|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
oggi finalmente mi decido a formattare la mia pennetta da 16gb in fat32, installo il wdlxtv live 0.3.4.5....tutto ok, se non fosse che scopro che è uscito lo 0.4 !
immagino non ci siano grosse novità, se non il supporto a youtube migliorato. chiedo invece se ci sono ancora problemi di gioventù su questa nuova versione, e se per installarla posso semplicemente copiare il firm sulla penna, o se devo prima rimettere il firm di fabbrica, poi agiornarlo alla 1.0.24 e poi mettere il wdlxtv 0.4 il menu lo trovo un pelo più rapido di prima, e miracolosamente è sparita l'attesa di riconoscimento dell'hard disk! ma dove sono le aggiunte..tipo dvdmount e p2p server? l'albero menu mi pare identico a prima. grazie. |
|
|
|
|
|
#1942 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://b-rad.cc/wdlxtv-live/ l'aggiornamento va fino alla v. 0.3.4.5 |
|
|
|
|
|
|
#1943 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui. per far funzionare tutto bene bisogna prima installare il 1.0.24 originale poi fare il reset ai valori di fabbrica e poi installare questo 0.4 ATTN: you are highly recommended to install Official FW 1.01.24 then do a factory reset of settings before you install WDLXTV_Live-0.4.0.0+. Youtube has changed and requires this for some people. per i torrent.. How do I enable Deluge Bittorrent? * Refer to S00custom-options, included in the release’s zipfile. * Open S00custom-options in a text editor * Browse to this line #config_tool -c DELUGE=ON * Delete the hash (#) config_tool -c DELUGE=ON * Save S00custom-options * Place S00custom-options in the root of a flash device or hard drive. * Power cycle your WDTV Live * Browse in your web browser to http://your-wdtv-live-ip * Click on the Deluge link * Password is deluge * Go into settings and configure download locations / etc * deluge will not work without you configuring at least download locations first * deluge webui will ONLY work with Firefox http://209.85.129.132/search?q=cache...ient=firefox-a |
|
|
|
|
|
|
#1944 |
|
Member
|
grazie sei gentilissimo, spero tu possa aiutarmi ancora!
sto scaricando la versione minimal, la metto in una pennetta usb e mi fa l'update in automatico? |
|
|
|
|
|
#1945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bastano i file .bin e .ver al momento non riesco ad aprire deluge (il client torrent) con power cycle si intende staccare la presa di corrente..ma ancora non mi va deluge. aggiungendo sull'hard disk anche i files smb.conf e net.mounts funziona! (non so se sono necessari entrambi o solo uno dei due) ora il problema è capire quale cartella download inserire in deluge... a default scrive /boot, ma non va. /usb2 non va. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 22-02-2010 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#1946 |
|
Member
|
ok sembra funzionare, c'è scritto di selezionare prima una cartella di destinazione per i download, di default c'è "/boot", se volessi mettere una cartella specifica nell'hard disk come faccio?
EDIT: ok ho visto adesso che siamo allo stesso problema
Ultima modifica di [D]4N!3L : 22-02-2010 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#1947 |
|
Senior Member
|
già
il download è partito ma poi si blocca e da errore, penso perchè non ha spazio x scrivere.ho trovato questo... ho inserito il valore esadecimale ma non va, penso che sia diverso per ognuno. rokr December 29th, 2009 15:04 I have a usb stick connected to USB1 and an NTFS hard drive to USB2. In deluge preferences I set as download folder /tmp/media/usb/USB2 but deluge gave an error after downloading about 100MB. I used putty and logged in as “root” and no password. Then I used cd /tmp cd media cd usb ls (it showed me USB1 and USB2) cd USB2 ls (it showed me a folder with a weird name F6EC3176EC3131EB) So I set the download folder in deluge preferences as /tmp/media/usb/USB2/F6EC3176EC3131EB and now deluge downloads fine no errors (maximum for my ADSL line is 1100 KiB/s and it can play a 1080p bluray video AT THE SAME TIME! Sigma chips RULE !!! ) Hope this helps someone Another thing, has anybody tried using a wireless usb stick to download with deluge? Or only wired connection works? Thanks everybody da qui.. http://209.85.129.132/search?q=cache...ient=firefox-a |
|
|
|
|
|
#1948 |
|
Member
|
ho provato per i fatti miei con qualche ricordo di ubuntu e mettendo /tmp/media/usb2 per ora sta funzionando adesso scarico qualcosa di grosso e vediamo che succede
edit: ok non funziona, mi da connessione persa al server...dopo un po' Ultima modifica di [D]4N!3L : 22-02-2010 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#1949 |
|
Senior Member
|
dai che ci manca pochissimo!
