino? Ormai mario kart lo conosco a memoria e cercavo altro.
Se ne vuoi un altro divertente di corse da giocare in multiplayer prova con Trackmania.
Picchiaduro non ne conosco, sorry
Old 27-02-2010, 10:47   #288
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Spettacolo

http://www.youtube.com/watch?v=h5QSc...ayer_embedded#

Immagino usi la telecamera del DSi per poter capire quando muoversi?

Al momento, si tratta semplicemente di un DSiWare da 500 punti disponibile solo in Giappone. Ma se più giochi utilizzassero questo metodo, forse avrei un motivo per comprare un DSi

Certo, ha anche i suoi svantaggi (tipo che sarei costretto a guardare da una certa angolazione per avere una visuale diritta), quindi sarebbe meglio se uno potesse scegliere anche se disattivarlo o no.
Old 27-02-2010, 11:28   #289
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Spettacolo

http://www.youtube.com/watch?v=h5QSc...ayer_embedded#

Immagino usi la telecamera del DSi per poter capire quando muoversi?

Al momento, si tratta semplicemente di un DSiWare da 500 punti disponibile solo in Giappone. Ma se più giochi utilizzassero questo metodo, forse avrei un motivo per comprare un DSi

Certo, ha anche i suoi svantaggi (tipo che sarei costretto a guardare da una certa angolazione per avere una visuale diritta), quindi sarebbe meglio se uno potesse scegliere anche se disattivarlo o no.
Gioco storico!!
Old 08-03-2010, 16:36   #290
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Rega', che dispiacere: fallisce la CING

http://news.vgchartz.com/news.php?id=7319

Autori di Another Code e Hotel Dusk su DS, e di Another Code R e Little King's Story su Wii. Peccato, peccato
Old 08-03-2010, 17:01   #291
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

A dimostrazione che anche se ti concentri su piattaforme meno costose delle altre, il rischio di bancarotta c'è sempre, se i tuoi giochi non vendono.

Ma molti di quei giochi erano stati pubblicati dalla Nintendo, quindi ho l'impressione che sia stata anche un po' colpa loro. Avessero fatto un po' più di pubblicità, forse sarebbe andata diversamente. A volte mi sembra che la Nintendo punti solo sui suoi giochi famosi, mentre quelli con meno appeal li butta fuori senza un minimo di advertising. Senza contare che poi, siccome non vendono, li tengono fermi in certi posti (Excitebots fermo negli USA, Again è un anno che lavorano sulla versione americana, Another Code R e Disaster non sono mai nemmeno arrivati in America, etc).

Con tutti i soldi che hanno potrebbero anche impegnarsi un po' di più. Che senso ha acquistare diritti su certi giochi per poi lasciarli morire sugli scaffali? Se proprio vuoi fare così, almeno prima pubblica il gioco in tutte le regioni!
Old 09-03-2010, 11:25   #292
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Infatti queste sono cose che ripete tutto il mondo. Nintendo deve assolutamente modificare il suo comportamento nei confronti degli sviluppatori di terze parti, anche se dovesse inglobarli. Non si potrà sempre andare avanti con Mario ed i soliti classici, la gente prima o poi si stufa, o comunque le idee tenderanno ad essere sempre più stantie.

Spero che Nintendo sia ancora in tempo a far qualcosa. Forse possiamo supporre che fa così perché alla Nintendo pensano di essersi ritagliati la loro (ampia e fruttuosa) nicchia videoludica, ma se vogliono farsi avanti anche negli altri settori sarà il caso di cambiare strategie e fare un po' come fa la Sony.

Altrimenti le console della Nintendo diventeranno sempre di più oggetti per bimbiminkia e casual gamers, ed io, che mi reputo più verso l'hardcore che verso il casual, in futuro potrei decidermi di passare ad altro.

E come me credo molti. Vedremo mai un titolo come Heavy Rain su console Nintendo?
Old 19-03-2010, 01:41   #293
perfectpitch
Member

L'Avatar di perfectpitch

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Infatti queste sono cose che ripete tutto il mondo. Nintendo deve assolutamente modificare il suo comportamento nei confronti degli sviluppatori di terze parti, anche se dovesse inglobarli. Non si potrà sempre andare avanti con Mario ed i soliti classici, la gente prima o poi si stufa, o comunque le idee tenderanno ad essere sempre più stantie.

