|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Arredamento & Co... Lavagna!
Mi piacerebbe avere una lavagna in camera. Se ne possono recuperare di vecchie? Dove se ne comprano di nuove? Si puo' dipingere una parete con una vernice speciale in modo da renderla scrivibile con i pennarelli ad alcool?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ci sono vernici effetto lavagna, una volta dipinta la superficie che ti interessa ci puoi scrivere su coi gessetti e cancellare , come sulla lavagna
http://bricoshop.it/details.asp?prod...=1312,420,1215 lavagne nuove ne trovi all'ikea reparto bimbi (Mala) , a cavalletto, costerà un 10ina di € da un lato è lavagna dall'altra pannello per pennarelli sennò vai a http://www.mobiliscuola.it/cat085.htm o http://www.redoffice.it/ufficio/comu...uto-e-ardesia/
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Pannello di policarbonato rulez!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Anche io in questi giorni pensavo a prendermi una lavagna
Però sono indirizzato a quelle magnetiche da scrivere con i pennarelli...ho visto da Buffetti ma sparano prezzi assurdi Ho chiesto in una cartolibreria e mi hanno detto che arrivano in settimana...sono ancora alla ricerca anche perchè all'Ikea stranamente non c'è niente, solo magnetiche ma non scrivibili |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
...o almeno c'era, perché io li l'ho comprata |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Forse c'era...se vai sul sito vedrai che non ci sono più scrivibili...ce n'è una magnetica, mi pare si chiami Spandan, ma sta scritto espressamente che non è scrivibile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ho provato con 1mx1m di plexiglass, ho fatto molta a fatica a trovare un pennarello che si cancellasse... ma dopo un po' l'ho dovuta buttare perchè si era opacizzata e sembrava che il muro fosse sporco
peccato perchè all'inizio era molto stilosa trasparente sul muro... sono ancora alla ricerca di una soluzione ottimale |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Continua... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Questo thread vale -50 punti nerd
![]() Il vero nerd prende appunti vocali con il registratore!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
In ultima analisi, se qualcuno non mi speiga meglio la faccenda del policarbonato ordinerò la vernice muro
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
EDIT: http://www.ahb.it/gestione/search.ph...ocategorie.htm
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 26-03-2010 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.