http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=4399.0 http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=3303.30 http://209.85.129.132/search?q=cache...ient=firefox-a http://wareseeker.com/Network-Intern....zip/36dfe2cdc io ora non posso leggerli, spero che servano a qualcosa! Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 22-02-2010 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#1950 |
|
Member
|
Lo segnalo così vedo se per voi è un'anomalia oppure se è tutto normale.
Ho notato da diversi giorni che spegnendo il wd live, l'hd my book ad esso collegato non si spegne contemporaneamente ma sta acceso per 2/3 minuti per poi spegnersi da solo. Non dovrebbero spegnersi entrambi? Ricordo che agli inizi si spegnevano entrambi poi da quando ho collegato il wd live via ethernet al router mi capita sta cosa qua. C'entra qualcosa? |
|
|
|
|
|
#1951 |
|
Senior Member
|
As to your download location, first you telnet into your box (with PuTTY, etc.) user:root pw:[blank]
and there you put "blkid" topmost should be your usb device of wdtv with a string that looks like this: XXXX-XXXX copy this string, and then you set your download location like this: /tmp/media/usb/USB1/XXXX-XXXX/ this is your root. after this add your desired dl-folder, etc.- f.ex.: /tmp/media/usb/USB1/XXXX-XXXX/deluge/download * You cannot use /tmp/media/usb or /tmp/media/usb/USB1 or /tmp/media/usb/USB2 * You must select a location that is inside of one of those directories command line tools to help you find out whats where: blkid cat /proc/mounts | grep '/tmp/media/usb' Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 22-02-2010 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#1952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
I primi giorni di utilizzo del wd mi ricordo che dovevo aspettare 10/5 minuti dallo spegnimento del wd prima di vedere il disco fisso spegnersi completamente, adesso invece si spegne dopo qualche secondo, a volte 1-2 minuti...è un pò random nel mio caso. Se si spegne non mi preoccuperei insomma...
|
|
|
|
#1953 |
|
Senior Member
|
ho provato /tmp/media/usb/USB2
e sembrava andare mpolto bene, ma si è fermato al 25% di un file da 400mb. a me dice solo error, ma la connessione resta attiva. non so come ho fatto, dato che non ho fatto niente, ma ora non vedo più l'hd usb dal pc Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 22-02-2010 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#1954 | |
|
Member
|
Quote:
buon lavoro! |
|
|
|
|
|
|
#1955 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho appena comprato un wd live tv e l'ho collegato con il cavo hdmi alla mia tv. Però quando ho messo un file mkv con audio dts non si sente nulla...eppure sul pc funziona. Quale potrebbe essere il problema?
|
|
|
|
|
|
#1956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
cosa devo fare per far andare in streaming i file dal pc?
cioè cosa devo abilitare dal pc? devo aprire delle porte sul router? se si quali? grazie
|
|
|
|
#1957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
mah guarda non conosco i firmware moddati, ma proprio quest'inverno ho comprato il wd hd a mio padre, a 90 euro, e il wd hd live per me l'ho preso 2 settimane fà a 115 euro in promozione in un centro commerciale.... ho speso 25 euro in più ma ne sono contentissimo, appena riesco a sistemare anche lo streaming dei file
|
|
|
|
|
#1958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragazzi anche io sono molto interessato riguardo la possibilità che si riesca a trasformare il wd in un p2p server, attendo info
|
|
|
|
|
|
#1959 |
|
Member
|
prova a non mettere digitale sulle impostazione di uscita audio se usi solo l'hdmi come cavo audio
|
|
|
|
|
|
#1960 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ho ancora il firmware iniziale, mi consigliate di aggiornarlo? Se si a quale versione...1.17 o 1.24, ho letto che l'ultima da alcuni problemi su youtube. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.