Spero che Nintendo sia ancora in tempo a far qualcosa. Forse possiamo supporre che fa così perché alla Nintendo pensano di essersi ritagliati la loro (ampia e fruttuosa) nicchia videoludica, ma se vogliono farsi avanti anche negli altri settori sarà il caso di cambiare strategie e fare un po' come fa la Sony.

Altrimenti le console della Nintendo diventeranno sempre di più oggetti per bimbiminkia e casual gamers, ed io, che mi reputo più verso l'hardcore che verso il casual, in futuro potrei decidermi di passare ad altro.

E come me credo molti. Vedremo mai un titolo come Heavy Rain su console Nintendo?
sante parole...
purtroppo sembra che nintendo non voglia proprio capire questi fatti...
io sono "nintendiano" sin dai tempi del nes ma questa discesa verso i casual gamers e i bimbominchia mi sta facendo cambiare idea..

http://www.youtube.com/watch?v=iRLg2ngOP3k
perfectpitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 21:24   #294
hello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ho notato che quando la console è aperta e tenuta in mano sbattendola si nota che vibra un pò tra le cerniere, cioè ci si accorge anche non osservandola di un lieve movimento tra la parte di sopra e quella di sotto!!! spero di essere stato chiaro. il dubbio è un problema delle cerniere che non la bloccano perfettamente oppure è normale che ci sia questo lieve movimeto tra le due parti?

grazie!!!
hello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 23:21   #295
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da hello Guarda i messaggi
ho notato che quando la console è aperta e tenuta in mano sbattendola si nota che vibra un pò tra le cerniere, cioè ci si accorge anche non osservandola di un lieve movimento tra la parte di sopra e quella di sotto!!! spero di essere stato chiaro.
.replace("sbattendola", "scuotendola");

Oohh, ora acquista un senso
No, non è normale: lo schermo superiore del mio DS rimane perfettamente a posto. La cerniera si è in qualche modo allentata. Troppa usura o forse qualche botta.
Che DS è? Fat, Lite, DSi, XL?
Old 29-03-2010, 00:57   #296
hello
Senior Member

Quote:
.replace("sbattendola", "scuotendola");

Oohh, ora acquista un senso
No, non è normale: lo schermo superiore del mio DS rimane perfettamente a posto. La cerniera si è in qualche modo allentata. Troppa usura o forse qualche botta.
Che DS è? Fat, Lite, DSi, XL?
DSi XL
Old 29-03-2010, 01:22   #297
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da hello Guarda i messaggi
DSi XL
Miseriaccia, allora è pure bello nuovo
Francamente, però, non conosco l'XL, per cui potrebbe anche essere normale. Chiedi al tuo negoziante, se puoi.
Old 29-03-2010, 19:43   #298
hello
Senior Member

ma forse è normale che faccia questo movimento tra le due parti e essendo l'XL più pesante lo si nota più facilmente rispetto al ds classico, cmq io parlo di uno movimento di pochi mm (nel senso che si sposta di poco avanti come e poi ritorna alla sua posizione). Lo si nota anche tenendo la console aperta e muovendo con la mano il case della parte di sopra.
Old 29-03-2010, 19:46   #299
hello
Senior Member

ma forse è normale che faccia questo movimento tra le due parti e essendo l'XL più pesante lo si nota più facilmente rispetto al ds classico, cmq io parlo di uno movimento di pochi mm (nel senso che si sposta di poco avanti e poi ritorna alla sua posizione). Lo si nota anche tenendo la console aperta e muovendo con la mano il case della parte di sopra.
Non è che è normale ed è dovuto al metodo di chiusura della cerniera?
Old 01-04-2010, 16:13   #300
Nomade79
Member

L'Avatar di Nomade79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
Ho un problema

Riesco a far connettere la DSi al mio wifi di Alice, ma quando provo con la Nintendo Wfc non mi trova nessun access point.. Ho provato con l'accesso manuale inserendo il Wep, ma nulla..

Sapete come posso fare?
Nomade79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian