|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
[MI+sped] Notebook HP 6735s con un anno di garanzia + Win XP
Buongiorno a tutti,
domani mi arriva il portatile nuovo e ho intenzione di vendere questo gioiellino a 220 euro più spedizione (NON TRATTABILI). IL COMPUTER E' IN PERFETTE CONDIZIONI, COME NUOVO. Il portatile è come nuovo ed è in garanzia fino a Dicembre 2010, naturalmente fornisco fattura originale dell'acquisto. Il sistema è corredato di S.O. Windows XP Home Service pack 3 ovviamente originale, installato da me, non fornisco il cd per la formattazione e re-installazione; questo Windows è stato installato solo a scopo dimostrativo, ma può essere utilizzato come qualsiasi altro sistema operativo per un periodo di tempo illimitato. Fornisco CD Driver per Windows XP da me realizzato. Compreso nei 250 euro includo Hard Disk esterno 3.5 da 250GB marchiato Hamlet. ----------------------------- Di seguito le caratteristiche del PC: Il portatile ha la WEBCAM da 1,3 megapixel. Il notebook monta un PROCESSORE AMD Sempron SI-42 2,10 GHz 64 KB Cache L1 512 KB Cache L2. RAM Installata: 1GB SO-DIMM 200 pin PC2-6400 SPECIFICHE MONITOR Dimensioni: 15,4" Risoluzione Massima: 1280x800 Px Luminosità: 200 nit Contrasto: 300:1 Tempo di risposta: 8 ms MEMORIA DI MASSA Hard Disk Drive 120 gb SATA 5.400 rpm UNITÀ OTTICHE Masterizzatore DVD Dual Layer 8x AUDIO Scheda Audio Integrata Microfono Integrato GRAFICA Integrata: Sì Produttore: ATI Modello: Radeon HD 3200 CONNESSIONE LAN (RJ45): Ethernet 10/ 100 Modem V 92 Wireless 802.11g 4 Porte USB Porta VGA BATTERIA Numero celle: 6 Durata Batteria: 3 hr Tempo ricarica Batteria: 5 hr SISTEMA OPERATIVO Windows XP Home (Non viene fornito il cd, la versione installata è completa e illimitata, ma ha il solo scopo di fornire il portatile come prodotto pronto all'uso) DIMENSIONI (AxLxP) & PESO 3,23 x 35,80 x 26,68 cm 2,50 kg ACCETTO TUTTI I METODI DI PAGAMENTO AD ECCEZIONE DEL CONTRASSEGNO. SPEDIZIONE CON PACCOCELERE DI POSTE ITALIANE. POSSIBILITA' DI CONSEGNA A MANO PRESSO LE VICINANZE DELLA MIA ABITAZIONE. Ho urgenza di concludere! Ultima modifica di memecamy : 22-02-2010 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
coda
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
EDIT
VENDO: ASUS V1Sn DELL Optiplex7010 SCAMBIO CON:Componenti per Desktop (CPU+MB+RAM), Smartphone tipo Samsung GalaxyIII Ultima modifica di alibibi : 22-02-2010 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Coda:
Zuper a 220 con consegna a mano (attendo conferma) Alibibi a 220 più spedizione (attendo conferma) Attendo conferme... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Anche per me consegna a amano
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda
Scambi con splendido S8300 samsung,con display di tipo AMOLED per colori eccezionali e una macchina fotografica da 8Mpx con riconoscimento volti e sorriso che fa foto eccezionali ! Ha sia il touch che il classico tastierino numerico slide http://www.samsungmobile.it/cellular...300-ultratouch Pagato ben 379E a maggio 2009 (garanzia residua presente), Viene corredato di caricabatterie, cuffie, cd, cavo USB, manualetti vari e di confezione originale + eventuale conguaglino
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Zuper ha lasciato...prezzo finale 220 euro più spedizione...intrattabile!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Aggiungo due moduli di ram da 2gb (ovvero 4gb) compatibili con il notebook, i moduli sono da testare, ma dovrebbero funzionare...in ogni caso sono inclusi nel prezzo...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
|
coda se testi i due banchi da 2gb e mi dici se funziano perfettamente
mi dici cortesemente a qanto ammonta la spesa totale con in aggiunta i 4 giggi quel sempron e' un single core?
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Testo i banchi e ti faccio sapere al più presto...il sempron è single core...220 più spedizione compresi anche i banchi sia che vadano o no...ti faccio sapere prima possibile...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: della madunina
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Ovviamente per la garanzia occorre rimettere l'originale, che allego comunque... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ricapitoliamo coda:
1. Alibibi 220 euro consegna a mano (in attesa di conferma per il pagamento anticipato) 2. N@meZ 220 euro più spedizione (le ram montato ora sono 4 e non più una) 3. Wlamamma 220 euro (se consegna a mano comunque con pagamento anticipato) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Lascio, vista la richiesta di pagamento anticipato anche per ritiro a mano
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
1. N@meZ 220 euro più spedizione (le ram montato ora sono 4 e non più una) 2. Wlamamma 220 euro (se consegna a mano comunque con pagamento anticipato) Attendo conferme... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Dovrei prendere un permesso dal lavoro per lo scambio a mano, quantomeno vorrei un acconto per essere sicuro che la persona si presenti. Quindi correggo il tiro in questo modo: Consegna a mano con acconto previo incontro. Naturalmente vale anche Alibibi qualora lo volesse. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay