|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Hotel a Roma economico
salve ragazzi,
dal 1 al 3 Maggio volevo andare a roma con la mia ragazza e i suoi genitori, volevo però trovare un albergo che non costasse troppo con trattamento di mezza pensione, che si trovi possibilmente nelle vicinanze di una stazione della metro. qlc di Roma potrebbe consigliarmi qlc buon albergo con queste caratteristiche? grazie Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Rinuncia alla mezza pensione, non vale la pena in una citta come Roma pranzare in albergo, hai tutto a portata di mano e per tutte le tasche.
Ti consiglio l'Hotel Cinecitta', ci sono stato diverse volte, e' ben tenuto e costa abbastanza poco, e' a 200 metri dalla metro e a piedi sei vicino ad un centro commerciale (Cinecitta' 2) se dovessi aver bisogno di qualcosa all'ultimo momento. http://maps.google.com/maps?f=q&sour...16512&t=h&z=17
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 28-02-2010 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Hotel friend: cerca su google e ti esce il sito...è un hotel senza troppe pretese ma decente, economico, e centrale.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
(scusate l'intromissione nel thread ma mi sembrava inutile aprirne un altro)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.